Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emin Boztepe - il Sifu dalla lingua lunga

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
    ahahahahahahahahahah
    IGNORANTEEEEEEEE
    Ti brucia eh?...cominci a sclerare con ahahah E IL MAIUSCOLO

    tu mi diresti che è più pericoloso un pugile di un kick boxer? era quello il mio discorso come hai detto pugile intendi anche kick boxer

    Commenta


      qui in italia sì.
      dipende dove capiti...solo qui in italia abbiamo le cinture, distinzioni tra light, semi, full contact e cose simili che abbassano il livello generale e fanno morire dal ridere la gente fuori italia.
      cmq anche a livello ottimo, le 2 cose sono distinte..la kcik nn è pugilato più calci...anche se è impossibile dire quale è meglio..o ritorniamo ai topic ma "divento più forte se inizio thai boxe o boxe?"

      Commenta


        Originariamente Scritto da fomme91 Visualizza Messaggio
        Ti brucia eh?...cominci a sclerare con ahahah E IL MAIUSCOLO

        tu mi diresti che è più pericoloso un pugile di un kick boxer? era quello il mio discorso come hai detto pugile intendi anche kick boxer
        cosa avrei detto io???
        dai bello parla con qualcun altro.
        Tanto domani qualcuno ti risponderà con piu calma




        Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


        http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




        ecatombe.bodyweb@tiscali.it

        Commenta


          Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
          qui in italia sì.
          dipende dove capiti...solo qui in italia abbiamo le cinture, distinzioni tra light, semi, full contact e cose simili che abbassano il livello generale e fanno morire dal ridere la gente fuori italia.
          cmq anche a livello ottimo, le 2 cose sono distinte..la kcik nn è pugilato più calci...anche se è impossibile dire quale è meglio..o ritorniamo ai topic ma "divento più forte se inizio thai boxe o boxe?"
          cosa vuoi che ti dica...
          è un peccato perchè qui si imparano tante cose, se solo uno ha l'umiltà di ascoltare.




          Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


          http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




          ecatombe.bodyweb@tiscali.it

          Commenta


            Vero per la cosa del light contact cazzata la generalizzazione pugile in italia meglio di kicker anche i pugili dilettanti non si toccano a contatto pieno...siete troppo generici...ecatombe...io mi ero iscritto a sto forum perchè avevo la febbre e nulla da fare e volevo rispondere a una banalità sul judo le minacce mi fanno solo ridere confrontati da persona seria invece che sviare...

            Commenta


              Originariamente Scritto da fomme91 Visualizza Messaggio
              Vero per la cosa del light contact cazzata la generalizzazione pugile in italia meglio di kicker anche i pugili dilettanti non si toccano a contatto pieno...siete troppo generici...ecatombe...io mi ero iscritto a sto forum perchè avevo la febbre e nulla da fare e volevo rispondere a una banalità sul judo le minacce mi fanno solo ridere confrontati da persona seria invece che sviare...
              da quel che vedo la febbre non è passata...




              Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


              http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




              ecatombe.bodyweb@tiscali.it

              Commenta


                Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
                da quel che vedo la febbre non è passata...
                ...

                Commenta


                  per ecatombe(sei un tipo competente)cosa mi consiglieresti?cosi magari,anzi sicuramente mi calmo.del krav maga che ne pensi.se mi vuoi rispondere ti ringrazio. ciao

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da stesma54 Visualizza Messaggio
                    per ecatombe(sei un tipo competente)cosa mi consiglieresti?cosi magari,anzi sicuramente mi calmo.del krav maga che ne pensi.se mi vuoi rispondere ti ringrazio. ciao
                    grazie mille per il "competente".
                    Primi di consigliarti unn cosa piuttosto che un'altra, vorrei chiederti quali sono i tuoi obbiettivi.
                    Sul Krav maga abbiamo ormai appurato che in Italia è molto difficile trovare una palestra dove venga insegnato in grazia di Dio, quindi...
                    Cmq aspetto tua risposta caro




                    Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                    http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                    ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                    Commenta


                      mah, sarei orientato più sul self defence...tipo wing chiun(ho visto an allenamento e non mi è sembrato male,cmq io sono uno sprovveduto totale su queste cose quindi mi possono far vedere quello che vogliono gli istruttori...io di certo non posso sfidarli e dirgli cose tipo"adesso prova a difenderti da me che voglio venire la a romperti il popò!!!"ancehe se come idea non sarebbe male...(credo).grazie e ciao!

                      Commenta


                        in mancanza di crav maga suggerirei un buon maestro di judo oppure una buaona palestra di lotta, col vantaggio che a lotta se hai voglia di mettercela tutta dopo i primi 6 mesi passi agonista e manco paghi
                        That's much too vulgar a display of power, Karras.

                        Commenta


                          Guarda io credo sempre che un buon corso di Muay Thai o di pugilato sia ottimo anche per la difesa personale.
                          Wing chun e arti marziali simili, se pur molto belle, sono molto meno immediate.
                          Mi permetto di parlare solo del mio sport, ossia la boxe.
                          Bene per imparare a boxare decentemente ci puoi mettere anche solo 6 mesi (e fare anche il tuo primo match)
                          Per essere realmente efficace in certe arti marziali invece è probabile che ci metta anni e anni di pratica.
                          Judo è bellissimo certo ma sai in strada non mi va di avvicarmi troppo ad una persona.
                          Preferirei tenerlo a distanza con un buon jab o con le gambe (un bel low kick)
                          La Lotta magnifica anch'essa ma personalmente la praticherei in un contesto di MMA dove studi altre 3/4 discipline base.
                          Questo alla luce del tuo obbiettivo, ossia la difesa personale.
                          Per fare agonismo soltanto invece tutte le AM e gli SDC sono belli a mio parere. scegli quella che ti piace di più
                          Last edited by Ecatombe; 22-11-2008, 13:46:12.




                          Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                          http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                          ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                          Commenta


                            ringrazio tutti per la disponibilita,adesso ho le idee un attimo piu chiare.grazie ancora e ciao.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da stesma54 Visualizza Messaggio
                              ringrazio tutti per la disponibilita,adesso ho le idee un attimo piu chiare.grazie ancora e ciao.
                              facci sapere mi raccomando




                              Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                              http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                              ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                              Commenta


                                Non saprei, la difesa personale dovrebbe studiare vari scenari che potrebbero realmente accadere durante un aggressione con una o più persone coinvolte, quindi secondo me non conta tanto la tecnica ma per quale scopo viene allenata... e poi c'è il discorso delle armi.
                                Se parliamo di difesa personale disarmata io sono dell'idea di chiudere la distanza, ,proiettare o sbattere in terra e prendere a calci (o altro) quindi, come bigshow, ti dico Lotta (o Grappling per tutto il lavoro a terra), uno striker ti consiglierebbe l'opposto...difficile dare una risposta ; l'importante, a mio parere, è che ci sia il contatto pieno e che la disciplina scelta sia risultata efficace almeno nel contesto 1 vs 1 contro altri stili, vedi Lotta, bjj, Grappling, pugilato, thai, catch wrestling, luta livre vale tudo ecc (le ultime due in Italia purtroppo non esistono). Molto dipende dal carattere, dal fisico e dall'intenzione di allenarsi duramente anche per la preparazione atletica. Senza considerare che fra allenarsi per difendersi e sapersi realmente difendere ce ne passa...
                                The first "mma" style is called Pankration

                                J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

                                http://lottaolimpica.blogspot.it/

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎