Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emin Boztepe - il Sifu dalla lingua lunga

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Originariamente Scritto da stesma54 Visualizza Messaggio
    io sono uno che un sabato si e uno no fa rissa nei bar dopo che ho bevuto 3 birre,non so un tubo di arti marziali ma chiunque mi si faccia sotto lo mando all'ospedale ragazzi,cattiveria ci vuole e dopo altro che bjj,muai tai karatè o altre panzanate.e non mi interessa il suo peso,piu e grosso e piu mi diverto a sfidarlo anche se non lo conosco.
    dopo pero problemi coi carramba ma chi se ne frega.
    srep!




    Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


    http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




    ecatombe.bodyweb@tiscali.it

    Commenta


      #92
      Originariamente Scritto da stesma54 Visualizza Messaggio
      io sono uno che un sabato si e uno no fa rissa nei bar dopo che ho bevuto 3 birre,non so un tubo di arti marziali ma chiunque mi si faccia sotto lo mando all'ospedale ragazzi,cattiveria ci vuole e dopo altro che bjj,muai tai karatè o altre panzanate.e non mi interessa il suo peso,piu e grosso e piu mi diverto a sfidarlo anche se non lo conosco.
      dopo pero problemi coi carramba ma chi se ne frega.
      ***** che esempio..vantiamocene di sta cosa....prevedo una reputazione di massa
      seriamente parlando, se quello che dici nn è per fare il figo, cosa che nn è riuscita, attento che prima o poi trovi qualcuno che sa menare, o qualcuno ancora più bastardo di te che ti ficca un dito in un occhio o ti tira fuori un coltello...o ancora peggio qualcuno che ti rovina in tribunale......

      raga come si sreppa?

      Commenta


        #93
        Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
        ***** che esempio..vantiamocene di sta cosa....prevedo una reputazione di massa
        seriamente parlando, se quello che dici nn è per fare il figo, cosa che nn è riuscita, attento che prima o poi trovi qualcuno che sa menare, o qualcuno ancora più bastardo di te che ti ficca un dito in un occhio o ti tira fuori un coltello...o ancora peggio qualcuno che ti rovina in tribunale......

        raga come si sreppa?
        come caro??
        te l'ho spiegato la scorsa volta ahahah
        stesso procedimento che per le rep, ma scegli "io disapprovo".




        Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


        http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




        ecatombe.bodyweb@tiscali.it

        Commenta


          #94
          grazie infinite eca...fatto...come mai dopo due srep nn compare il quadratino rosso?

          Commenta


            #95
            Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
            grazie infinite eca...fatto...come mai dopo due srep nn compare il quadratino rosso?
            o dio forse le nostre non valgono molto.
            Aspettiamo Ramp che con tutti i suo feed lo fa diventare rosso! ahahah




            Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


            http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




            ecatombe.bodyweb@tiscali.it

            Commenta


              #96
              Originariamente Scritto da stesma54 Visualizza Messaggio
              io sono uno che un sabato si e uno no fa rissa nei bar dopo che ho bevuto 3 birre,non so un tubo di arti marziali ma chiunque mi si faccia sotto lo mando all'ospedale ragazzi,cattiveria ci vuole e dopo altro che bjj,muai tai karatè o altre panzanate.e non mi interessa il suo peso,piu e grosso e piu mi diverto a sfidarlo anche se non lo conosco.
              dopo pero problemi coi carramba ma chi se ne frega.

              feic
              That's much too vulgar a display of power, Karras.

              Commenta


                #97
                ma logico se trovo il maestro di arti marziali mene prendo una cifra,ma quello che volevo far notare è questorendete un tipico boscaiolo che in inverno va ingiro in maniche di camicia,che spacca legna dalla mattina alla sera,sapete a uno così cosa interessani i dan o altri gradi!te ne danno una cifra di legnate!!!cmq ogniuno fa quello che gli pare...

                Commenta


                  #98
                  Originariamente Scritto da stesma54 Visualizza Messaggio
                  ma logico se trovo il maestro di arti marziali mene prendo una cifra,ma quello che volevo far notare è questorendete un tipico boscaiolo che in inverno va ingiro in maniche di camicia,che spacca legna dalla mattina alla sera,sapete a uno così cosa interessani i dan o altri gradi!te ne danno una cifra di legnate!!!cmq ogniuno fa quello che gli pare...
                  beh non ti sei proposto proprio così la prima volta...
                  e cmq al boscaiolo conviene stare lontano da un MMA fighter (come da un pugile un thay boxer e via discorrendo, senza fare scontento nessuno )




                  Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                  http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                  ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                  Commenta


                    #99
                    Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
                    beh non ti sei proposto proprio così la prima volta...
                    e cmq al boscaiolo conviene stare lontano da un MMA fighter (come da un pugile un thay boxer e via discorrendo, senza fare scontento nessuno )
                    Che discorsi inutili...ammettiamo che mike tyson non avesse fatto boxe ma facesse il boscaiolo...arrivi tu thay boxer e attacchi briga con lui...credi che anche se lui non usasse colpi convenzionali non ci riempirebbe di *****tti? una volta per tutte capiamo che è il praticante che conta non l'arte!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da fomme91 Visualizza Messaggio
                      Che discorsi inutili...ammettiamo che mike tyson non avesse fatto boxe ma facesse il boscaiolo...arrivi tu thay boxer e attacchi briga con lui...credi che anche se lui non usasse colpi convenzionali non ci riempirebbe di *****tti? una volta per tutte capiamo che è il praticante che conta non l'arte!
                      cioe arrivi tu che spari piu cazzate di tutti noi messi assieme e vai a dirmi che "discorsi inutili"??
                      Se Mike Tyson non fosse stato un pugile? farebbe la fine di una persona comune che non è un fighter.
                      E non rispondo nemmeno alla stronzata sul fatto che conta il praticante e non l'arte.
                      P.S. comincia a portare rispetto e se non sei d'accordo con i pareri degli altri scrivi semplicemente il tuo, senza dare giudizi da INCOMPETENTE quale sei.
                      Last edited by Ecatombe; 19-11-2008, 21:11:01.




                      Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                      http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                      ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
                        cioe arrivi tu che spari piu cazzate di tutti noi messi assieme e vai a dirmi che "discorsi inutili"??
                        Se Mike Tyson non fosse stato un pugile? farebbe la fine di una persona comune che non è un fighter.
                        E non rispondo nemmeno alla stronzata sul fatto che conta il praticante e non l'arte.
                        è un discorso inutile obbiettivamente non se ne viene mai a capo...vorrei vederti a sfidare tyson o fedor o prendimi chi vuoi senza che abbiano fatto l'arte marziale in cui sono diventati campioni...dai non essere ridicolo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da fomme91 Visualizza Messaggio
                          è un discorso inutile obbiettivamente non se ne viene mai a capo...vorrei vederti a sfidare tyson o fedor o prendimi chi vuoi senza che abbiano fatto l'arte marziale in cui sono diventati campioni...dai non essere ridicolo
                          ahahah
                          ma sei pazzo o cosa??? ma lo non lo vedi che li giudichi per l'arte marziale o SDC che hanno fatto.
                          Senza di quello non sapresti manco chi sono.
                          per la serie... Fedor chi???




                          Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                          http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                          ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
                            cioe arrivi tu che spari piu cazzate di tutti noi messi assieme e vai a dirmi che "discorsi inutili"??
                            Se Mike Tyson non fosse stato un pugile? farebbe la fine di una persona comune che non è un fighter.
                            E non rispondo nemmeno alla stronzata sul fatto che conta il praticante e non l'arte.
                            P.S. comincia a portare rispetto e se non sei d'accordo con i pareri degli altri scrivi semplicemente il tuo, senza dare giudizi da INCOMPETENTE quale sei.
                            Io sarò incompetente nel BB o non saprò a memoria tutti gli inconti di MMA mai fatti a partire dal 1980 ...ma dopo tutte le stronzate che ho letto sul judo non posso portare rispetto in quanto anche voi dovreste rispettarmi...io non vi ho mai insultato non vedo perchè scaldarsi tanto...mangiate meno carne rossa e uscite un pò di più con le ragazze...o guardatevi il video di bob sapp che vi rilassa...nn so cosa dirvi...

                            PS:io non do giudizi dico la mia non ho mai detto tu hai torto tu hai ragione

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
                              ahahah
                              ma sei pazzo o cosa??? ma lo non lo vedi che li giudichi per l'arte marziale o SDC che hanno fatto.
                              Senza di quello non sapresti manco chi sono.
                              per la serie... Fedor chi???
                              Ma sei contorto mentalmente ragazzo mio...perchè devi dire delle cose non inerenti al mio discorso voglio sl farti capire che se uno ha delle capacità le ha punto poi le sviluppa facendo SDC ecc ma non mi venire a dire che chiunque faccia thai boxe diventa un dio della strada perchè è una grandissima stronzata

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da fomme91 Visualizza Messaggio
                                Io sarò incompetente nel BB o non saprò a memoria tutti gli inconti di MMA mai fatti a partire dal 1980 ...ma dopo tutte le stronzate che ho letto sul judo non posso portare rispetto in quanto anche voi dovreste rispettarmi...io non vi ho mai insultato non vedo perchè scaldarsi tanto...mangiate meno carne rossa e uscite un pò di più con le ragazze...o guardatevi il video di bob sapp che vi rilassa...nn so cosa dirvi...

                                PS:io non do giudizi dico la mia non ho mai detto tu hai torto tu hai ragione
                                tu pensa chi è nel settore e faccio i nomi di Sig rampage saffado legionarius ecc compreso me (ma solo nel campo della boxe e della mma) che leggono ogni giorno stronzate simili.
                                Dico solo che non tutti gli utenti si meritano certe risposte soprattutto quelli che contribuiscono al miglioramento di questa sezione.
                                A me basta l'educazione e il rispetto.
                                E con la storia della carne rossa e delle ragazze continui ad esagerare.




                                Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                                http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                                ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎