Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'importanza della tibia forte

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    L'importanza della tibia forte

    Date un'occhiata a questo (sconsigliato ai deboli di cuore)

    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

    #2
    oldissimo


    Cmq fa un effetto assurdo ***** giuda
    (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

    Commenta


      #3
      Santo cielo
      Matt10

      Originariamente Scritto da angy87
      tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

      Originariamente Scritto da bale
      sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
      Originariamente Scritto da greenday2
      ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

      Commenta


        #4
        il dolore è piu o meno secondo me come se tu conficcano un coltello rovente in un occhio
        (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

        Commenta


          #5
          Il dolore è uno tra i più insopportabili e peggiori
          Matt10

          Originariamente Scritto da angy87
          tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

          Originariamente Scritto da bale
          sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
          Originariamente Scritto da greenday2
          ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

          Commenta


            #6
            visto la mia ossatura estremamente leggera...come posso rinforzare le tibie? capita spesso di sbattere con la tibia vicino a qualcosa di spigoloso e duro, il dolore è allucinante....
            non vorrei fare la fine di questo nel video

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggio
              visto la mia ossatura estremamente leggera...come posso rinforzare le tibie? capita spesso di sbattere con la tibia vicino a qualcosa di spigoloso e duro, il dolore è allucinante....
              non vorrei fare la fine di questo nel video
              Dare botte con le gambe o tibie nei mobili di casa può succedere,ma da quì a succedere quello ke accade nel video ce ne passa.Sembra una botta da niente,ma tibia contro tibia con tutta quella potenza è pericoloso
              Matt10

              Originariamente Scritto da angy87
              tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

              Originariamente Scritto da bale
              sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
              Originariamente Scritto da greenday2
              ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggio
                visto la mia ossatura estremamente leggera...come posso rinforzare le tibie? capita spesso di sbattere con la tibia vicino a qualcosa di spigoloso e duro, il dolore è allucinante....
                non vorrei fare la fine di questo nel video
                Secondo me si potrebbe cominciare a rinforzare il muscolo tibiale che e' quello anteriore al gastrocnemio e al soleo e poi fare un po di kick , cominciando con le protezioni .

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggio
                  visto la mia ossatura estremamente leggera...come posso rinforzare le tibie? capita spesso di sbattere con la tibia vicino a qualcosa di spigoloso e duro, il dolore è allucinante....
                  non vorrei fare la fine di questo nel video

                  prendi dei manici di scopa di legno e strusciali su e giu sulle tibie

                  aiutano a condizionarle - non so se pratichi o meno qualcosa ma se hai sacco inizia a tirare low kick senza protezioni modulando la forza gradualmente.


                  In ogni caso "rinforzare" le tibie è un bene , condizionarle non sempre.
                  Avevamo già fatto questo discorso, un condizionamento completo come ce l'ha chi fa thai boxe per ex. è la conseguenza di tante micro lesioni dell'osso stesso, alla fine si forma un "callo osseo"
                  che rende il tutto piu solido almeno all'apparenza... visto che un osso micro lesionato è sicuramente piu facile da rompere di uno normale
                  (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                    prendi dei manici di scopa di legno e strusciali su e giu sulle tibie

                    aiutano a condizionarle - non so se pratichi o meno qualcosa ma se hai sacco inizia a tirare low kick senza protezioni modulando la forza gradualmente.


                    In ogni caso "rinforzare" le tibie è un bene , condizionarle non sempre.
                    Avevamo già fatto questo discorso, un condizionamento completo come ce l'ha chi fa thai boxe per ex. è la conseguenza di tante micro lesioni dell'osso stesso, alla fine si forma un "callo osseo"
                    che rende il tutto piu solido almeno all'apparenza... visto che un osso micro lesionato è sicuramente piu facile da rompere di uno normale
                    no non pratico arti marziali anche se mi farebbe molto piacere...ho un sacco però non ho + il gancio al muro per appenderlo...

                    Commenta


                      #11
                      (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                      Commenta


                        #12
                        mi sono sempre chiesto, quanto conta la genetica a livello di sport da combattimento

                        pratico kick e ormai traumi e contusioni sono all'ordine del giorno, ma a livello sopratutto agonistico secondo voi ci possono essere dei vantaggi dovuti a una costituzione fisica particolare?

                        nn parlo solo di tibia ma anche cranica, mascellare, usw..
                        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5176536

                        The fighter's Blog

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Drakkan Visualizza Messaggio
                          mi sono sempre chiesto, quanto conta la genetica a livello di sport da combattimento

                          pratico kick e ormai traumi e contusioni sono all'ordine del giorno, ma a livello sopratutto agonistico secondo voi ci possono essere dei vantaggi dovuti a una costituzione fisica particolare?

                          nn parlo solo di tibia ma anche cranica, mascellare, usw..
                          Acutissima osservazione

                          Penso che la genetica a livello di sport di combattimento valga tanto quanto quella di altri sport come powerlifting o bodybuilding ...
                          Immagina un powerlifter o un bodybuilder ,abituato a caricare pesoni , con una struttura osseo-cartilaginea debole...

                          Commenta


                            #14
                            Se poi vogliamo andare all'eccesso ci sono i vari personaggi che girano in circuiti come pride e ufc. Accusano traumi nn indifferenti, colpi molto potenti a livello cranico sopratutto delle tempie e nn solo. Una volta ho visto un video dove fedor veniva proiettato dal rivale a terra di testa con tutto il peso che gravava sul collo eppure senza fermarsi ha continuato a combattere.

                            Certo in parte è una questione di allenamento (p.es. collo) ma sicuramente una gran componente se la gioca la genetica. difficile però capire se si è adatti geneticamente o meno fino a quando nn si arriva ad alti livelli.
                            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5176536

                            The fighter's Blog

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Drakkan Visualizza Messaggio
                              Se poi vogliamo andare all'eccesso ci sono i vari personaggi che girano in circuiti come pride e ufc. Accusano traumi nn indifferenti, colpi molto potenti a livello cranico sopratutto delle tempie e nn solo. Una volta ho visto un video dove fedor veniva proiettato dal rivale a terra di testa con tutto il peso che gravava sul collo eppure senza fermarsi ha continuato a combattere.

                              Certo in parte è una questione di allenamento (p.es. collo) ma sicuramente una gran componente se la gioca la genetica. difficile però capire se si è adatti geneticamente o meno fino a quando nn si arriva ad alti livelli.
                              Secondo me Fedor e' il risultato di qualche esperimento del KGB ...
                              Forse ti riferivi al video sotto....Inutile dire che un altro al posto suo sarebbe morto

                              Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎