Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fight Quest

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Fight Quest



    QUesta è la fonte dei documentari che ho postato su Escrima, Kali , ecc.
    Chi ha Sky puoi seguire le puntate, io su torrent ho trovato tutta la serie di episodi, sono veramente interessanti.

    Prevedono le seguenti tappe:


    - Apkido (Korea)
    - Karate Kyokushinkai (Japan)
    - Boxe (Messico)
    - Jiu Jitsu (Brazil)
    - Silat (indonesia)
    - Kali (Filippine)
    - Krav Maga (Israele)
    - Savate (Francia)
    - Kung Fu Shaolin (Cina)
    - Free Fight ( Usa)


    Sono documentari interessantissimi, due personaggi si allenano nelle metodologie piu tradizionali di ogni disciplina per 5 giorni e alla fine si confrontano con due esperti del posto.
    E' interessante notare come c'è soltanto un caso in cui i due "novellini" vincono entrambi contro gli esperti avversari, guarda caso è l'Apkido, tanto per tornare su vecchie tematiche di arti inutili concretamente

    Comunque consiglio a tutti di scaricarvi gli episodi, sono ben fatti, in inglese ovviamente, però è decisamente interessante vedere le metodologie di allenamento di ogni disciplina dal punto di vista tradizionalistico e della terra d'origine
    (ps = la Krav insegnata in Israele come deve essere fatta è assurda non potete immaginare, scaricatevi la puntata -- altro che la Krav insegnata qui nelle palestre)


    ripeto su torrent se scrivete Fight Quest vi da tutti gli episodi


    Enjoy!
    (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

    #2
    Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
    http://dsc.discovery.com/tv/fight-qu...ght-quest.html

    QUesta è la fonte dei documentari che ho postato su Escrima, Kali , ecc.
    Chi ha Sky puoi seguire le puntate, io su torrent ho trovato tutta la serie di episodi, sono veramente interessanti.

    Prevedono le seguenti tappe:


    - Apkido (Korea)
    - Karate Kyokushinkai (Japan)
    - Boxe (Messico)
    - Jiu Jitsu (Brazil)
    - Silat (indonesia)
    - Kali (Filippine)
    - Krav Maga (Israele)
    - Savate (Francia)
    - Kung Fu Shaolin (Cina)
    - Free Fight ( Usa)


    Sono documentari interessantissimi, due personaggi si allenano nelle metodologie piu tradizionali di ogni disciplina per 5 giorni e alla fine si confrontano con due esperti del posto.
    E' interessante notare come c'è soltanto un caso in cui i due "novellini" vincono entrambi contro gli esperti avversari, guarda caso è l'Apkido, tanto per tornare su vecchie tematiche di arti inutili concretamente

    Comunque consiglio a tutti di scaricarvi gli episodi, sono ben fatti, in inglese ovviamente, però è decisamente interessante vedere le metodologie di allenamento di ogni disciplina dal punto di vista tradizionalistico e della terra d'origine
    (ps = la Krav insegnata in Israele come deve essere fatta è assurda non potete immaginare, scaricatevi la puntata -- altro che la Krav insegnata qui nelle palestre)


    ripeto su torrent se scrivete Fight Quest vi da tutti gli episodi


    Enjoy!
    Molto belle le puntate sulla armi...sinceramente quella sul krav maga la considero un po' troppo esaltata e poco concreta (vedi gli attacchi con il coltello portati in modo non proprio reale ). A mio parere l'unica cosa interessante è la "rissa" simulata con le protezioni. Mentre la sceneggiata fra le palme senza contatto pieno (come il "match" finale del resto) non mi convince per niente...

    Aspetto di vedere la puntata sul bjj.
    Quella sul free fight???
    The first "mma" style is called Pankration

    J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

    http://lottaolimpica.blogspot.it/

    Commenta


      #3
      Beh quella sul Krav è stata dura per i due nostri amici per il semplice fatto che gli mettevano davanti 10 combattenti e a tempo ogni minuto uno ti si fronteggiava, se nn rendevi innocuo il primo entro un minuto te ne trovavi due contro e cosi via....

      è provante


      quella sul free fight e street fight è fica come puntata l'ho vista oggi... i due se la cavano benino...

      mentre quella sul BJJ è senza dubbio la piu tecnica, i nostri amici perdono entrambi nel combattimento finale contro due ragazzi scuola Gracie
      (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
        Beh quella sul Krav è stata dura per i due nostri amici per il semplice fatto che gli mettevano davanti 10 combattenti e a tempo ogni minuto uno ti si fronteggiava, se nn rendevi innocuo il primo entro un minuto te ne trovavi due contro e cosi via....

        è provante


        quella sul free fight e street fight è fica come puntata l'ho vista oggi... i due se la cavano benino...

        mentre quella sul BJJ è senza dubbio la piu tecnica, i nostri amici perdono entrambi nel combattimento finale contro due ragazzi scuola Gracie
        Sono d'accordo con te.

        La puntata sul bjj me la vedrò dopo, mentre quella sul free fight non riesco a trovarla...è chiamata semplicemente "free fight"?
        The first "mma" style is called Pankration

        J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

        http://lottaolimpica.blogspot.it/

        Commenta


          #5
          io ho cercato su www.torrentscan.com

          questo nome: Fight Quest Complite First Season Episodes 1-10



          cercatela in particolare su torrent BT JUNKIE
          (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

          Commenta


            #6
            Gran bel programma, lo seguo su sky!
            VSQVE AD FINEM

            Forza legionarius!

            Commenta


              #7
              Rampage, mi pare di averne gia discusso , che ne pensi del Krav Maga e dell'esplosione di tale disciplina nelle palestra italiane ?

              Commenta


                #8
                maledetto rampage mi costringi a repparti
                .

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da saffado Visualizza Messaggio
                  Rampage, mi pare di averne gia discusso , che ne pensi del Krav Maga e dell'esplosione di tale disciplina nelle palestra italiane ?

                  Beh io sinceramente non ne sono un esperto, quello che ho potuto notare è che qui da noi viene fatta molto meno duramente e fedelmente.
                  Nasce come un'arte rozza ragazzi c'è poco da dire, prevede tecniche in combinazione con calci alle palle e dita negli occhi, atterramenti ecc. ed è fondata essenzialmente su un'attività continua di attacco e poca difesa (se ci fate caso tirano spesso e volentieri colpetti ma in sequenza e non si fermano mai fino a quando non sei a terra)

                  A guardarla da osservatore non mi sembra molto diversa da una rissa, in fondo calci alle palle, dita neglio occhi, tirare i capelli ecc.
                  ne fanno parte... è giustificabile visto che è un'arte che nasce come "militare" quindi deve puntare all'ottenimento del successo nel qualsiasi modo possibile

                  Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                  maledetto rampage mi costringi a repparti
                  (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                    Beh io sinceramente non ne sono un esperto, quello che ho potuto notare è che qui da noi viene fatta molto meno duramente e fedelmente.
                    Nasce come un'arte rozza ragazzi c'è poco da dire, prevede tecniche in combinazione con calci alle palle e dita negli occhi, atterramenti ecc. ed è fondata essenzialmente su un'attività continua di attacco e poca difesa (se ci fate caso tirano spesso e volentieri colpetti ma in sequenza e non si fermano mai fino a quando non sei a terra)

                    A proposito di risse...ecco lo striking che si usa nel Catch Wrestling (quello moderno è anche chiamato "Scientific Wrestling" ed è stato ripreso dal grande Josh Barnett oltre Erik Paulson, Eddie Bravo, Dan Severn, Mark Schultz...).
                    Premetto che non voglio fare pubblicità, è soltanto come esempio (consiglio di non guardare a chi si impressiona con il sangue) e sul tubo devi essere iscritto...

                    These fights are for family honor and they fight to win (keep in mind, they can be ex-communicated from their own family if they lose. One fight goes for an astonishing 54 minutes!) Different than you’ve seen before: No grappling, no hair pulling, and no eye-gouging, just old-school bare-knuckle fighting.
                    The first "mma" style is called Pankration

                    J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

                    http://lottaolimpica.blogspot.it/

                    Commenta


                      #11
                      ma hanno copiato human weapon.....
                      Originariamente Scritto da JPP
                      eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                      Originariamente Scritto da JPP
                      cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                      Originariamente Scritto da Vale
                      Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                      If a movement is totally safe, it is totally useless
                      Followed by AlbertoGrazia

                      Commenta


                        #12
                        Comunque la krav è studiata per far si che un singolo miliziano dell'esercito israeliano riesca a poter fronteggiare piu avversari che lo colpiscono.
                        spesso negli allenamenti tradizionalistici ti fanno correre e mentre corri devi fronteggiare uno, due , tre, avversari che uno alla volta cercano di attaccarti...
                        (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                          Comunque la krav è studiata per far si che un singolo miliziano dell'esercito israeliano riesca a poter fronteggiare piu avversari che lo colpiscono.
                          spesso negli allenamenti tradizionalistici ti fanno correre e mentre corri devi fronteggiare uno, due , tre, avversari che uno alla volta cercano di attaccarti...
                          Certo, oltretutto è previsto anche l'uso dell'arma in dotazione (non solo per sparare).
                          Sono dell'idea che affrontare più avversari uno dopo l'altro sia comunque positivo. L'ho visto fare anche nella lotta prima di una gara ed avviene anche in uno dei filmati che hai elencato nel primo messaggio.
                          The first "mma" style is called Pankration

                          J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

                          http://lottaolimpica.blogspot.it/

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                            ma hanno copiato human weapon.....
                            Beh, sono reti concorrenti
                            The first "mma" style is called Pankration

                            J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

                            http://lottaolimpica.blogspot.it/

                            Commenta


                              #15
                              lo danno solo sul discovery internazionale o pure sul 401?
                              Nel dubbio, chiamatemi Marco

                              Mio diario

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎