Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Breaking News : Forrest Griffin batte Rampage

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Breaking News : Forrest Griffin batte Rampage



    UFC 86 .
    File Allegati

    #2
    Non ho ancora visto l'incontro!
    Ma ho solo un commento da fare... EVVAI!!!




    Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


    http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




    ecatombe.bodyweb@tiscali.it

    Commenta


      #3
      io so solo una cosa.... per me Quinton è oggettivamente più forte

      poi che abbia perso dipende gli incontri secondo me sono da considerarsi sempre diversi l'uno dall'altro...

      FOrrest, sono contento per lui, ma non è un granchè, non mi è mai piaciuto
      mi fa specie piuttosto che Rampage non sia stato sfidato da Wanderlei Silva per il titolo visto che Silva lo ha demolito per ben 2-3 volte in Pride Fc ed ha dimostrato di poterlo battere sempre e cmq
      (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
        io so solo una cosa.... per me Quinton è oggettivamente più forte

        poi che abbia perso dipende gli incontri secondo me sono da considerarsi sempre diversi l'uno dall'altro...

        FOrrest, sono contento per lui, ma non è un granchè, non mi è mai piaciuto
        mi fa specie piuttosto che Rampage non sia stato sfidato da Wanderlei Silva per il titolo visto che Silva lo ha demolito per ben 2-3 volte in Pride Fc ed ha dimostrato di poterlo battere sempre e cmq
        Dici cosi xche' sei un fan di Rampage

        Commenta


          #5
          Ho beccato il video dell'incontro ***** !!!

          Commenta


            #6
            no non sono un fan di rampage, il mio nick non è per lui..beensi per il significato del termine


            cmq resta il fatto che è oggettivamente piu forte di forrest secondo me


            ho visto il match su quel link sono arrivato al terzo round poi me esprimo
            (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

            Commenta


              #7
              allora

              1mo round per rampage senza ombra di dubbio
              2ndo per forrest
              3rzo stanno li e li pari direi
              il 4rto giuro non saprei a chi darlo, rampage sicuramente fino a metà, poi griffin ha sfiorato la chiusura del match con quel triangolo alla testa e ha chiuso meglio
              5nto sinceramente per me forrest è scappato per tutto il ring e l'iniziativa ce l'aveva sempre Quinton




              in sostanza tuttavia ritengo giusta la vittoria per due fattori che sono i soli a poterla spiegare: Griffin ha tirato molti piu colpi di ginocchia nei corpo a corpo e clintching e ha tirato decisamente piu calci a bersaglio.
              sicuramente ci ha messo piu cuore ma secondo me non è "OGGETTIVAMENTE" piu forte di QUinton
              (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                allora

                1mo round per rampage senza ombra di dubbio
                2ndo per forrest
                3rzo stanno li e li pari direi
                il 4rto giuro non saprei a chi darlo, rampage sicuramente fino a metà, poi griffin ha sfiorato la chiusura del match con quel triangolo alla testa e ha chiuso meglio
                5nto sinceramente per me forrest è scappato per tutto il ring e l'iniziativa ce l'aveva sempre Quinton




                in sostanza tuttavia ritengo giusta la vittoria per due fattori che sono i soli a poterla spiegare: Griffin ha tirato molti piu colpi di ginocchia nei corpo a corpo e clintching e ha tirato decisamente piu calci a bersaglio.
                sicuramente ci ha messo piu cuore ma secondo me non è "OGGETTIVAMENTE" piu forte di QUinton
                In effetti la vittoria di Griffin non e' stata cosi' evidente....Un pari ci poteva stare. Secondo me ha contato molto il fatto che tutti, compreso i giudici, si aspettassero qualcosa in piu' da Rampage....Griffin e' stato all'altezza della situazione.
                Mi domando come fanno questi a fare 5 riprese da 5 minuti mantenendo quel ritmo...Davvero un esempio per tutti gli sportivi...Nessuno escluso.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                  no non sono un fan di rampage, il mio nick non è per lui..beensi per il significato del termine


                  cmq resta il fatto che è oggettivamente piu forte di forrest secondo me


                  ho visto il match su quel link sono arrivato al terzo round poi me esprimo
                  Sono d'accordo, anche per me Quinton è più forte.
                  Un pari sarebbe stato l'ideale secondo me...anche se televisivamente...

                  Comunque, bisogna ammettere Griffin è cresciuto molto e non dimentichiamo che ha un team alle spalle,l' Xtreme Couture, che può fare davvero la differenza (il TUF 7 lo ha dimostrato ampiamente).
                  The first "mma" style is called Pankration

                  J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

                  http://lottaolimpica.blogspot.it/

                  Commenta


                    #10
                    Premetto che sono un tifoso di forrest!
                    Quoto sicuramente saffado quando dice che un draw sarebbe stato piu giusto!
                    Probabilmente i giudici hanno dato la vittoria a forrest per aver mostrato piu cose durante il match: parlo dei low Kick e del lavoro fatto a terra (vedi ad es round 2 in pieno controllo e il tentativo di triangolo nel round 4)
                    Aggiungo che anche per me Rampage è piu forte e che quando incrociavano con i guantini la migliore boxe di rampage gli permetteva di avere la meglio!
                    Detto questo secondo me tali presente motivazioni dei giudici non sono sufficienti a togliere una cintura ad un campione!
                    Sono cmq felicissimo per forrest




                    Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                    http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                    ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Sigfrid Visualizza Messaggio
                      Sono d'accordo, anche per me Quinton è più forte.
                      Un pari sarebbe stato l'ideale secondo me...anche se televisivamente...

                      Comunque, bisogna ammettere Griffin è cresciuto molto e non dimentichiamo che ha un team alle spalle,l' Xtreme Couture, che può fare davvero la differenza (il TUF 7 lo ha dimostrato ampiamente).
                      Hai proprio ragione Sig, è migliorato tantissimo, soprattutto a terra!




                      Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                      http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                      ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                      Commenta


                        #12
                        ragazzi capiamoci mica è una **** forrest però la vittoria non è stata cosi evidente come giustamente diceva qualcuno, sicuramente quel che è stato evidente che rampage ha fatto un match pugilistico o quasi mentre forrest ha variato molto i colpi e lavorato anche a terra dimostrandosi piu completo agli occhi dei giudici

                        poi contano anche molto i calci, di gambe ha tirato parecchio, quinton si e noi due o tre leg kick e basta... forrest ginocchiate, low kicks, high kicks, middle ecc.
                        non conosco il regolamento UFC ma credo che quelli siano punti
                        (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                        Commenta


                          #13
                          che significa il nome "rampage" ? scusate l'ignoranza

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                            che significa il nome "rampage" ? scusate l'ignoranza
                            Rampante

                            Commenta


                              #15
                              ma non è vero cakkio
                              (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎