Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'arte marziale piu efficace?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    L'arte marziale piu efficace?

    molti dicono ke la migliore arte marziale e la Muay Thai, poike e molto completa, anke xke prevede proiezioni e anche tecniche di rottura, l'efficacia dei colpi ecc.. voi cosa ne pensate??

    #2
    più efficace per cosa?

    Commenta


      #3
      be a essere onesto la muay thai a un ottima completezza dei colpi.. ma io sn del parere ke tutte le arti marziali sn efficaci se praticate a lungo.. ho visto alcuni video di come un karateka a messo KO un Thai boxer cn un apparentemente innocuo ura mawashi gary

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da vandamme08 Visualizza Messaggio
        be a essere onesto la muay thai a un ottima completezza dei colpi.. ma io sn del parere ke tutte le arti marziali sn efficaci se praticate a lungo.. ho visto alcuni video di come un karateka a messo KO un Thai boxer cn un apparentemente innocuo ura mawashi gary
        si va beh se ci basassimo sui video anche jerry scotti potrebbe battere bruce lee

        Commenta


          #5
          secondo te quale sarebbe la migliore

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da vandamme08 Visualizza Messaggio
            secondo te quale sarebbe la migliore
            migliore per cosa? quali sono i tuoi obiettivi?

            Commenta


              #7
              Solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta noi siamo grandi e risorgeremo"

              Commenta


                #8
                E' l'artista marziale che determina l'efficacia della disciplina, non viceversa.
                Last edited by naoto; 20-06-2008, 15:33:15.
                Lonely roses slowly wither and die

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                  E l'artista marziale che determina l'efficacia della disciplina, non viceversa.
                  Ringraziando il cielo qualcuno ci è arrivato. Ora benedite quest'uomo e bannate tutti quelli che continueranno ad aprire sempre questo stesso argomento
                  Il sito italiano dedicato alle Mixed Martial Arts

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                    E' l'artista marziale che determina l'efficacia della disciplina, non viceversa.


                    cmq cerchiamo di evitare sti 3d da 15enni vittime di bullismo all'oratorio in futuro eh

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎