Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Floyd Mayweather si ritira dalla boxe!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Floyd Mayweather si ritira dalla boxe!!!

    Con una decisione a sorpresa, Floyd "Money" Mayweather Jr. ha deciso di cancellare il suo rematch contro Oscar De La Hoya ed ha annunciato il suo ritiro dal mondo della boxe professionistica.

    Cavolo ragazzi, pur non amando molto la persona, Floyd è stato un grande pugile!
    Situazione molto preoccupante per il mondo della boxe che ha difficoltà a reclutare campioni!
    Che ne pensate?




    Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


    http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




    ecatombe.bodyweb@tiscali.it

    #2
    .....io penso ke i troppo soldi danno alla testa
    sigpic
    CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

    Commenta


      #3
      Altra notizia importante!
      Si parla di un possibile ingaggio di Floyd da parte della UFC!!!!
      Infatti si pensa che l'annuncio importante che deve fare Dana White giovedi prossimo riguardi proprio l'ingaggio dell'ormai EX pugile!!!




      Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


      http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




      ecatombe.bodyweb@tiscali.it

      Commenta


        #4
        io penso che p una gran perdita per la boxe, nn tutti lo stimano cm persona però è un gran bel pugile... ps = se entra in UFC senza nessun background di lotta a terra non va da nessuna parte e farà solo figure dimmè secondo me
        (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
          io penso che p una gran perdita per la boxe, nn tutti lo stimano cm persona però è un gran bel pugile... ps = se entra in UFC senza nessun background di lotta a terra non va da nessuna parte e farà solo figure dimmè secondo me
          Sono perfettamente d'accordo!!!




          Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


          http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




          ecatombe.bodyweb@tiscali.it

          Commenta


            #6
            mo cazz mi pregustavo cotto vs may

            ma questa cosa dell'ufc l'aveva detta già da tempo, che dire, si è fatto una barca di soldi ha vinto con tutti, potrei dire che forse era la cosa migliore da fare per lasciare un'aura di leggenda intorno a lui
            .

            Commenta


              #7
              per me se va in UFC fa figuracce poi me lo direte... staremoa vedere
              (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

              Commenta


                #8
                non è detto che inizi tra 2 mesi in UFC. sarebbe un folle a non prepararsi decentemente prima.
                viste le disponibilità economiche che ha, potrà anche permettersi i migliori allenatori...

                Commenta


                  #9
                  si ma l'incapacità che io noto in me in 12 anni di boxe nel sapermi districare da leve articolari a terra dopo tanto tempo di solo fighting in piedi è disarmante

                  figuriamoci la sua, vizi della boxe nn li togli in un attimo. e poi con quelle due gambine li gli tirano un low kick lo spezzano secondo me, è genetica purtroppo, se non ha mai tirato calci le gambe non sono toste come le braccia (è normale in un pugile)
                  (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎