Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Video Dimostrazione Di Difesa Personale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Video Dimostrazione Di Difesa Personale

    La nostra dimostrazione di difesa personale alla "Notte Bianca" di Milano in Piazza Castello, sabato 31 maggio 2008:
    http://www.ssversus.com/index.php?file=Gallery&op=description&sid=82&orderby=news
    Scusate la qualità video ma non disponiamo di mezzi professionali.
    www.ssversus.com

    #2
    ottimo impatto. anche se da pro reputo i tanti corsi di self defense che vengono fatti al giorno d'oggi nelle palestre solo delle grossolane infarinate, che fanno tutto tranne che dare sicurezza alla persona che pratica.
    (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
      ottimo impatto. anche se da pro reputo i tanti corsi di self defense che vengono fatti al giorno d'oggi nelle palestre solo delle grossolane infarinate, che fanno tutto tranne che dare sicurezza alla persona che pratica.
      Quoto. In effetti la gran parte dei corsi che si trovano in giro sono semplicemente ridicoli e non hanno nulla di realistico, in primis perchè nessuna tecnica viene mai provata con un avversario non collaboratiovo e perchè non abituano i frequentanti a subire i colpi. Nei miei corsi è obbligatorio fare sparring a contatto pieno, sia con armi sia a mano nuda. C'è stata gente che mi ha detto di aver paura e non ha voluto farlo. Io ho sempre risposto "se la paura ti blocca qui immaginati in strada". Ho perso degli allievi in questo modo ma almeno non ho venduto fumo.
      www.ssversus.com

      Commenta


        #4
        hai fatto benissimo il tuo modo di pensare mi piace
        (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da shian Visualizza Messaggio
          Quoto. In effetti la gran parte dei corsi che si trovano in giro sono semplicemente ridicoli e non hanno nulla di realistico, in primis perchè nessuna tecnica viene mai provata con un avversario non collaboratiovo e perchè non abituano i frequentanti a subire i colpi. Nei miei corsi è obbligatorio fare sparring a contatto pieno, sia con armi sia a mano nuda. C'è stata gente che mi ha detto di aver paura e non ha voluto farlo. Io ho sempre risposto "se la paura ti blocca qui immaginati in strada". Ho perso degli allievi in questo modo ma almeno non ho venduto fumo.
          Finalmente una person onesta!
          Peccato che sei lontano altrim mi piacerebbe molto seguire uno dei tuoi corsi




          Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


          http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




          ecatombe.bodyweb@tiscali.it

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da shian Visualizza Messaggio
            Quoto. In effetti la gran parte dei corsi che si trovano in giro sono semplicemente ridicoli e non hanno nulla di realistico, in primis perchè nessuna tecnica viene mai provata con un avversario non collaboratiovo e perchè non abituano i frequentanti a subire i colpi. Nei miei corsi è obbligatorio fare sparring a contatto pieno, sia con armi sia a mano nuda. C'è stata gente che mi ha detto di aver paura e non ha voluto farlo. Io ho sempre risposto "se la paura ti blocca qui immaginati in strada". Ho perso degli allievi in questo modo ma almeno non ho venduto fumo.
            I corsi impostati in questo modo sono utili.....gli altri, preferisco non parlarne
            One step closer...

            Commenta


              #7
              Citazione:
              Originalmente inviato da Rampage
              ottimo impatto. anche se da pro reputo i tanti corsi di self defense che vengono fatti al giorno d'oggi nelle palestre solo delle grossolane infarinate, che fanno tutto tranne che dare sicurezza alla persona che pratica.

              Quoto. In effetti la gran parte dei corsi che si trovano in giro sono semplicemente ridicoli e non hanno nulla di realistico, in primis perchè nessuna tecnica viene mai provata con un avversario non collaboratiovo e perchè non abituano i frequentanti a subire i colpi. Nei miei corsi è obbligatorio fare sparring a contatto pieno, sia con armi sia a mano nuda. C'è stata gente che mi ha detto di aver paura e non ha voluto farlo. Io ho sempre risposto "se la paura ti blocca qui immaginati in strada". Ho perso degli allievi in questo modo ma almeno non ho venduto fumo.
              Sono d'accordo con te, purtroppo mi è capitato di vedere parecchi corsi dove non si fa nemmeno sparring! E le lezioni si svolgevano solo allenando le tecniche al rallenty.
              Inotre sono molto contrario a quei corsi di autodifesa organizzati per le donne della durata di poche settimane, che in questo periodo vanno molto di voga e costano molto ma non servono a NULLA.
              Comunque bel video! ciao
              sigpic

              Commenta


                #8
                Ragazzi, grazie delle belle parole. Una richiesta se posso permettermi: vi andrebbe di postare i commenti anche su you tube? Grazie
                www.ssversus.com

                Commenta


                  #9
                  Volevo ringraziare tutti quelli che hanno postato commenti anche su you tube, davvero gentilissimi.
                  E per chi volesse partecipare ai miei corsi ma è lontano, ricordo che viaggio per stage in tutta Italia a puro prezzo di costo.
                  www.ssversus.com

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da shian Visualizza Messaggio
                    Volevo ringraziare tutti quelli che hanno postato commenti anche su you tube, davvero gentilissimi.
                    E per chi volesse partecipare ai miei corsi ma è lontano, ricordo che viaggio per stage in tutta Italia a puro prezzo di costo.
                    Grande Shian!!!
                    Cercherò di fare piu pubblicità possibile qui a Cagliari e dintorni!
                    Sarebbe bello averti qui
                    Puoi ricordarmi il tuo sito di riferimento?
                    Ciao ciao




                    Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                    http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                    ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                    Commenta


                      #11
                      E' quello della mia firma qui sotto, www.ssversus.com
                      Grazie e a presto
                      www.ssversus.com

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎