??????????
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Kiichi Miyazawa Visualizza MessaggioPerchè i punti interrogativi?
Commenta
-
-
bhe il nero cmq è Alain Ngalani, campione del mondo
Commenta
-
-
Ma invece guarda che ngalani ha un ottima boxe, poi come fai a dire che sono a -2 di pugilato se praticamente nn hanno tirato pugni?Last edited by CaraBin; 24-05-2008, 14:56:26.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaraBin Visualizza MessaggioMa invece guarda che ngalani ha un ottima boxe, poi come fai a dire che sono a -2 di pugilato se praticamente nn hanno tirato pugni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fingolfin79 Visualizza Messaggioinfatti...ma ci sono anche le braccia,poi se mi dici che il nero è un bravo pugile ti credo
ed ecco un'altro esempio di calci
Se questo atleta aggiungesse BJJ o un'altro stile di lotta, sarei molto curioso di verdelo in MMA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaraBin Visualizza MessaggioCredo che Ngalani, abbia notato subito l'efficacia dei sui low kick con questo avversario e quindi abbia volutamente tenuto la distanza di kick, pressando in modo che l'avversario non riuscisse ad avvicinarsi, per il suo livello di boxe ti rimando a questi video.
ed ecco un'altro esempio di calci
Se questo atleta aggiungesse BJJ o un'altro stile di lotta, sarei molto curioso di verdelo in MMA....che dire,l incontro è brutto soprattutto per colpa del bianco!quando uno dei2 è troppo inferiore è difficile che l incontro sia bello...mi pare però che il vincitore tenga la guardia un pò bassina....forse xkè non teme assolutamente l altro!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fingolfin79 Visualizza Messaggiohai ragione,èbravo anche di braccia!kmq rimane sempre meglio di gambe...che dire,l incontro è brutto soprattutto per colpa del bianco!quando uno dei2 è troppo inferiore è difficile che l incontro sia bello...mi pare però che il vincitore tenga la guardia un pò bassina....forse xkè non teme assolutamente l altro!
Infatti più che un incontro, sembra un esecuzione!
Commenta
-
-
Io non direi che l'incontro è brutto!
Direi piuttosto che il tipo ha capito facilmente quale fosse il dente dolente del suo avversario e non ha perso tempo!
Probabilmente il bianco o si è sopravvalutato o non si aspettava una strategia simile perchè sembra andare completamente nel pallone, non riesce neppure a eseguire un block che serva allo scopo, subisce e basta, ha perso prima psicolgicamente e di conseguenza...secondo me non era in grado di competere con Ngalani e l'ha capito a sue spese!!Last edited by Centu; 24-05-2008, 19:14:26.
Commenta
-
Commenta