Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi da Palermo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Chi da Palermo?

    Ciao a tutti,esprimo qui il mio desiderio di incontrare e conoscere qualche appassionato di mma, lotta o pugilato a Palermo. Sono davvero pochissime le persone a cui questi sport interessano nella mia città.
    Mi piacerebbe ad esempio allenarsi un po' insieme allo stadio delle palme specialmente adesso che arriva l'estate o anche solo per amicizia (sempre se appassionati di questi sport). Se qualcuno è interessato, il mio msn è spotlight.81@hotmail.it
    Bye

    #2
    Non affollatevi.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da R3stl3ss Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti,esprimo qui il mio desiderio di incontrare e conoscere qualche appassionato di mma, lotta o pugilato a Palermo. Sono davvero pochissime le persone a cui questi sport interessano nella mia città.
      Mi piacerebbe ad esempio allenarsi un po' insieme allo stadio delle palme specialmente adesso che arriva l'estate o anche solo per amicizia (sempre se appassionati di questi sport). Se qualcuno è interessato, il mio msn è spotlight.81@hotmail.it
      Bye
      Ciao amico mio.
      Se solo fossi di Palermo, farei io volentieri sparring con te.
      Ci becchiamo su msn
      Ciaooooooo




      Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


      http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




      ecatombe.bodyweb@tiscali.it

      Commenta


        #4
        eh,lo so.

        Commenta


          #5
          Nessuno dunque?!

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎