Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Pugilato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    L'angolo del Pugilato

    Ciao a tutti!

    Ho iniziato a fare pugilato. Dopo tantissimi anni di stop, molti anni indietro praticavo muay thai.

    Vorrei aprire questo thread per scambiare opinioni su tecniche, match, esperienze personali, consigli... insomma tutto quello che lo riguarda e puo legare gli appassionati!

    Io per ora sono alle prese con fiato corto e ricordi distanze sbagliate, non avendo più calci e ginocchia a disposizione

    #2
    Il fiato è la condanna di tutti specie all'inizio. Ho praticato tardi la boxe,dai 25 anni in poi ma mai di continuo purtroppo poiché alternavo a periodi di solo BB. Da qualche anno ho ripreso cmq ad allenarmi e a 50 il fiato è quello che è. Gli sparring da 2min anzi che 3 e dopo 5 6 riprese si fanno sentire. Il fatto che poi mi alleno anche sempre coi pesi o corpo libero,vorrei fare tutto ma è impossibile. Cmq lavora a corpo libero e allo specchio e ovviamente fare guanti con qualcuno capace è il miglior allenamento
    Alboreto is nothing

    Commenta


      #3
      P.s. a dire il vero cominciai con il savate ma poi passai alla pura boxe. Proprio stamani mi è capitato di fare guanti con un vero pugile,penso che se mi menava soffrivo meno almeno finivo prima!Certo era molto più alto e giovane e allenato di me,però alla fine 5 riprese da 3 min le ho rette
      Alboreto is nothing

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎