Annuncio

Collapse
No announcement yet.

lottatore preferito nella ufc......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    ovviamente una potenza dettata non dai muscoli ma nella velocita e precisione nel portare a sengo i colpi ovvio

    Commenta


      #17
      Nelle loro rispettive categorie Penn,GSP e Silva sono indiscutibili,sia dentro che fuori l'UFC.Se devo sceglierne uno dico GSP,grande atleta e grande uomo.
      Fuori dell'UFC ovviamente Fedor

      Commenta


        #18
        Io stravedo per Sherk, St.Pierre e Silva (Anderson).
        Poi non so.. forse lo vedo con gli occhi dell'italiano, però che vi devo dire a me i combattimenti di Sakara piacciono. Che vinca o che perda non sono mai noiosi.
        Il sito italiano dedicato alle Mixed Martial Arts

        Commenta


          #19
          concordo col fatto che i combattimenti di sakara non annoiano mai....be a proposito di gsp chissa come se la cavera con quel pestatore di matt serra....sicuramente un main event da non perdere (almeno credo che sara' il mani event) comunque GSP NELLA SUA CATEGORIA è il piu' grande anche a mio avviso.....annche se il leggendario matt huges per ora è il piu' rappresentativo della categoria

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da ultimate_fighter Visualizza Messaggio
            concordo col fatto che i combattimenti di sakara non annoiano mai....be a proposito di gsp chissa come se la cavera con quel pestatore di matt serra....sicuramente un main event da non perdere (almeno credo che sara' il mani event) comunque GSP NELLA SUA CATEGORIA è il piu' grande anche a mio avviso.....annche se il leggendario matt huges per ora è il piu' rappresentativo della categoria

            emhh,sei leggermente in ritardo....

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da ultimate_fighter Visualizza Messaggio
              concordo col fatto che i combattimenti di sakara non annoiano mai....be a proposito di gsp chissa come se la cavera con quel pestatore di matt serra....sicuramente un main event da non perdere (almeno credo che sara' il mani event) comunque GSP NELLA SUA CATEGORIA è il piu' grande anche a mio avviso.....annche se il leggendario matt huges per ora è il piu' rappresentativo della categoria
              mmm.. forse è il caso che dai un'occhiata al sito che ho in firma.. necessiti di qualche aggiornamento...
              Il sito italiano dedicato alle Mixed Martial Arts

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                emhh,sei leggermente in ritardo....
                ops scusate la gaf ah ah ah .... ero rimasto indietro

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da MMA7 Visualizza Messaggio
                  mmm.. forse è il caso che dai un'occhiata al sito che ho in firma.. necessiti di qualche aggiornamento...
                  AGGIORNAMENTO effettuato.....vince GPS IL TITOLO....per tko contro serra......ragazzi è un grande.....me lo dovevo vedere in diretta su sky ma poi non lo piu' visto......

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da ultimate_fighter Visualizza Messaggio
                    AGGIORNAMENTO effettuato.....vince GPS IL TITOLO....per tko contro serra......ragazzi è un grande.....me lo dovevo vedere in diretta su sky ma poi non lo piu' visto......
                    Quì trovi i links ai video degli incontri

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                      Quì trovi i links ai video degli incontri
                      http://www.ufcmania.it/forum/viewtopic.php?f=12&t=25
                      grazie amico....

                      Commenta


                        #26
                        Dimenticavo Anderson Silva, quello è un animale naturalizzato umano...Assurdo
                        Visto che Sigfrid ha nominato qualche giovane da TUF aggiungo Manny Gamburyan, che per me farà strada...
                        VSQVE AD FINEM

                        Forza legionarius!

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Kiichi Miyazawa Visualizza Messaggio
                          Dimenticavo Anderson Silva, quello è un animale naturalizzato umano...Assurdo
                          Visto che Sigfrid ha nominato qualche giovane da TUF aggiungo Manny Gamburyan, che per me farà strada...
                          non lo conosco....è forte?

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da ultimate_fighter Visualizza Messaggio
                            non lo conosco....è forte?
                            Statistica : 8 - 2 - 0
                            Ha partecipato al TUF 5 perdendo in finale contro Diaz. In precedenza ha perso contro Sean Sherk.
                            E di nazionalità armena e proviene dal judo.

                            E' un vero peccato che atleti del così detto "popolo delle montagne" (Turchia, Iran, Armenia, Tagikistan, Uzbekistan, Turkmenistan, Kazakistan, Kirghizistan, Bielorussia, Russia, "Cecenia", Georgia ed Azerbaigian) non abbiano la possibilità di inserirsi in gran numero nelle MMA, perchè sono i migliori lottatori al mondo (parlo di libera e greco-romana) e surclasserebbero molti degli attuali wrestlers americani presenti nelle MMA.
                            The first "mma" style is called Pankration

                            J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

                            http://lottaolimpica.blogspot.it/

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Sigfrid Visualizza Messaggio
                              Statistica : 8 - 2 - 0
                              Ha partecipato al TUF 5 perdendo in finale contro Diaz. In precedenza ha perso contro Sean Sherk.
                              E di nazionalità armena e proviene dal judo.

                              E' un vero peccato che atleti del così detto "popolo delle montagne" (Turchia, Iran, Armenia, Tagikistan, Uzbekistan, Turkmenistan, Kazakistan, Kirghizistan, Bielorussia, Russia, "Cecenia", Georgia ed Azerbaigian) non abbiano la possibilità di inserirsi in gran numero nelle MMA, perchè sono i migliori lottatori al mondo (parlo di libera e greco-romana) e surclasserebbero molti degli attuali wrestlers americani presenti nelle MMA.
                              SIGFRID .....sei uno che ne capisce a quanto pare....cacchio mia hai fatto una lezione in un commento.....complimenti

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da ultimate_fighter Visualizza Messaggio
                                SIGFRID .....sei uno che ne capisce a quanto pare....cacchio mia hai fatto una lezione in un commento.....complimenti
                                Figurati...
                                The first "mma" style is called Pankration

                                J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

                                http://lottaolimpica.blogspot.it/

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎