Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che cosa serve realmente per difendersi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
    io ti consiglio il JKD ( quello di bruce lee per intenderci)

    credo sia il piu completo e insegna molte tattiche per ovviare a situazioni di pericolo improvviso, nonchè l'uso di armi semplici, come bastoni e coltelli.
    Il più completo in cosa? A mani nude i sistemi più completi sono quelli orientati al vale tudo/MMA e ce ne sono vari : Ruas Vale Tudo e Combat Submission Wrestling ad esempio. Senza considerare che un sistema più completo non è necessariamente più efficace...dipende da cosa ingloba!
    Con le armi non saprei, ma in questo caso sceglierei qualcosa di specifico.
    Last edited by Sigfrid; 22-05-2008, 00:35:22.
    The first "mma" style is called Pankration

    J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

    http://lottaolimpica.blogspot.it/

    Commenta


      mi hanno mandato delle informazioni dalla palestra di affori e mi sembra davvero molto interessante

      "vale tudo, colpi in piedi e lotta a terra con sottomissioni, nella versione light a terra non ci sono colpi ma solo lotta e ovviamente in piedi i colpi vanno controllati, nel contatto pieno ci sono anche a terra i colpi."


      poi costa davvero poco, 70 euro per 3 mesi!

      Commenta


        Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggio
        mi hanno mandato delle informazioni dalla palestra di affori e mi sembra davvero molto interessante
        "vale tudo, colpi in piedi e lotta a terra con sottomissioni, nella versione light a terra non ci sono colpi ma solo lotta e ovviamente in piedi i colpi vanno controllati, nel contatto pieno ci sono anche a terra i colpi."
        poi costa davvero poco, 70 euro per 3 mesi!
        Provalo... Il prezzo sembra valido...
        A.

        Commenta


          Originariamente Scritto da malexio Visualizza Messaggio
          Provalo... Il prezzo sembra valido...
          volevo andare già lunedì ma serve certificato medico per attività agonistica.... ma la mia dottoressa mi ha fatto quello non agonistico

          Commenta


            Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggio
            volevo andare già lunedì ma serve certificato medico per attività agonistica.... ma la mia dottoressa mi ha fatto quello non agonistico
            Devi prenotare la visita medico-sportiva in ospedale. Costa una cinquantina di euri, ma ogni tanto vale la pena farla. Ti fanno elettroencefalogramma sotto sforzo, controllo urine e controllo VO2...
            Solo che devi prenotare velocemente perchè a volte ti mandano avanti... Vabbè che forse non è periodo (solitamente è pieno ad inizio stagione quindi agosto o settembre...).
            Io la faccio tutti gli anni per il calcetto.
            A.

            Commenta


              Originariamente Scritto da malexio Visualizza Messaggio
              Devi prenotare la visita medico-sportiva in ospedale. Costa una cinquantina di euri, ma ogni tanto vale la pena farla. Ti fanno elettroencefalogramma sotto sforzo, controllo urine e controllo VO2...
              Solo che devi prenotare velocemente perchè a volte ti mandano avanti... Vabbè che forse non è periodo (solitamente è pieno ad inizio stagione quindi agosto o settembre...).
              Io la faccio tutti gli anni per il calcetto.
              bho ho telefonato all ASL di Milano e mi hanno detto che devo chiedere al mio medico di base...che confusione

              Commenta


                Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggio
                bho ho telefonato all ASL di Milano e mi hanno detto che devo chiedere al mio medico di base...che confusione
                Forse devi farti fare l'impegnativa (o come cavolo si chiama...).
                A.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggio
                  mi hanno mandato delle informazioni dalla palestra di affori e mi sembra davvero molto interessante

                  "vale tudo, colpi in piedi e lotta a terra con sottomissioni, nella versione light a terra non ci sono colpi ma solo lotta e ovviamente in piedi i colpi vanno controllati, nel contatto pieno ci sono anche a terra i colpi."


                  poi costa davvero poco, 70 euro per 3 mesi!
                  Buono, nel vale tudo fai tutto, lotta in piedi (tecniche di libera/GR), lotta a terra (prevalentemente bjj no gi e sambo, visto che il catch wrestling in Italia non esiste ) e striking .
                  Però questo link sul sito delle Affori mi fa ben sperare :

                  http://www.scientificwrestling.com/index.cfm?affID=affori



                  70 euro per 3 mesi mi sembra un ottimo prezzo!
                  Last edited by Sigfrid; 22-05-2008, 10:39:57.
                  The first "mma" style is called Pankration

                  J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

                  http://lottaolimpica.blogspot.it/

                  Commenta


                    cacchio infatti è davvero interessante... peccato che devo aspettare per questo certificato medico, altrimenti andavo già domani

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggio
                      cacchio infatti è davvero interessante... peccato che devo aspettare per questo certificato medico, altrimenti andavo già domani
                      Eh, il certificato per le attività agonistiche è una rottura di palle...comunque le MMA della Affori dovrebbero puntare molto sul Grappling, viste le discipline che trattano .
                      The first "mma" style is called Pankration

                      J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

                      http://lottaolimpica.blogspot.it/

                      Commenta


                        ma perchè agonistico se non combatti?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                          ma perchè agonistico se non combatti?
                          Serve x le assicurazioni...
                          Cmq qualche combattimento anche di allenamento lo fai. E, probabilmente, preferiscono tutelarsi...
                          A.

                          Commenta


                            posso dire la mia ..mi inserisco in pag 4 perchè non ho tempo di leggere tutto ora..
                            secondo me fare uno sport da combattimento serve anche a mantenere il sangue freddo ..prendere un pugno in faccia secodno me ti lasci aun po disarmato le prime volte poi ti viene automatico reagire...almeno credo è da poco piu di un anno che pratico pugilato...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da talkshow Visualizza Messaggio
                              posso dire la mia ..mi inserisco in pag 4 perchè non ho tempo di leggere tutto ora..
                              secondo me fare uno sport da combattimento serve anche a mantenere il sangue freddo ..prendere un pugno in faccia secodno me ti lasci aun po disarmato le prime volte poi ti viene automatico reagire...almeno credo è da poco piu di un anno che pratico pugilato...
                              Esattamente!
                              Un altro pugile fra di noi!!! sono contento.




                              Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                              http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                              ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sigfrid Visualizza Messaggio
                                Eh, il certificato per le attività agonistiche è una rottura di palle...comunque le MMA della Affori dovrebbero puntare molto sul Grappling, viste le discipline che trattano .
                                si per ora abbiamo fatto solo submission wrestling, più avanti faremo anche teniche di pugno

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎