Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thai e kick cinture?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Mi avete dato un'ideona..lunedì propongo al proprietario della mia palestra di istituire le cinture anche in sala pesi (con esame costoso annesso ovviamente). Però ammetto che, per i giovanissimi, le cinture colorate possono servire da stimolo e magari tanti non smettono per noia

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
      Mi avete dato un'ideona..lunedì propongo al proprietario della mia palestra di istituire le cinture anche in sala pesi (con esame costoso annesso ovviamente). Però ammetto che, per i giovanissimi, le cinture colorate possono servire da stimolo e magari tanti non smettono per noia
      (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
        Rampy al prossimo incontro che fai avvertimi

        Commenta


          #34
          ok
          (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

          Commenta


            #35
            Mi prenoto anch'io..ieri mi sono sorbito addirittura un incontro di De La Rosa trasmesso da un'emittente locale che sembrava una zuffa tra ragazzi..figurati se non seguirei un incontro di Ramp

            Commenta


              #36
              grazie troppo buoni
              (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

              Commenta


                #37
                Ci mancherebbe, e' stato davvero un bell'incontro Rampy. Peccato che (e potrei sbaglirmi visto che non sono un esperto ma un semplice amatore) la maggior guardia dell'avversario gli ha fatto incassare meno colpi e portare a casa il verdetto. Ottima la parte di sotto con ginocchiate e circolari, ma forse manchi ancora un po' di preparazione pugilistica e di potenza, cosa che leggendo qua e la mi sembra stai cercando di colmare, sbaglio?

                Commenta


                  #38
                  beh veramente quello è un PRO di thai boxe io sono un PRO di full contact che è ben diverso, calciare sotto non è propriamente che lo amo, infatti a circolari e calci alti ne ho tirati e piazzati sicuramente di piu. tieni presente poi che sono 4-5 mesi che non facevo un match per problemi alla caviglia e che ultimamente mi sto dedicando alle MMA ed è tutta un'altra cosa (a volte quando quello calciava mi veniva da prenderlo e portarlo a terra per qualche leva di submission giuro asuhasuhsauhasuh )

                  ps = comunque va bene, ho perso per verdetto non unanime, riguardandomi ho fatto 456 mila errori soprattutto per come ero statico sulle gambe e come tenevo la guardia (potevo evitare di prendere almeno la metà dei colpi hai ragione tu). Mi sono piaciuti la ginocchiata in petto volante all'inizio e il non trascurabile calcio a martello all'ultima ripresa.
                  (comunque a livello di punti i low kick valgono 1 come i pugni di braccia, quindi forse se si fa il conto dei circolari che ho tirato che valgono 2 beh mica lo so se dovevo perdere... poi che lui abbia scenicamente fatto meglio è un dato di fatto sono il primo ad dirlo , si vedeva che è la disciplina sua, io di k-1 ho fatto due match incluso questo)
                  (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                  Commenta


                    #39


                    dai, la prossima volta ti faccio una submission prima dell'incontro col pastore tibetano, cosi' entri bello carico e concentrato

                    Commenta


                      #40
                      (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                      Commenta


                        #41
                        A vederlo da spettatore non competente da come eri partito il primo round ho pensato che quello fosse spacciato. Poi si, alla fine te usavi benissimo il calcio frontale e quello affondava i low kick, comunque è stato equilibrato l'incontro anche se lui era avvantaggiato dalla disciplina. In ogni caso si vedeva che avevi più bagaglio tecnico, ginocchiata volante al 1° round, in chiusura calcio a martello e calci frontali che di solito sembrano telefonati e perché vadano a bersaglio ci vuole tempismo e velocità non da poco

                        Commenta


                          #42
                          se vedi il video del titolo mondiale quello si che è "decente"
                          è in formato dvd e pesa tipo 1,3 GIGA... altrimenti lo avrei postato da tempo
                          Cmq la tua analisi e il tuo parere è condivisibile
                          (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                          Commenta


                            #43
                            Complimenti Ramp! Mi piacciono molto i tuoi frontali. Può sembrare un colpo facile, ma, almeno per quanto mi riguarda, trovare il giusto tempo non è poi una cosa così semplice.
                            Il sito italiano dedicato alle Mixed Martial Arts

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                              se vedi il video del titolo mondiale quello si che è "decente"
                              è in formato dvd e pesa tipo 1,3 GIGA... altrimenti lo avrei postato da tempo
                              Cmq la tua analisi e il tuo parere è condivisibile
                              Vorrei vedere i tuoi incontri di full..

                              Questo postato non mi è piaciuto tanto devo essere onesto.. anche se ti ammiro cmq per il coraggio, la preparazione, e un'infinità di altre caratteristiche che hanno portato il culo su quel ring...
                              COMPLIMENTI..

                              Dai fai qualcosa per ridurre il video di qualità, dividerlo e piazzarlo sul TUBO...
                              ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo

                              Commenta


                                #45
                                ci provo amico... cmq sia come ripeto il primo ad essere critico su me stesso sono stato io, di k-1 ho fatto due match in tutta la vita incluso questo

                                e ho detto tutto

                                Comunque non so se hai sentito bene l'audio, prendile tu tutte quelle stoccate, ogni colpo si sente un clap assurdo, senza protezione senza caschetto e niente

                                è dura la vita da pro amico credimi...
                                Last edited by Rampage; 29-04-2008, 13:38:10.
                                (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎