Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dal sito ufficiale di sakara

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    alla fine alessio ha vinto sempre e solo contro perfetti sconosciuti in UFC e ha perso con nomi (Leaben, Lister e Houston Alexander a parte) molto poco quotati (vedi McFedries)
    (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

    Commenta


      #32
      E' stato un po' ridemsionato dopo l'ultimo incontro, infatti combatterà nell'Ultimate Fighter, evento meno importante.
      Penso che gli farà bene, in fondo negli USA gavetta ne ha fatta poca, ora potrà affermarsi passo passo. Io almeno ci spero sinceramente.
      VSQVE AD FINEM

      Forza legionarius!

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Kiichi Miyazawa Visualizza Messaggio
        E' stato un po' ridemsionato dopo l'ultimo incontro, infatti combatterà nell'Ultimate Fighter, evento meno importante.
        Penso che gli farà bene, in fondo negli USA gavetta ne ha fatta poca, ora potrà affermarsi passo passo. Io almeno ci spero sinceramente.
        Quoto.
        The first "mma" style is called Pankration

        J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

        http://lottaolimpica.blogspot.it/

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Kiichi Miyazawa Visualizza Messaggio
          E' stato un po' ridemsionato dopo l'ultimo incontro, infatti combatterà nell'Ultimate Fighter, evento meno importante.
          Penso che gli farà bene, in fondo negli USA gavetta ne ha fatta poca, ora potrà affermarsi passo passo. Io almeno ci spero sinceramente.
          Anche io spero sinceramente che Sakara possa affermarsi passo passo e sono daccordo che forse avrebbe dovuto fare piu' incontri in America prima di buttarsi nel top del top , vale a dire l'UFC.
          Ci sono decine di organizzazioni di livello medio (King of cage,Elite xc,Cage sport,Gladiator,UWC,RFC,ecc.ecc.) dove farsi le ossa.
          L'UFC ormai,come tutti gli sport in crescita, e' diventato molto elitario...Li ci va solo il meglio del meglio, gente che si allena alla morte e che fa dell' MMA la sua professione.Tuttavia, c'e' da dire che Sakara e' l'UNICO italiano fino ad ora che io sappia , capace di combattere nell'MMA . Non vedo nemmeno all'orizzonte altri italiani in procinto di farlo....Se ne conoscete qualcuno....

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da saffado Visualizza Messaggio
            Anche io spero sinceramente che Sakara possa affermarsi passo passo e sono daccordo che forse avrebbe dovuto fare piu' incontri in America prima di buttarsi nel top del top , vale a dire l'UFC.
            Ci sono decine di organizzazioni di livello medio (King of cage,Elite xc,Cage sport,Gladiator,UWC,RFC,ecc.ecc.) dove farsi le ossa.
            L'UFC ormai,come tutti gli sport in crescita, e' diventato molto elitario...Li ci va solo il meglio del meglio, gente che si allena alla morte e che fa dell' MMA la sua professione.Tuttavia, c'e' da dire che Sakara e' l'UNICO italiano fino ad ora che io sappia , capace di combattere nell'MMA . Non vedo nemmeno all'orizzonte altri italiani in procinto di farlo....Se ne conoscete qualcuno....
            Come no???? Rampage???




            Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


            http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




            ecatombe.bodyweb@tiscali.it

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da saffado Visualizza Messaggio
              Anche io spero sinceramente che Sakara possa affermarsi passo passo e sono daccordo che forse avrebbe dovuto fare piu' incontri in America prima di buttarsi nel top del top , vale a dire l'UFC.
              Ci sono decine di organizzazioni di livello medio (King of cage,Elite xc,Cage sport,Gladiator,UWC,RFC,ecc.ecc.) dove farsi le ossa.
              L'UFC ormai,come tutti gli sport in crescita, e' diventato molto elitario...Li ci va solo il meglio del meglio, gente che si allena alla morte e che fa dell' MMA la sua professione.Tuttavia, c'e' da dire che Sakara e' l'UNICO italiano fino ad ora che io sappia , capace di combattere nell'MMA . Non vedo nemmeno all'orizzonte altri italiani in procinto di farlo....Se ne conoscete qualcuno....
              ora come ora no...ma prima c'è stato michele verginelli che è stato il precursore della mma in italia...
              Solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta noi siamo grandi e risorgeremo"

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
                Come no???? Rampage???
                (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio

                  Tanto lo sai quanto ti stimo




                  Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                  http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                  ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da HELLVIS Visualizza Messaggio
                    ora come ora no...ma prima c'è stato michele verginelli che è stato il precursore della mma in italia...

                    Ivan Serati non è affatto male, peccato non sia giovanissimo....
                    VSQVE AD FINEM

                    Forza legionarius!

                    Commenta


                      #40
                      si anche a me nn sembrava male ma quando poi ha preso delle legnate da vitor belfort (versione post steroidea) mi sono ricreduto
                      (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎