Annuncio

Collapse
No announcement yet.

muay thai + BJJ......vicino a lecco\milano.....ci sono corsi ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    muay thai + BJJ......vicino a lecco\milano.....ci sono corsi ?

    Vorrei intraprendere contemporaneamente questo duplice cammino vicino a lecco massimo milano...

    avete qualche informazione ? ho gia guardato sul web ma trovo solo corsi di muay thai singoli

    #2
    è difficile io stesso qui a roma devo andare in due posti diversi per fare entrambe le cose...
    per fortuna che distano 2 km l'uno dall'altro...

    cmq sia ottima scelta xke questo abbinamento da te indicato è quello ke viene considerato al mondo il piu completo per creare un valido atleta di MMA
    purtroppo non sono di su quindi non so aiutarti spero che qualcuno ti posti qualche indicazione
    (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
      è difficile io stesso qui a roma devo andare in due posti diversi per fare entrambe le cose...
      per fortuna che distano 2 km l'uno dall'altro...

      cmq sia ottima scelta xke questo abbinamento da te indicato è quello ke viene considerato al mondo il piu completo per creare un valido atleta di MMA
      purtroppo non sono di su quindi non so aiutarti spero che qualcuno ti posti qualche indicazione
      Guarda io penso che la sostanza sia tutto per un arte marziale,il concetto che dietro il karate vi sia una filosofia di vita è vero...innegabile.
      Ma sono sempre andato alla ricerca del pragmatismo... mi chiedo se a milano o lecco insegnino bjj...a lecco c è una palestra con istruttore muay thai affiliato a

      per il bjj invece non so come orientarmi

      Commenta


        #4
        è tosta, anche roma che è roma a parte il tribe jiu jitsu di federico tisi in zona aurelia non ha grandissime altre scuole, io li purtroppo non sono potuto andarci xke abito alla parte opposta di roma , sono andato da una palestra loro affiliata...

        è la dura regola a cui dobbiamo sottostare in questo paese dove purtroppo ancora certe discipline sono poco diffuse e sviluppate
        (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da KEN_MMM Visualizza Messaggio
          Vorrei intraprendere contemporaneamente questo duplice cammino vicino a lecco massimo milano...

          avete qualche informazione ? ho gia guardato sul web ma trovo solo corsi di muay thai singoli
          A Milano c'è la Milanimal (Italian Connection) con il maestro Andrea Baggio (campione europeo e da poco cintura nera) che è un ottima scuola di jiu jitsu brasiliano.

          Commenta


            #6
            Le MMA sono composte da :lotta+thai+grappling/bjj+boxe ; ogni accademia di MMA che si rispetti allena tutte e 4 le discipline.
            Last edited by Sigfrid; 10-02-2008, 00:25:05.
            The first "mma" style is called Pankration

            J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

            http://lottaolimpica.blogspot.it/

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Rako Visualizza Messaggio
              A Milano c'è la Milanimal (Italian Connection) con il maestro Andrea Baggio (campione europeo e da poco cintura nera) che è un ottima scuola di jiu jitsu brasiliano.
              peccato che l'iscrizione costi 1000 euro circa

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
                peccato che l'iscrizione costi 1000 euro circa
                Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
                  peccato che l'iscrizione costi 1000 euro circa

                  ma mandali affanculo... a Roma c'è la Body Fight dove sakara vuole iniziare a fare le MMA x diffonderle nella città capitolina, quando sta qui (poco) insegna lui in persona altrimenti "delega" persone di rispetto

                  beh NON si pagano tutti questi soldi e parliamo di sakara non roberto baggio

                  [youtube]U_7mhEltCcE[/youtube]
                  Last edited by Rampage; 10-02-2008, 12:55:15.
                  (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
                    peccato che l'iscrizione costi 1000 euro circa
                    forse è meglio che spiego l'affermazione
                    sei mesi fa circa mi ero informato un po' perchè volevo fare un paio di giorni di bjj.. Avevo visto sul sito che insegnavano in club e non in palestre, quindi sono andato nei due club dove insegnano a milano per farmi dire giorni e costi. In pratica alla mia domanda quanto costa il corso di bjj mi sono sentito rispondere che per fare il corso dovevo iscrivermi per forza all'annuale di tutti i corsi, sala pesi, piscina, sauna e cazzi vari e in uno dei due il costo era circa 1000 euro. nell'altro meno ma comunque un prezzo esorbitante. non capisco questa scelta di insegnare in club e non in palestre normali dove puoi fare il solito mensila a 50/60 euro al mese.. poi bho vi parlo di sei mesi fa se ora è cambiato qualcosa non lo so

                    Commenta


                      #11
                      io so solo una cosa, già queste discipline sono poco diffuse in italia, secondo voi cosi si contribuisce a diffonderle?

                      MAH
                      (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                      Commenta


                        #12
                        infatti, io che sono un ragazzo e uno studente, appena ho sentito il prezzo ho preso e me ne sono andato.. Poi credo che se vogliono sfornare gente brava o campioni devono seguire 16-18 enni con tanta voglia di spaccarsi il culo, non certo 50 enni che hanno i soldi per iscriversi a un club..

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
                          forse è meglio che spiego l'affermazione
                          sei mesi fa circa mi ero informato un po' perchè volevo fare un paio di giorni di bjj.. Avevo visto sul sito che insegnavano in club e non in palestre, quindi sono andato nei due club dove insegnano a milano per farmi dire giorni e costi. In pratica alla mia domanda quanto costa il corso di bjj mi sono sentito rispondere che per fare il corso dovevo iscrivermi per forza all'annuale di tutti i corsi, sala pesi, piscina, sauna e cazzi vari e in uno dei due il costo era circa 1000 euro. nell'altro meno ma comunque un prezzo esorbitante. non capisco questa scelta di insegnare in club e non in palestre normali dove puoi fare il solito mensila a 50/60 euro al mese.. poi bho vi parlo di sei mesi fa se ora è cambiato qualcosa non lo so


                          Sul prezzo non so che dirti, ma credo che ti sbagli perchè ho un conoscente che paga sui 60 euro (che è sempre tanto cmq) in qll palestra che ti ho detto.
                          1000 euro non sta ne in cielo ne in terra...
                          Poi se ultimamente sono cambiate le cose non sò..

                          Commenta


                            #14
                            io penso che cambiate le cose o meno fare un'iscrizione annuale di 1000 euro non l'ho mai sentito giuro
                            spero non sia vero
                            (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                            Commenta


                              #15
                              sono d accordo con voi per promuovere progetti in erba, economicamente all inizio bisogna venire incontro al pubblico, i canonici 50 euro al mese sono giusti !

                              Bhe vuole dire che inizierò a fare muay thai a lecco...certo senza bjj mi rimane una lacuna non da poco a terra...peccato

                              ps:il sito della federazione che ho postato pare serio almeno spero.....della muay thai boran che dite ?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎