Annuncio

Collapse
No announcement yet.

differenze atleta vs campione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    differenze atleta vs campione

    secondo voi quali sono?

    ovviamente io come tutti ho un'idea ma volevo sentire qualche parere
    (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

    #2
    Secondo me è la connessione tra la mente e il corpo. Chiaramente superiore alla media, se nn c'è "alchimia", tra le due cose, l'atleta nn sarà mai un campione.
    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
    tutto ciò che scrivo sono deliri

    Commenta


      #3
      un atleta, ovvero colui che praticando uno sport (agonistico) è in grado di compiere uno o più gesti atletici, non necessariamente è o diventerà mai un campione,...... per motivi che possono essere molteplici....

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
        secondo voi quali sono?

        ovviamente io come tutti ho un'idea ma volevo sentire qualche parere
        di ateli ce ne possono essere tanti,di campione ce nè uno
        Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

        Commenta


          #5
          chiunque può essere un atleta..un campione cm dice la parola stessa si distingue dagli altri x capacità ke possono essere naturali o frutto di duro lavoro..

          Commenta


            #6
            Secondo me è la connessione tra la mente e il corpo. Chiaramente superiore alla media, se nn c'è "alchimia", tra le due cose, l'atleta nn sarà mai un campione.
            Sono d'accordo con te. Un atleta possiede caratteristiche fisiche eccellenti in termini di forza, resistenza ecc (e non le hanno tutti!), ma un campione deve essere forte anche mentalmente.
            The first "mma" style is called Pankration

            J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

            http://lottaolimpica.blogspot.it/

            Commenta


              #7
              in linea di massima siamo tutti daccordo...
              di atleti ce ne sono tanti, di campioni no...
              un campione ha un avvicinamento allo sport che pratica estremamente diverso dal punto di vista mentale rispetto a tutti...
              non necessariamente vive per quello sport e di quello sport ma poco ci manca...
              (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

              Commenta


                #8
                Secondo me il campione è colui al quale riescono naturali le cose che gli altri ritengono impegnative.

                Il grande atleta è quello che riesce ad avvicinarsi al livello del campione grazie ad una genetica particolarmente generosa ed una grande costanza nell'allenamento.

                Commenta


                  #9
                  si pero io la cosa mentale non la sottavaluterei, per me un campione è tale fuori e dentro al ring per esempio... un buon atleta puo esserlo solo nel ring
                  (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                  Commenta


                    #10
                    Si anche questo è vero

                    Commenta


                      #11
                      Non ho capito cosa intendete voi x "mente".."mentale"

                      Commenta


                        #12
                        un campione ha il cuore
                        .

                        Commenta


                          #13
                          Si può essere campione pur non essendo un atleta e viceversa.

                          La differenza la fa il talento.

                          In genere un campione è un "genio" della disciplina, che in genere odia allenarsi. Maradona, Alì sono esempi del genere. Sono campionissimi ma forse non atleti in senso stretto del termine.

                          Un atleta può anche essere un semplice amatore che prova piacere ad allenarsi.
                          Originariamente Scritto da Leonida
                          gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                          Originariamente Scritto da Bad Girl
                          ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                          Originariamente Scritto da gorgone
                          ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

                          Commenta


                            #14
                            ..non c'e nessuna differenza..il campione è solo quello che vince..

                            Commenta


                              #15
                              ci sono un sacco di perdenti che vincono
                              ci sono un sacco di campioni che perdono

                              hai le idee confuse
                              .

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎