Annuncio

Collapse
No announcement yet.

secondo voi il miglior fisico per un marzialista?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    secondo voi il miglior fisico per un marzialista?

    CIAO RAGAZZI/E , volevo chiedere che fisico sarebbe piu adatto a un marzialista? asciutto e segnato o un po pompatp nel senso grosso piu del normale ma non piu di tanto..o con massa musculare ben definita e grosso...o prprio super grosso?? baDAte so i limiti di ogni corporatura + o meno...pero chiedo diverse opinioni...grazie

    #2
    un marzialista puro secondo me deve avere solo un fisico, non è che ce ne sono di vario tipo... grosso pompato e muscoloso alla grande POI PROPRIO NO
    (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

    Commenta


      #3
      direi che per un peso medio basso PRAMUK e GEORGES ST PIERRE VADINO PIU KE BENE
      (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

      Commenta


        #4
        se si ragiona in categoria, un fisico forte con la minor percentuale di grasso possibile, senza però intaccare la forza e la resistenza.
        altrimenti più grosso e forte sei meglio è..

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
          direi che per un peso medio basso PRAMUK e GEORGES ST PIERRE VADINO PIU KE BENE
          ottimi fisici, in generale preferirei mille volte loro che un fisico da bb

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
            ottimi fisici, in generale preferirei mille volte loro che un fisico da bb
            io assomiglio molto a le banner come "costituzione"(non ho detto fisico...ancora devo perdere un pò di peso, anche se lui pesa più di me e sono tutti muscoli)...
            ma preferirei essere come pramuk

            Commenta


              #7
              non esiste un fisico ogni atleta a il suo...vedi fedor sembra un camionista!!!!!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da buldozer Visualizza Messaggio
                non esiste un fisico ogni atleta a il suo...vedi fedor sembra un camionista!!!!!
                buauhauhauahuahauhau
                mitico fedor
                spettacolare l'incontro contro goodridge...
                la prima volta che l'ho visto, non conoscevo nessuno di loro...non sapevo nemmeno cosa fosse l'ufc...
                appena li ho visti, ho pensato che goodridge era na bestia e quasi mi dispiaceva per fedor che stava per fare una brutta fine...poi è partito l'incontro...e ci sono rimasto di merda

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da japcar Visualizza Messaggio
                  buauhauhauahuahauhau
                  mitico fedor
                  spettacolare l'incontro contro goodridge...
                  la prima volta che l'ho visto, non conoscevo nessuno di loro...non sapevo nemmeno cosa fosse l'ufc...
                  appena li ho visti, ho pensato che goodridge era na bestia e quasi mi dispiaceva per fedor che stava per fare una brutta fine...poi è partito l'incontro...e ci sono rimasto di merda

                  la cosa incredibile che e' imbattuto...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da buldozer Visualizza Messaggio
                    la cosa incredibile che e' imbattuto...
                    tecnicamente ha perso con Tsuyoshi Kohsaka...l'arbitro ha fermato l'incontro perchè si è tagliato l'arcata sopraccigliare...
                    ma solo tecnicamente

                    se fosse un pò più definito, starebbe meglio

                    Commenta


                      #11
                      la cosa impressionante e che e' inespressivo ..non va mai in debito...sembra sempre calmo ...

                      Commenta


                        #12
                        Ci viene detto che il talento crea le proprie opportunità.
                        Ma talvolta sembra che il desiderio intenso crei non solo le opportunità,
                        ma anche i talenti

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
                          se si ragiona in categoria, un fisico forte con la minor percentuale di grasso possibile, senza però intaccare la forza e la resistenza.
                          altrimenti più grosso e forte sei meglio è..

                          certo è normale ragionare per categorie, un peso leggero deve avere un dato fisico, un medio massimo un altro
                          (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da buldozer Visualizza Messaggio
                            non esiste un fisico ogni atleta a il suo...vedi fedor sembra un camionista!!!!!
                            ti credo quello è tutta sostanza e poca apparenza, ha fatto una vista il tagliaboschi nelle foreste in russia per dio se non ha forza lui ki ce l'ha, è un buldozzer
                            (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                            Commenta


                              #15
                              scusate se è poco GEORGES ST PIERRE
                              File Allegati
                              (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎