Dubbi sul Krav Maga

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ikuape86
    L' oristanese pizzaiolo
    • Feb 2005
    • 18572
    • 1,269
    • 1,322
    • Oristano
    • Send PM

master perchè non elenchi dal punto di vista legale le possibili situazioni che si possono creare e i comportamenti da adottare di conseguenza?

(esempio uno viene attaccato verbalmente sta per essere colpito ma non viene colpito e attacca mettendo l'avversario ko...dal punto di vista legale la persona attaccata che però ha messo ko l'avversario come si deve comportare?) oppure nel caso di una persona aggredita da più persone etc...

Commenta

• master wallace
      Bodyweb Senior
      • Sep 2005
      • 29591
      • 874
      • 7
      • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
      master perchè non elenchi dal punto di vista legale le possibili situazioni che si possono creare e i comportamenti da adottare di conseguenza?

(esempio uno viene attaccato verbalmente sta per essere colpito ma non viene colpito e attacca mettendo l'avversario ko...dal punto di vista legale la persona attaccata che però ha messo ko l'avversario come si deve comportare?) oppure nel caso di una persona aggredita da più persone etc...
      In realta' ho gia' ampiamente spiegato questi concetti.
      Tutti riassunti nel sistema blitz-defence del WT.Se fai ricerche in rete troverai notizie interessanti.
      Io uso sempre il Blitz-defence in servizio, da sempre.E' perfetto.
      contatto face book
      roberto moroni

Commenta

• saffado
        Banned
        • Sep 2006
        • 1429
        • 65
        • 7
        • Send PM

Ragazzi ho ripreso una vecchio thread iniziato dal sottoscritto.....Molte delle cose che stiamo dicendo le abbiamo gia affrontate...

Commenta

Working...
        X