Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E finalmente muay thai!!!!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    tuxor alla fine del video oquasi vedi un pugno girato, precisamente al minuto 1,51

    [youtube]yLdpW2fSBf4[/youtube]
    (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

    Commenta


      visto.. tipo uno schiaffo alla fine.. mi sembra che cmq sia la stessa rotazione di una delle gomitate che mi hanno insegnato... solo che bisogna entrare più vicino e impattare con il gomito

      Commenta


        nn è uno skiaffo il pugno esta kiuso nn è aperta la mano stile skiaffo, solo ke colpisci col dorso del pugno ... è devastante fidati
        (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

        Commenta


          non è un classico colpo della kick boxe?

          Commenta


            per i gomiti e ginocchia è come dice centu, poi dipende dalle federazioni

            Commenta


              oggi mi hanno smascellato con un montante come si risolve il fastidio alla masciella? devo aspettare?

              Commenta


                una volta sola ho preso un colpo che mi ha fatto durare il dolore per più di 3-4 giorni. io ho aspettato ci è voluto un po a far passare il fastidio, al massimo prova a chiedere al medico se ti dà fastidio per molto.

                Commenta


                  no ora sta passando lo sento solo se stringo parecchio i denti o la muovo velocemente.. mi domandavo solo se ci fosse qualche movimento particolare d'assestamento ma evidentemente non c'è..

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da japcar Visualizza Messaggio
                    non è un classico colpo della kick boxe?
                    no è un colpo della boxe thailandese, kick non direi
                    (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                      no è un colpo della boxe thailandese, kick non direi
                      ah...siccome l'ho visto in diversi video di kick boxe...anche nel film kick boxer
                      il fratello di van damme, all'inizio del film

                      oppure quei due che si allenavano con quella sagoma(quella specie di sacco a forma di uomo...senza braccia...ricordi? lo postarono in estate...) che facevano un misto di kick e tkw

                      Commenta


                        si ma i film sono film uno ke vede il film di van damme pensa ke la kick sia tutte quelle cose, giustamente se nn la conosce ke ne sa... invee nn è cosi

                        stile ONG BAK, bellissimo film se vogliamo ma molto molto surreale su troppe cose
                        (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                          si ma i film sono film uno ke vede il film di van damme pensa ke la kick sia tutte quelle cose, giustamente se nn la conosce ke ne sa... invee nn è cosi

                          stile ONG BAK, bellissimo film se vogliamo ma molto molto surreale su troppe cose
                          si ma infatti io non parlavo di van damme...ma di suo fratello(nel film)...quella era kick...no?
                          cmq lo so che i film sono film

                          Commenta


                            cè un film di van damme intitolato KICKBOXER

                            dove c'è il fratello ecc che combatte con tong po ecc.ecc.

                            beh quella nn è kickboxe ma thai boxe (e tra l'altro esageratamente cinematografica)


                            eppure il film si kiama KICKBOXER INVECE CHE THAIBOXER vacci a capire
                            (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                              cè un film di van damme intitolato KICKBOXER

                              dove c'è il fratello ecc che combatte con tong po ecc.ecc.

                              beh quella nn è kickboxe ma thai boxe (e tra l'altro esageratamente cinematografica)


                              eppure il film si kiama KICKBOXER INVECE CHE THAIBOXER vacci a capire
                              è proprio questo il film di cui parlavo...
                              il film si chiama kickboxer perchè il fratello di van damme, è un campione americano di kick...avendo battuto tutti, gli suggeriscono di recarsi in thailandia, dove ci sono i migliori guerrieri al mondo...lui, sborone, va la e si scontra con tong po, sicurissimo di batterlo...ma ovviamente riceve ginocchiate e gomitate che non si aspettava

                              l'unico che sembra usare la thai è tong po...il fratello usa la kick e van damme usa la sua arte marziale frocia(spacciandola per thai boxe)

                              Commenta


                                arte marziale frocia è spettacolare
                                (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎