Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E finalmente muay thai!!!!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
    è UNO DEI MIEI preferiti nel panorama del K-1 assieme ad altri due atleti che sono

    REMY BONJASKI e ERNESTO HOOST
    io ho il video del combattimento contro l'americano(quello con i baffetti, pantaloncino aderente a stelle e striscie)...che tralaltro mi fa anche un pò pena perchè ricordo di averlo visto mentre le prendeva da un altro...
    cmq...è un armadio(ora parlo di jerome)...davvero forte...utile il video dei suoi allenamenti...soprattutto per capire come para i colpi...fa paura quando da i calci ai pao

    Commenta


      quest'incontro mi ha mandato in delirio...
      Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


      pramuk si è rincoglionito già dal primo round...

      Commenta


        Originariamente Scritto da japcar Visualizza Messaggio
        io ho il video del combattimento contro l'americano(quello con i baffetti, pantaloncino aderente a stelle e striscie)...che tralaltro mi fa anche un pò pena perchè ricordo di averlo visto mentre le prendeva da un altro...
        cmq...è un armadio(ora parlo di jerome)...davvero forte...utile il video dei suoi allenamenti...soprattutto per capire come para i colpi...fa paura quando da i calci ai pao

        sisi ho presente l'incontro col baffetto, ora nn mi viene il nome
        ha anche una certa età

        "doyle" "foyle" o una cosa simle
        (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

        Commenta


          Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
          sisi ho presente l'incontro col baffetto, ora nn mi viene il nome
          ha anche una certa età

          "doyle" "foyle" o una cosa simle
          donfry mi pare
          per carità...ha anche un bel fisico(mi piace l'impostazione delle spalle...è n'armadio)...però le prende

          Commenta


            bravo DON FRYE
            COMUNQUE IN UFC E PRIDE HA FATTO I SUOI DISCRETI RISULTATI DAI, ha tanti match all'attivo... certo li da lebanner le ha prese di santa ragione ma non è il 1° venuto Jerome
            (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

            Commenta


              Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
              bravo DON FRYE
              COMUNQUE IN UFC E PRIDE HA FATTO I SUOI DISCRETI RISULTATI DAI, ha tanti match all'attivo... certo li da lebanner le ha prese di santa ragione ma non è il 1° venuto Jerome
              invece hai visto il video che ho postato prima?
              la finale 2007...masato vs pramuk...
              spettacolare...mi dispiace per pramuk(in quanto è uno dei miei miti) ma *****...l'energia di masato sembra non finisse mai...
              almeno non c'è stato ko

              Commenta


                masato è tosto

                però pramuk lo adoro cmq, poi è giovanissimo hai voglia a crescere
                (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                  masato è tosto

                  però pramuk lo adoro cmq, poi è giovanissimo hai voglia a crescere
                  na domanda da inesperto...
                  dubito che qualcuno come masato o pramuk, si scontrino mai contro le banner o altri bestioni del genere(giusto?)...
                  ma in caso, secondo te, non dico "chi prevale", ma "chi ha più possibilità" di vincere? l'agilità e velocità dei "piccoletti" o la potenza dei "bestioni"?

                  Commenta


                    non posso risponderti oggettivamente pero hai un esempio pratico di ciò che chiedi in questo incontro

                    PRIDE GP OPEN WEIGHT

                    Kaoklai Kaennorsing (THA) - Andrei Ignashov (BLR)

                    scaricatelo e vedilo, il primo pesa 78 kg ed è un muay thai man stile pramuk, il secondo è un colosso del panorama del K-1, lo kiamavano The red scorpion, ha vinto tanto e pesa 125 kg circa.

                    BEH VINCE IL PRIMO AI PUNTI E PER VERDETTO DI MAGGIORANZA (2 A 1)

                    (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                      non posso risponderti oggettivamente pero hai un esempio pratico di ciò che chiedi in questo incontro

                      PRIDE GP OPEN WEIGHT

                      Kaoklai Kaennorsing (THA) - Andrei Ignashov (BLR)

                      scaricatelo e vedilo, il primo pesa 78 kg ed è un muay thai man stile pramuk, il secondo è un colosso del panorama del K-1, lo kiamavano The red scorpion, ha vinto tanto e pesa 125 kg circa.

                      BEH VINCE IL PRIMO AI PUNTI E PER VERDETTO DI MAGGIORANZA (2 A 1)

                      asd...appena la mia connessione si decide di funzionare, vado e lo guardo su youtube

                      cmq ho visto che le banner pesa 120kg...ed è alto 2cm in più di me...e sti cazzi

                      cmq...che palle...non ce la faccio a non allenarmi...ieri mi sono messo a fare alcune tecniche a vuoto...
                      ho un bisogno marcio di allenarmi sempre e comunque
                      sta diventando ossessione
                      ma perchè in thailandia si allenano sei ore al giorno per 6 giorni alla settimana, e io, se mi alleno 2 ore al giorno per 6 giorni alla settimana, vado in sovrallenamento???
                      maledetti
                      sta settimana, mi faccio solo 3km di corsa nei giorni pari...altrimenti arrivo morto a fine settimana...e magari giovedì ne faccio solo 2...o 1,5...proprio come riscaldamento e basta...magari mi faccio il sacco

                      Commenta


                        si ma in thailandia infatti mica sono muscolosi, il piu alto fa 1,70 cm


                        anche pramuk ha un fisico stile il mio (sicuramente piu sviluppato nelle gambe e polpacci) ma niente di esagerato dai.... i thailandesi sono "tosti" che è un discorso a parte che va oltre il fatto di essere grandi e grossi
                        (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                        Commenta


                          Ramp ma tu quanto ti alleni?
                          e che allenamenti fai?

                          Commenta


                            io mi alleno attualmente 4 volte a week, in alcuni periodi anche 6

                            faccio cmq sedute di kickboxing da un paio d'ore circa l'una (spesso di piu )
                            però comprendenti anche potenziamento mirato coi pesi in palestra riscaldamento, guanti e defaticamento...

                            una volta postai un mio allenamento, ora non mi va di ri-scrivere tutto uff eheheheh
                            era una cosa lunga
                            (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                              io mi alleno attualmente 4 volte a week, in alcuni periodi anche 6

                              faccio cmq sedute di kickboxing da un paio d'ore circa l'una (spesso di piu )
                              però comprendenti anche potenziamento mirato coi pesi in palestra riscaldamento, guanti e defaticamento...

                              una volta postai un mio allenamento, ora non mi va di ri-scrivere tutto uff eheheheh
                              era una cosa lunga
                              dai ti prego scrivilo

                              cmq
                              stasera sparring di boxe contro lui:


                              dico solo che, nonostante andasse piano, i suoi pugni erano belli pesanti

                              Commenta


                                oggi mi è scappato un'high kick in faccia ad uno alto 2 metri.. gli è uscito un pò di sangue.. ma non l'ho fatto a posta.. eravamo in allenamento.. piuttosto lo avrei dovuto prendere con la tibia no con il piede..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎