Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E finalmente muay thai!!!!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
    skerzavo infatti
    gne gne

    Commenta


      suck my dick
      (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

      Commenta


        oh no... ho sempre odiato le cose in bocca...soprattutto in profondita... ***** sto paradenti mi fa venire da sboccare... posso tagliare le estremità? per accorciarlo...

        Commenta


          auhuauhaauh ki pirla gia è tanto ke nn ti vomiti addosso inizialmente fa cosi

          a ki nn è abituato
          (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

          Commenta


            mi fa male il collo.. maledetti esercizi sul clinch

            Commenta


              eheheheh ce lo credo
              (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

              Commenta


                il collo deve diventare di cemento

                Commenta


                  porca *****...stasera, avendo compato paradenti e conchiglia, ci siamo andati giù pesanti ho preso tanti di quei pugni in testa e in faccia che il cervello ora come ora è fuori a farsi una birra però gli ho dato un calcio che l'ho piegato ah...mi ha detto che sto migliorando...sto imparando a muovermi, ad uscire "dalle corde" l'ho fatto stancare...ma mi ha massacrato lo stesso cmq stasera anche noi abbiamo fatto moltissimo clinch

                  Commenta


                    si ma non farti ammazzare
                    se ne prendi troppe chiedigli di fare più piano, sei all'inizio in fondo..

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
                      si ma non farti ammazzare
                      se ne prendi troppe chiedigli di fare più piano, sei all'inizio in fondo..
                      almeno mi abituo... poi in combattimento, incontro uno del mio livello, io abituato con quello che è forte, e lo ammazzo

                      Commenta


                        guarda che non è detto che funzioni cosi, le prendi oggi le prendi domani, e poi ti rompi i coglioni.. magari non ti capita, ma è facile che succeda, se si ha un approccio più tranquillo si dura di più e si impara dipiù. poi lo sparring pesante anche con gente più forte va fatto indubbiamente, ma una volta ogni tanto, o in preparazione per un match, non se si è un principiante. almeno, io la penso cosi.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da japcar Visualizza Messaggio
                          porca *****...stasera, avendo compato paradenti e conchiglia, ci siamo andati giù pesanti ho preso tanti di quei pugni in testa e in faccia che il cervello ora come ora è fuori a farsi una birra però gli ho dato un calcio che l'ho piegato ah...mi ha detto che sto migliorando...sto imparando a muovermi, ad uscire "dalle corde" l'ho fatto stancare...ma mi ha massacrato lo stesso cmq stasera anche noi abbiamo fatto moltissimo clinch
                          mah...io non pratico ma mi sembra inutile massacrarsi nello sparring come se fosse una rissa si può fare ma controllato soprattutto se non si è professionisti...è un mio parere eh

                          Commenta


                            parere sacrosanto direi io nn ho mai fatto sparring con un compagno in modo violento o cattivo... anzi spesso se vedo ke è scoperto lo tocco semplicemente e rientro x farglielo notare come per far capire "kiuditi li" .... e basta!
                            (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                              parere sacrosanto direi io nn ho mai fatto sparring con un compagno in modo violento o cattivo... anzi spesso se vedo ke è scoperto lo tocco semplicemente e rientro x farglielo notare come per far capire "kiuditi li" .... e basta!
                              vabbè dai ma mica ci siamo ammazzati...altrimenti, con tutti i colpi che ho preso, sarei andato giù

                              Commenta


                                ramp secondo te come sono questi? ovviamente sono guantoni da allenamento...tanto io non devo gareggiare...almeno per ora:c: http://www.boxfituk.com/index.php?ac...&productId=644 20 sterline...che te ne pare?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎