Utili bcaa recupero kick

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • saffado
    Banned
    • Sep 2006
    • 1429
    • 65
    • 7
    • Send PM

Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
    a regà e buoni su per assurdo tutti sn liberi di fare cio che vogliono, anche di doparsi, a me personalmente nn me ne può fregar di meno... però qui si parlava di BCAA (quindi alimenti) coem integrazione alla kick + palestra mica di AAS

nun ve scannate dai
    A Rampa' e famme diverti' li morte'.....

Comunque il sottoscritto non ha assolutamente problemi con chi usa prodotti ,li ho usati anch'io in passato anzi , ammiro i culturisti professionisti che rischiano la vita (ma quelli sono professionisti pero' che fanno della cultura fisica il loro lavoro cosi' come rischia una commozione cerebrale un Couture o un Crocop).
    Vengo dalle arti marziali e ho vinto gli italiani juniores e i regionali di lotta grecoromana ma ho anche vinto parecchi anni fa gli italiani di B.B AICAP/WABBA dell'era Piccoli .I miei preparatori si chiamavano Loris Meche e Fabio Grespi...Domanda in giro chi erano queste persone.

Cercavo solo di dare consigli su come evitare certi problemi avendo ,tra l'altro, una laurea in medicina...Poi ogni tanto esce qualche scienziatino col fisichetto alla costantino che pensa di sapere tutto e non sa una mazza.........e io rido

Commenta

• Rampage
      F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
      • Oct 2006
      • 13453
      • 350
      • 449
      • Send PM

siccome so ke puoi fornire consigli utili ai nostri amici e sai ke ti stimo
      volevo solo ke facessi cio e nn ti perdessi a discutere tutto qui

anche SLy cmq è preparato in tema BB a quello ke vedo
      (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• Rampage
        F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
        • Oct 2006
        • 13453
        • 350
        • 449
        • Send PM

Originariamente Scritto da saffado Visualizza Messaggio
        A Rampa' e famme diverti' li morte'.....

Comunque il sottoscritto non ha assolutamente problemi con chi usa prodotti ,li ho usati anch'io in passato anzi , ammiro i culturisti professionisti che rischiano la vita (ma quelli sono professionisti pero' che fanno della cultura fisica il loro lavoro cosi' come rischia una commozione cerebrale un Couture o un Crocop).
        Vengo dalle arti marziali e ho vinto gli italiani juniores e i regionali di lotta grecoromana ma ho anche vinto parecchi anni fa gli italiani di B.B AICAP/WABBA dell'era Piccoli .I miei preparatori si chiamavano Loris Meche e Fabio Grespi...Domanda in giro chi erano queste persone.

Cercavo solo di dare consigli su come evitare certi problemi avendo ,tra l'altro, una laurea in medicina...Poi ogni tanto esce qualche scienziatino col fisichetto alla costantino che pensa di sapere tutto e non sa una mazza.........e io rido
        nn devi "cercare" devi "obbligatoriamente darne di consigli"

ti obbligo io

sono bene accetti

Commenta

• jinx
          Strenght & Nutrition Mod
          • Dec 2005
          • 5496
          • 191
          • 272
          • Milano
          • Send PM

Ma vorresti esserlo ..almeno dalla foto ridicola che hai messo...

E io sono laureato in medicina ...e allora ?

Classica risposta di chi non sa rispondere
          tu mi hai rotto il *****

è la seconda volta che mi metti in bocca cose che non ho detto..
          qui facendo semplice psicologia, si capisce benissimo chi vorrebbe fare il culturista, ma per qualche ragione non può...

peso 70 kg, non faccio massa per la categoria, mi alleno 1 ora alla settimana coi pesi, e vorrei fare il culturista? lasciamo stare

per la foto i tuoi commenti non sono bene accetti. e poi se trovi ridicola la mia foto, trovi sicuramente ridicole le foto della maggioranza degli utenti qui dentro. quindi non capisco cosa ci stai a fare.

tu sei laureato in medicina? bene! allora smetti di scrivere pagliacciate banali e inizia a parlare un po' più tecnicamente. lho detto altre volte, se mi ponete davanti studi ed evidenze scientifiche io cambio subito idea.. se non lo fai per me parli a casaccio.

ah leggo pure che ti dopavi, e rompi il ***** a chi si mangia una bistecca? ma santo dio...
          la prossima laurea prendila in psicologia, che ti si apriranno davanti grandi verità

Commenta

• saffado
            Banned
            • Sep 2006
            • 1429
            • 65
            • 7
            • Send PM

nn devi "cercare" devi "obbligatoriamente darne di consigli"

ti obbligo io

sono bene accetti
            A' Ra' sei un mito !!! Da te accetto tutto !!

Commenta

• Rampage
              F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
              • Oct 2006
              • 13453
              • 350
              • 449
              • Send PM

buoni per dio sembrate me

Commenta

• saffado
                Banned
                • Sep 2006
                • 1429
                • 65
                • 7
                • Send PM

Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
                tu mi hai rotto il *****

è la seconda volta che mi metti in bocca cose che non ho detto..
                qui facendo semplice psicologia, si capisce benissimo chi vorrebbe fare il culturista, ma per qualche ragione non può...

peso 70 kg, non faccio massa per la categoria, mi alleno 1 ora alla settimana coi pesi, e vorrei fare il culturista? lasciamo stare

per la foto i tuoi commenti non sono bene accetti. e poi se trovi ridicola la mia foto, trovi sicuramente ridicole le foto della maggioranza degli utenti qui dentro. quindi non capisco cosa ci stai a fare.

tu sei laureato in medicina? bene! allora smetti di scrivere pagliacciate banali e inizia a parlare un po' più tecnicamente. lho detto altre volte, se mi ponete davanti studi ed evidenze scientifiche io cambio subito idea.. se non lo fai per me parli a casaccio.

ah leggo pure che ti dopavi, e rompi il ***** a chi si mangia una bistecca? ma santo dio...
                la prossima laurea prendila in psicologia, che ti si apriranno davanti grandi verità
                E non ti scaldare....Colpa mia se hai il fisichetto alla daniele interrante ???

Quali sarebbero le pagliacciate che scrivo ? Ma che sei titolare di un negozio d'integratori ?
                Ho detto che chi abusa con le proteine potrebbe avere dei problemi al rene cosi' come chi mangia troppi grassi potrebbe avere problemi col colesterolo...Hai bisogno di pubblicazioni mediche per convincerti di questo ? Ma su quale libro studi ? La grande enciclopedia della cultura fisica di Umberto Devetak ?

Ahhhh sti ragazzetti....Non c'e piu' rispetto

Commenta

• jinx
                  Strenght & Nutrition Mod
                  • Dec 2005
                  • 5496
                  • 191
                  • 272
                  • Milano
                  • Send PM

E non ti scaldare....Colpa mia se hai il fisichetto alla daniele interrante ???

Quali sarebbero le pagliacciate che scrivo ? Ma che sei titolare di un negozio d'integratori ?
                  Ho detto che chi abusa con le proteine potrebbe avere dei problemi al rene cosi' come chi mangia troppi grassi potrebbe avere problemi col colesterolo...Hai bisogno di pubblicazioni mediche per convincerti di questo ? Ma su quale libro studi ? La grande enciclopedia della cultura fisica di Umberto Devetak ?

Ahhhh sti ragazzetti....Non c'e piu' rispetto
                  ti rispondo citandoti, che è meglio

"sono veleno puro"

"parlavo di 50 uova e 5 kg"

"il primo organo a saltare tra i tuoi colleghi e' proprio il rene"

"Voi culturisti pensate troppo spesso a sproposito "

"Non ce l'ho con te, t'invito a riflettere"

"Ma vorresti esserlo ..almeno dalla foto ridicola che hai messo..."

"Classica risposta di chi non sa rispondere"

"Continuate ragazzi cosi' mi diverto un po'."

"A Rampa' e famme diverti' li morte'"

"Poi ogni tanto esce qualche scienziatino col fisichetto alla costantino che pensa di sapere tutto e non sa una mazza.........e io rido "

se questo non è "terrorismo" e mancanza di rispetto, prova a darmi una difinizione. ah già ci vuoi bene e lo fai per noi.

Commenta

• maigap
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2003
                    • 5542
                    • 404
                    • 705
                    • Send PM

buoni per dio sembrate me

Commenta

• Rampage
                      F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                      • Oct 2006
                      • 13453
                      • 350
                      • 449
                      • Send PM

taci tu

Commenta

• saffado
                        Banned
                        • Sep 2006
                        • 1429
                        • 65
                        • 7
                        • Send PM

Atleti e mezzeseghe

ti rispondo citandoti, che è meglio

"sono veleno puro"

"parlavo di 50 uova e 5 kg"

"il primo organo a saltare tra i tuoi colleghi e' proprio il rene"

"Voi culturisti pensate troppo spesso a sproposito "

"Non ce l'ho con te, t'invito a riflettere"

"Ma vorresti esserlo ..almeno dalla foto ridicola che hai messo..."

"Classica risposta di chi non sa rispondere"

"Continuate ragazzi cosi' mi diverto un po'."

"A Rampa' e famme diverti' li morte'"

"Poi ogni tanto esce qualche scienziatino col fisichetto alla costantino che pensa di sapere tutto e non sa una mazza.........e io rido "

se questo non è "terrorismo" e mancanza di rispetto, prova a darmi una difinizione. ah già ci vuoi bene e lo fai per noi.
                        Tutte risposte a provocazioni e cagate varie da parte tua e di qualcun altro sapientello come te.
                        Vuoi giocare al gioco del "cita me che cito te" ???
                        E vabbe' , ecco alcune tue perle......

"studio biologia e i processi metabolici li conosco molto bene"
                        ciuccio e presuntuoso

lho detto altre volte, se mi ponete davanti studi ed evidenze scientifiche io cambio subito idea.. se non lo fai per me parli a casaccio
                        Ti servono pubblicazioni scientifiche x dimostrare che una dieta ricca di proteine affatica il rene ? E' come se a un matematico si chiedessero pubblicazioni x dimostrare che 2 + 2 fa 4 . Studia di + ciuccione e forse un giorno ci arrivi anche tu.

non sono un culturista
                        Infatti la foto che hai messo sull'avatar si riferisce alla famosissima figura dell'amantide religiosa, nota tecnica di Kung Fu utilizzata anche dal mitico Bruce. ***** come ho fatto a non capire ??? Ma perche' ti vergogni ad essere chiamato culturista ??

ah leggo pure che ti dopavi, e rompi il ***** a chi si mangia una bistecca?
                        Non hai capito un ***** , ma non mi sorprende. Non rinnego il periodo culturista con tutti i pro e contro, l'ho anche detto.Ho gareggiato, ho vinto un trofeo Linea Sport che nel veneto era come vincere il 2 torri oggi.Ho usato steroidi , anzi ne ho abusato , allora ? E' per questo che dopo una laurea in medicina e molte cazzate fatte in passato cerco di dire la mia .
                        Ho sempre pensato che nello sport come nelle vita vi sono 2 categorie di persone. Chi si batte e gareggia ,anche rischiando, e chi critica ma non ha il coraggio di salire su una pedana o su un ring o su un tatami.
                        A che serve dire ,come hai detto tu , ti dopavi .... Certo che lo facevo , dovevo farlo se volevo competere con i vari Zardinoni,Santoro,Venturato,Zuareg...cosi' come dovevo mettere in conto di spaccarmi le orecchie quando vinsi anni dietro gli italiani juoniores di lotta grecoromana...Tu invece sei uno di quelli che non sale sul ring xche' ha paura di rompersi il naso o non carica di squat perche' poi gli vengono l'emorroidi....Ho capito...Vabbe' ma allora dillo e chiudiamo qui .Apparteniamo a 2 mondi diversi IO e ....te

Commenta

• Rampage
                          F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                          • Oct 2006
                          • 13453
                          • 350
                          • 449
                          • Send PM

Commenta

• jinx
                            Strenght & Nutrition Mod
                            • Dec 2005
                            • 5496
                            • 191
                            • 272
                            • Milano
                            • Send PM

Tutte risposte a provocazioni e cagate varie da parte tua e di qualcun altro sapientello come te.
                            Vuoi giocare al gioco del "cita me che cito te" ???
                            E vabbe' , ecco alcune tue perle......

ciuccio e presuntuoso

Ti servono pubblicazioni scientifiche x dimostrare che una dieta ricca di proteine affatica il rene ? E' come se a un matematico si chiedessero pubblicazioni x dimostrare che 2 + 2 fa 4 . Studia di + ciuccione e forse un giorno ci arrivi anche tu.

Infatti la foto che hai messo sull'avatar si riferisce alla famosissima figura dell'amantide religiosa, nota tecnica di Kung Fu utilizzata anche dal mitico Bruce. ***** come ho fatto a non capire ??? Ma perche' ti vergogni ad essere chiamato culturista ??

Non hai capito un ***** , ma non mi sorprende. Non rinnego il periodo culturista con tutti i pro e contro, l'ho anche detto.Ho gareggiato, ho vinto un trofeo Linea Sport che nel veneto era come vincere il 2 torri oggi.Ho usato steroidi , anzi ne ho abusato , allora ? E' per questo che dopo una laurea in medicina e molte cazzate fatte in passato cerco di dire la mia .
                            Ho sempre pensato che nello sport come nelle vita vi sono 2 categorie di persone. Chi si batte e gareggia ,anche rischiando, e chi critica ma non ha il coraggio di salire su una pedana o su un ring o su un tatami.
                            A che serve dire ,come hai detto tu , ti dopavi .... Certo che lo facevo , dovevo farlo se volevo competere con i vari Zardinoni,Santoro,Venturato,Zuareg...cosi' come dovevo mettere in conto di spaccarmi le orecchie quando vinsi anni dietro gli italiani juoniores di lotta grecoromana...Tu invece sei uno di quelli che non sale sul ring xche' ha paura di rompersi il naso o non carica di squat perche' poi gli vengono l'emorroidi....Ho capito...Vabbe' ma allora dillo e chiudiamo qui .Apparteniamo a 2 mondi diversi IO e ....te

quante cazzate.. e ancora una volta non ti smentisci, non sai nulla di me e mi dipingi come vorresti che io fossi..
                            ora sto uscendo, ma non ti preoccupare che rispondo meglio stasera

Commenta

• saffado
                              Banned
                              • Sep 2006
                              • 1429
                              • 65
                              • 7
                              • Send PM

quante cazzate.. e ancora una volta non ti smentisci, non sai nulla di me e mi dipingi come vorresti che io fossi..
                              ora sto uscendo, ma non ti preoccupare che rispondo meglio stasera
                              Bravo esci e vai a puttane cosi' almeno ti calmi un po e' metti una foto piu' rilassata nell'avatar, pare che stai a scoppia' li mortacci....

the real costantin body builder

Commenta

• Rampage
                                F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                                • Oct 2006
                                • 13453
                                • 350
                                • 449
                                • Send PM

both of us

Commenta