Annuncio

Collapse
No announcement yet.

info palestra

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    tu sei romano

    Commenta


      #17
      jinx è troppo comodo difendere un allenatore omofobo e tu non 6 nessuno per dirmi di non pubblicare messaggi, io scrivo dove mi pare e piace e non prendo ordini da nessuno, specialmente da te che stai difendendo un omofobo. Ti rammento che ad un allenatore omofobo ho fatto perdere il lavoro a suon di querele, se vuoi, mi posso replicare con l'istruttore che tanto stai difendendo. Su, dai, offendimi, che vado alla postale e comincio proprio a sistemare te. Dai, sono bisessuale, offendimi.

      Commenta


        #18
        Messaggio di moderazione

        Chiudiamo questa questione e vediamo se riesci a capire:
        1) Prima di postare va letto il regolamento.
        2) Fare gravedigging di discussioni di anni fa è contro il regolamento e sanzionabile.
        3) Spammare lo stesso messaggio ripetutamente è contro il regolamento e sanzionabile.
        4) Contestare le decisioni di un mod è contro regolamente e sanzionabile.
        5) L'istruttore che citi non è iscritto al forum e quindi non è un nostro istruttore come stai sostenendo tu. Questa è una discussione di anni fa dove la persona che citi non è mai intervenuta.
        6) La politica del forum (che è primariamente un forum di bodybuilding) è di evitare faide personali, soprattutto se le persone citate non hanno la facoltà di rispondere perchè non iscritte e non a conoscenza della discussione. Il forum e gli utenti non hanno la possibilità di verificare le storie, le prove e le accuse che periodicamente si riportando contro gli insegnanti.
        7) Se i problemi che citi sono reali rivolgiti ad altre sedi perchè questo forum non ha nulla a che fare con l'istruttore che citi ed è contro la politica del forum ospitare accuse personali verso terzi soprattutto se spammate ovunque in modo non consono al regolamento.
        8) I messaggi verranno di nuovo eliminati e sanzionati.
        9) Il forum non difende gli omofobi o l'omofobia, le ragioni delle tue sanzioni sono gravedding, spam ripetuto in discussioni altrui e flame ai mod.
        Last edited by jinx; 12-08-2015, 15:19:22.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎