Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Elbow's Trainingg, boxe thailandese

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    in alcuni video ho visto farle anche alla pera!!

    Commenta


      #17
      mai visto fare....comunque tutto è possibile...
      Usa il tuo corpo in movimento, i potenti muscoli delle tue gambe e della tua schiena, esplodi con tutto il tuo peso attraverso le braccia e mettili a dormire piu' velocemente che puoi!!
      Jack Dempsey

      Commenta


        #18
        io sempre coi pao (ma tanto poco importa nn si possono usare )
        (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

        Commenta


          #19
          jinx non fraintendermi...è giusto lavorare nel chap ko con i gomiti...essenziale direi...i guastatori si allenano molto sotto questo aspetto...chap ko ti sok...lotta e gomitate...ma quelllo che volevo dirti che massimizzando la potenza facendo sparring di questo tipo ci si ammazza!!! Bisogna simularlo nei migliori dei modi...i gomiti tagliano...per questo motivo i pao e il sacco rimangono i migliori attrezzi per sviluppare la potenza nelle gomitate...sono stato piu' chiaro?? spero di si
          Usa il tuo corpo in movimento, i potenti muscoli delle tue gambe e della tua schiena, esplodi con tutto il tuo peso attraverso le braccia e mettili a dormire piu' velocemente che puoi!!
          Jack Dempsey

          Commenta


            #20
            si si, a me non piace allenarli ai pao, perchè con quel lavoro mi sembra di non riuscire a utilizzarli eventualmente in un combattimento, essendo colpi precisi e tecnici, logicamente però è lunico modo a parte il sacco su cui si può lavorare di potenza

            Commenta


              #21
              cmq sia allenare i gomiti ai pao lo faccio sempre ma cmq allenarli ancche nel clintch è ottimo... pero son due metodi diversi per scopi diversi

              ai pao si allenano con obiettivi diversi rispetto al chap
              (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                vIDEO INTERESSANTI sull'uso delle gomitate nella boxe thailandese
                godete e imparate
                http://www.myspace.com/neryo

                Commenta


                  #23
                  riesumiamo vah
                  (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                  Commenta


                    #24
                    Bei video... davvero.

                    Io non amo la thai boxe, però sono molto affascinato dall'uso dei gomiti.

                    Spesso per conto mio le provo a sacco o a vuoto.
                    Originariamente Scritto da Leonida
                    gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                    Originariamente Scritto da Bad Girl
                    ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                    Originariamente Scritto da gorgone
                    ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
                      Bei video... davvero.

                      Io non amo la thai boxe, però sono molto affascinato dall'uso dei gomiti.

                      Spesso per conto mio le provo a sacco o a vuoto.

                      a chi lo dici. non solo in palestra ma anche dasolo sperimento parecchio
                      (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                        a chi lo dici. non solo in palestra ma anche dasolo sperimento parecchio
                        Nelle palestre di pugilato purtroppo sono "puristi".

                        spesso vengo atleti di kick per apprendere o perfezionale la tecnica pugilistica e vengono trattati quasi con diffidenza e sdegno(non è una cosa bella)

                        Non potrei mai chiedere ad un compagno di tenermi i pao per allenare le gomitate ...


                        A dire la verità mi sento anche un pò in colpa per questa mia attrazione verso i gomiti...
                        Originariamente Scritto da Leonida
                        gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                        Originariamente Scritto da Bad Girl
                        ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                        Originariamente Scritto da gorgone
                        ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

                        Commenta


                          #27
                          ahahahahah

                          " a me gli occhi please" unisciti a noi mio caro
                          fai un passino in avanti verso la thai potrebbe gustarti
                          (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                          Commenta


                            #28
                            cmq la gomitata girata e quella saltata sono spettacolari
                            Originariamente Scritto da Leonida
                            gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                            Originariamente Scritto da Bad Girl
                            ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                            Originariamente Scritto da gorgone
                            ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎