Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ancora dekker

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ancora dekker

    [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=M3R4xtjl5b4&mode=related&search=[/YOUTUBE]
    ma + ke altro volevo farvi notare i suoi calci assassini...
    secondo me perfetti....

    #2
    indubbiamente fortissimo, ma i calci perfetti sono di samkor e di yoddecha, prova a guardarli sono fantastici

    Commenta


      #3
      ramon dekkers è stato il primo atleta europeo a vincere il premo MIGLIOR COMBATTENTE DELL'ANNOIN THAILANDIA e ho detto tutto!

      andare al lumpinee stadium e sfidare i maestri della muay thai cn le regole originali stile gomitate e tutto è da folli e lui lo è abbastanza!

      è piccolino ma è un rullo compressore per dinci! nn ha caso lo kiamavano THE DIAMOND MA ANCHE TURBINE FROM HELL

      cmq sia la scuola olandese è sempre una delle migliori in europa io la vedo cosi, guardate Bonjaski, Dekkers, Aerts ecc
      (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

      Commenta


        #4
        oddio .... mi ero dimenticato , the turbine from hell , che nome bellissimo.

        A settembre quando difendi il titolo vengo a tifare per te con il cartellone :

        The turbine from trastevere

        Commenta


          #5
          sei un transessuale e cmq a settembre mi preparo si combatte a novembre salame

          e tra l'altro in francia xke ki sfida combatte sempre in casa nn lo sape3vi?
          (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

          Commenta


            #6
            e chi si ricorda chi ti ha sfidato

            finche non leggo Vegeta non me lo ricordero mai.

            Dai dai che facciamo il team BW per il tifo

            Commenta


              #7
              si e vieni in franci


              ma vah vah
              (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

              Commenta


                #8
                e minchia da tokyo effetivamente ci potrei mettere un attimo

                Commenta


                  #9
                  però in questo filmato hanno preso tutti i suoi calci ke sono andati a segno...

                  Commenta


                    #10
                    eh pero è forte fidati!
                    (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                      ramon dekkers è stato il primo atleta europeo a vincere il premo MIGLIOR COMBATTENTE DELL'ANNOIN THAILANDIA e ho detto tutto!

                      andare al lumpinee stadium e sfidare i maestri della muay thai cn le regole originali stile gomitate e tutto è da folli e lui lo è abbastanza!

                      è piccolino ma è un rullo compressore per dinci! nn ha caso lo kiamavano THE DIAMOND MA ANCHE TURBINE FROM HELL

                      cmq sia la scuola olandese è sempre una delle migliori in europa io la vedo cosi, guardate Bonjaski, Dekkers, Aerts ecc

                      secondo me uno dei migliori se non il miglior guerriero!!!!
                      Solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta noi siamo grandi e risorgeremo"

                      Commenta


                        #12
                        già un vero animale da ring
                        (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                        Commenta


                          #13
                          Dekkers è di più, una specie di leggenda...
                          VSQVE AD FINEM

                          Forza legionarius!

                          Commenta


                            #14
                            che fine ha fatto?e' vero che e' un po..in defaillance?
                            Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
                            William Shakespeare-Enrico V - atto

                            Commenta


                              #15
                              ti credo quello che doveva dimostrare credo lo abbia gia dimostrato in todo... e poi ha una certa età oramai eh
                              (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎