aikido e aikido vs muay thai

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Rampage
    replied
    ma scusa eh: io intendo dire ke se fai aikido e trovi uno di 30 kili piu di te nn riesci a catapultarlo a terra come fa seagal nei film è ovvio, è troppo pesante.
    se tu invece pratiki muai thai da tanto tempo e trovi uno di 30 kili piu grande di te magari è difficile lo stesso avere la meglio però un low kick sul ginokkio o all'interno coscia sta pur sicuro ke gli fai male...

ergo = l'aikido nn vale un caxxo!

solo qeusto dicevo

mentre il jiu jitsu ad ex ha delle leve articolari per sottomettere l'avversario universali perche se tu riesci a fare un ARM LOCK o una LEG LOCK a uno piu grosso di 30 kili di te fidati ke gli fai un male atroce lo stesso, l'aikido si base soltanto sul far cadere l'avversario, le leve nnsono con finalità di submission, non lo gradisco molto si capisce per caso? asuhasuhasuh
    Last edited by Rampage; 01-06-2007, 16:35:57.

Leave a comment:

• matt85
    replied
    devi sempre fare il paragone fra praticanti..sennò è troppo facile

Leave a comment:

• Rampage
    replied
    peccato ke intendessi il contrario caxxo leggeteeeeeeeeeeeeee
    è italiano eh!

LOL

quello ke fai muai thai è quello piccolo

Leave a comment:

• matt85
    replied
    Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
    sapete perchè l'aikido fa cagare?
    o per lo meno è una mia convinzione questa!

Guardate il video di Seagal, è un animale anche xke è settimo dan ecc.ecc. però fa vedere video con gente piccoletta rispetto a lui e che lui fa volare facendo 56 giri primA di cadere per terra...
    ora ditemi : uno ke fa aikido e pesa 70 kili trova un animale di 120 kili ke fa palestra ma secondo voi riesce a fargli tutte quelle leve e farlo girare?

secondo me no!

invece sport tipo la muai thai sono UNIVERSALI certo il paragone che ho fatto tra i due soggetti è cmq difficile ma un bel low kick di tibia all'interno coscia o sul ginokkio anche uno di 120 kili lo sente fidatevi
    se sei 70 kg e sei contro uno di 120kg che fa muay thai sei semplicemente morto

Leave a comment:

• Rampage
    replied
    PS = quegli altri due del match fanno cagare
    mi sembra piu una dimostrazione ke un confronto tra le due discipline

Leave a comment:

• Rampage
    replied
    sapete perchè l'aikido fa cagare?
    o per lo meno è una mia convinzione questa!

Guardate il video di Seagal, è un animale anche xke è settimo dan ecc.ecc. però fa vedere video con gente piccoletta rispetto a lui e che lui fa volare facendo 56 giri primA di cadere per terra...
    ora ditemi : uno ke fa aikido e pesa 70 kili trova un animale di 120 kili ke fa palestra ma secondo voi riesce a fargli tutte quelle leve e farlo girare?

secondo me no!

invece sport tipo la muai thai sono UNIVERSALI certo il paragone che ho fatto tra i due soggetti è cmq difficile ma un bel low kick di tibia all'interno coscia o sul ginokkio anche uno di 120 kili lo sente fidatevi

Leave a comment:

• Zbaino
    Guest replied
    Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggio
    Per sparare tutte ste cagate , sono convinto che nella tua stanza manca l'ossigeno
    anche in presenza di ossigeno la situazione non cambia

Leave a comment:

• Frattaz
    replied
    Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
    no si insegna solo nelle stalle

Per sparare tutte ste cagate , sono convinto che nella tua stanza manca l'ossigeno

Leave a comment:

• Zbaino
    Guest replied
    Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
    ma esistono le palestre di aikido?
    no si insegna solo nelle stalle

Leave a comment:

• sv4
    replied
    comunque si chiama steven

ma esistono le palestre di aikido?

Leave a comment:

• pupazzomatto
    replied
    beh in effetti il ragazzo ke fa aikido non è certo steve segal e quello ke fa muay thai non è certo ramon dekker.....

fanno skifo 2 e du come esponenti delle 2 discipline......
    cmq a me piace molto il video di segal ke kolpisce i suoi avversari kon una violenza assurda.....

Leave a comment:

• Frattaz
    replied

Leave a comment:

• Zbaino
    Guest replied
    Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggio
    palkesementye fasullo
    parli la stessa lingua del conduttore

Leave a comment:

• Frattaz
    replied
    ma che bell incontro...

Leave a comment:

• matt85
    replied
    ma che muay thai sarebbe quello lo stile del bidet?

Leave a comment:

Working...
X