Annuncio

Collapse
No announcement yet.

card chiek

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    card chiek

    il 15 maggio a morlupo (rm) si svolgono i campionati europei di card chiek maskili e quelli italiani maskili e femminili...
    è da vedere.. pratikamente è la muay combattuta senza guantoni ma bensì con delle corde ke fasciano le mani fino a i gomiti..i pugni in faccia sono vietati...ma tutto il resto è lecito...sono da vedere ragazzi

    #2
    ma questi nn sono normali
    cavolo o fai la thai come cristo comanda cioè in vekkio stile thailandese
    o la fai come si fa sempre qui cn limitazioni

    le odio queste cose stile antico xo mi vieti di colpire in faccia boh
    (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

    Commenta


      #3
      un pugno sferrato al volto con le corde ti sfreggia.... è una specie di sottoscuola della muay boran..l'arte di spezzare le ossa

      Commenta


        #4
        appunto è stupendo io lo farei troppo un match cosi ma forse sono io ke sono malato e il resto degli individui è normale
        auhasuhasuhasuh
        (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggio
          il 15 maggio a morlupo (rm) si svolgono i campionati europei di card chiek maskili e quelli italiani maskili e femminili...
          è da vedere.. pratikamente è la muay combattuta senza guantoni ma bensì con delle corde ke fasciano le mani fino a i gomiti..i pugni in faccia sono vietati...ma tutto il resto è lecito...sono da vedere ragazzi

          Fai boran pure te per caso?

          Commenta


            #6
            io capisco ke ti sfregi pero nn puoi mutilare la muay thai cosi togliendole i colpi in faccia o i clintch diventa schifosa...
            se fai una cosa vekkio stile con le bende sulle mani ecc va fatta a pieno altrimenti niente

            io cmq so matto LOL ma un match cosi lo farei
            (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

            Commenta


              #7
              I clinch valgono.

              Solo i colpi al viso , perchè esci per forza con dei punti sulla faccia , e francamente il pugno al viso non è un attacco tipico da arte marziale , o guerriera quale la muay.

              Stai marciando e sai che avrai mesi di battaglie da fare e ti tumefai le mani contro la sua faccia? nono

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggio
                I clinch valgono.

                Solo i colpi al viso , perchè esci per forza con dei punti sulla faccia , e francamente il pugno al viso non è un attacco tipico da arte marziale , o guerriera quale la muay.

                Stai marciando e sai che avrai mesi di battaglie da fare e ti tumefai le mani contro la sua faccia? nono

                Beh attenzione, se parliamo riferiti a un utilizzo in una guerra d'epoca, non si contempla neppure l'uso delle mani nude...vabbè che erano guerrieri temerari ma credo che spade, scudi, lance e armi bianche in genere le preferissero comunque!!...poi nel caso si rimanesse disarmati vanno bene anche le mani nude e non ti fai di certo il problema di tumefarti o meno le mani, lì pensi solo ad uscire intero dalla mischia o per lo meno portarne con te il più possibile anche se la vedo comunque dura affrontare una qualsiasi persona, addesstrata all'uso, armata di lancia o spada e scudo o altro di tagliente e puntuto!!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggio
                  ..i pugni in faccia sono vietati...ma tutto il resto è lecito...sono da vedere ragazzi
                  allora è una fregatura come la lotta Sardo-celtica sportiva , x attirare anche le femminucce hanno levato le testate in faccia,i calci bassi ed il supplex



                  e di bastone e leppa come non fossero mai esistiti
                  Last edited by BIGSHOW77; 12-05-2007, 10:04:55.
                  That's much too vulgar a display of power, Karras.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggio
                    Fai boran pure te per caso?
                    no io no...ho un'amiko esaltato..ma talmente esaltato ke il prossimo anno va in tailandia ad allenarsi con decesaris.....
                    cmq i colpi al volto sono vietati ma i clinch no...però per compensare i colpi al volto puoi sferrare pugli alle costole nella milsa nel fegato con tecnika diversa e + violentemente....cmq quella corda sfreggia la carne in qualsiasi punto...

                    Commenta


                      #11
                      ke bello posso partecipare?
                      (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Centu Visualizza Messaggio
                        Beh attenzione, se parliamo riferiti a un utilizzo in una guerra d'epoca, non si contempla neppure l'uso delle mani nude...vabbè che erano guerrieri temerari ma credo che spade, scudi, lance e armi bianche in genere le preferissero comunque!!...poi nel caso si rimanesse disarmati vanno bene anche le mani nude e non ti fai di certo il problema di tumefarti o meno le mani, lì pensi solo ad uscire intero dalla mischia o per lo meno portarne con te il più possibile anche se la vedo comunque dura affrontare una qualsiasi persona, addesstrata all'uso, armata di lancia o spada e scudo o altro di tagliente e puntuto!!
                        difatti la muay boran è l'arte marziale per quando perdi le armi.
                        Il krabi krabong per quando le hai.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggio
                          .........però per compensare i colpi al volto puoi sferrare pugli alle costole nella milsa nel fegato con tecnika diversa e + violentemente....cmq quella corda sfreggia la carne in qualsiasi punto...
                          Originariamente Scritto da Socio
                          Mi scappa una cagata a spruzzo (cit.)


                          Originariamente Scritto da jjrambo
                          trattieniti soldato......al limite se proprio non ce la fai punta verso il nemico..


                          sigpic

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎