Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciao a tutti.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ciao a tutti.....

    Ciao ragazzi, navigando su internet ho trovato questo favoloso sito, ho 38 anni pratico body building e ju-jtsu da parecchio tempo, da ragazzino ho fatto judo, x ora vi saluto alla proxxima....... CIAOOOOOO....

    #2
    ciao ^^

    Commenta


      #3
      eggià il judo è la base del JJ molto spesso

      CIAO AMICO benvenuto!
      (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

      Commenta


        #4
        ciao! pratichi le mie stesse discipline! in quale federazione di ju-jitsu ti alleni?
        Originariamente Scritto da Socio
        Mi scappa una cagata a spruzzo (cit.)


        Originariamente Scritto da jjrambo
        trattieniti soldato......al limite se proprio non ce la fai punta verso il nemico..


        sigpic

        Commenta


          #5
          Colgo il post di sergeant per chiedere che differenza c'è nelle varie federazioni di JuJitsu.
          Ho visto su internet la world jujitsu federation (dove a capo c'è un inglese, Soke Clark non ricordo il cognome)....
          Poi ho visto altre federzioncine a livello italiano del quale nn ricordo il nome.
          Differenza nei programmi tencnici?
          sigpic
          Non esiste sconfitta nel cuore di chi lotta...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da rave Visualizza Messaggio
            Colgo il post di sergeant per chiedere che differenza c'è nelle varie federazioni di JuJitsu.
            Ho visto su internet la world jujitsu federation (dove a capo c'è un inglese, Soke Clark non ricordo il cognome)....
            Poi ho visto altre federzioncine a livello italiano del quale nn ricordo il nome.
            Differenza nei programmi tencnici?
            io sono affiliato alla world ju jitsu federation, ma non so le altre affiliazioni quali differenze hanno! mi informerò.......!
            Originariamente Scritto da Socio
            Mi scappa una cagata a spruzzo (cit.)


            Originariamente Scritto da jjrambo
            trattieniti soldato......al limite se proprio non ce la fai punta verso il nemico..


            sigpic

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎