Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tecniche di arti marziali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Tecniche di arti marziali

    Salve, ok sono nuovo non dovrei proporre ste idee impegnative
    a quanto ho capito qui ci sono parecchi "personaggi" esperti in arti marziali... prendo d'esempio la muay thai..
    io penso che sarebbe bello e utile anche a livello di conoscenza personale.. o cmq per promozione del sito e del forum che qualcuno di buona volontà giri dei video da mettere su youtube e sul forum stesso con le tecniche di arti marziali.. ognuno si prende la categoria e si potrebbe fare una bella videoteca di tecniche divise per rami come per esempio Muay thai e tutte le tecniche.. serve solo volontà una cam e un pò di editingvideo spicciolo..
    che dite ? si può fare? è una stronzata?
    poi a me servirebbero così mi riguardo tutte le mosse a casa

    #2
    io mi specializzo in "pestaggi da strada"

    Commenta


      #3
      io su youtube ho una playlist chiamata *muay thai* solo tecniche,niente combattimenti non so se possa essere vista da tutti

      Commenta


        #4
        è un idea nn ottima ma spettacolare...
        il problema è avere del tempo per girare una cosa simile
        solo questo
        (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

        Commenta


          #5
          Ok , io cerco sulla bhoran e il kung fu . Hung gar e choy lee fut :P

          Commenta


            #6
            parla come mangi
            uhauhauhauhauha LOL
            gioco
            (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

            Commenta


              #7
              Sono due stili brutto sodomita

              Commenta


                #8
                lo so scherzavo
                (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                Commenta


                  #9
                  Non l'ho girato io ma da un' idea di ciò che mi manda in sollucchero e che pratico da più di 2 lustri ormai!!!
                  Da qst piccolo demo si capisce anche cosa intendo qnd dico che ciò che applico con le armi lo posso fare anche a mani nude!!

                  www.fcskalikentucky.com/index_files/Videos.htmlThis is a highlight clip from the second volume in the 3 volume Series.

                  Commenta


                    #10
                    Altro aspetto delle tecniche filippine: il Gunting, ovvero distruzione articolare!!
                    I Filippini dicono:" Rompere il dente del serpente", serompi i denti del serpente lui non può più morderti!!
                    This is sort of a literal translation in motion of Bruce Lee's "Way Of The Intercepting Fist"[Jeet Kune Do Concepts*] as practiced in the Filipino Martial Ar...


                    http://www.youtube.com/watch?v=dw_Qp...related&search=
                    Last edited by Centu; 05-04-2007, 00:07:17.

                    Commenta


                      #11
                      allora io vado di taekwondo
                      tanto non c'ho tempo

                      Commenta


                        #12
                        beh l'idea era appunto di farla voi del forum io mi escludo che ho 1 mese sono di sopra
                        sistemarle farle belline piazzarle su youtube per tutto il mondo e amen..
                        tra di noi conoscevamo meglio le tecniche belle pulite delle altre arti e così magari uno sa di cosa si parla e cosa potrebbe fare secondo i suoi gusti..

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
                          allora io vado di taekwondo
                          tanto non c'ho tempo

                          (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Centu Visualizza Messaggio
                            Non l'ho girato io ma da un' idea di ciò che mi manda in sollucchero e che pratico da più di 2 lustri ormai!!!
                            Da qst piccolo demo si capisce anche cosa intendo qnd dico che ciò che applico con le armi lo posso fare anche a mani nude!!

                            http://www.youtube.com/watch?v=uXPirH1rWUk
                            Sono un po' dubbioso... ma è applicabile una cosa del genere?

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
                              Sono un po' dubbioso... ma è applicabile una cosa del genere?
                              Beh più o meno!!
                              come in tutti i metodi ci sono cose applicabilissime altre un po meno altre ancora le vedi e pensi a un film di fantascienza!!
                              ....cmq è già difficile che per strada qlk ti attacchi con un 1-2, diciamo però che una volta che hai capito i movimenti di base tutto diventa più chiaro e facilmente applicabile!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎