Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mma,ufc,pride

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mma,ufc,pride

    ciao a tutti,sono nuovo del forum.Da poco ho conosciuto il mondo di mma,ufc e pride,non essendo un esperto ma piacendomi molto il mondo delle arti marziali,vorrei chiedere a voi se potreste velocemente parlarmi dei più grandi atleti di queste 3 federazioni,i più forti di adesso o della storia..e poi per curiosità personale vorrei sapere quali sono i migliori atleti japponesi in circolazione o della storia delle competizione.

    Grazie a tutti,conto sulla vostra preparazione

    NON SI RISOLVE UN PROBLEMA CON LO STESSO MODO DI PENSARE CHE LO HA GENERATO

    #2


    hihi


    A parte gli scherzi e parlando in generale ti metto giu un paio di nomi poi guarda su youtube magari.
    Emelianenko , genki sudo , cro crop , sakuraba.
    Last edited by Frattaz; 31-03-2007, 12:24:44.

    Commenta


      #3
      il discorso e ciò ke kiedi è molta roba, comunque sia UFC E PRIDE SONO DUE COSE SEPARATE OVVIAMENTE anche se ci sono ottimi atleti che combattono in entrambe le due cose...

      tra i migliori atleti di UFC posso dirti:
      _____ANDREI ARLOVSKY (campione dei pesi massimi di UFC) che combatte
      solo in UFC, non l'ho mai visto in pride
      ______ANDERSON SILVA (campione UFC pesi piuma mi pare) che però si vede
      spesso anche in pride
      ______ CHUCK LIDDELL (campione pesi medi UFC) anch'egli spesso in pride
      altri nomi sono:
      MARVIN EASTMAN
      MARK KERR
      VITOR BELFORT
      DAVID TANK ABBOTT
      KEVIN RANDLEMAN
      MARK COLEMANN
      KEN SHAMROCK
      TITO ORTIZ
      MATT HUGHES
      GEORGE ST.PIERRE

      per il PRIDE cisono altri atleti ke ne sono l'essenza:
      - MIRKO CROCOP
      - QUINTON RAMPAGE JACKSON
      - FEDOR EMILIANENKO
      - MAURICIO SHOGUN RUA
      - WANDERLEI SILVA
      - GENKI SUDO
      - JEROME LEBANNER
      - ERNESTO HOOST
      - ANTONIO RODRIGO MINOTAURO NOGUEIRA
      - SAKURABA



      come ti ripeto però quello ke ti ho detto potrebbe essere soggetto a critike perchè è difficile fare nomi visto ke molti atleti se nn quasi tutti combattono in entrambe le cose, sia ufc che vari pride gp
      Last edited by Rampage; 31-03-2007, 13:59:31.
      (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

      Commenta


        #4
        michia ...risposta lunga

        number 1

        Commenta


          #5
          Lol :d
          (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

          Commenta


            #6
            grazie mille a tutti,adesso mi faccio una cultura ...ma io sapevo anche di un certo Kazayuki Fujita...è forte?

            NON SI RISOLVE UN PROBLEMA CON LO STESSO MODO DI PENSARE CHE LO HA GENERATO

            Commenta


              #7
              kazayuki fujita è una segaccia!
              ha preso certe legnate contro wanderlei silva a un pride gp ke ancora piange
              LOL

              non per "razzismo" ma di giapponesi forti in pride gp e ufc ce ne sono davvero poki, forse solo alcuni nomi meritano rispetto come GENKI SUDO, YAMAMOTO, YOSHIDA e boh
              (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

              Commenta


                #8
                Ci sarebbe troppo da parlare e troppi nomi da fare... col tempo li troverai da te. ma come hai scoperto che ti piacevano le MMA?

                Commenta


                  #9
                  Un mio amico mi ha fatto un dvd con dei match e mi sono piaciuti molto...quindi diciamo che tramite lui ho avuto il primo impatto..grazie a tutti per le info...credevo che fujita fosse forte...ho letto un articolo sulla rivista "samurai" dove lo definiscono "fortissimo lottatore giapponese" solite esagerazioni dei giornalisti

                  NON SI RISOLVE UN PROBLEMA CON LO STESSO MODO DI PENSARE CHE LO HA GENERATO

                  Commenta


                    #10
                    Samurai io non lo leggo x principio :\


                    Leggi...scremando la buona dose di cazzate BUDO INTERNATIONAL (CINTURON ***** nome originale spagnolo ndr).

                    E' ottimo ma ha dentro alcuni articoli su insegnanti invasati...

                    Commenta


                      #11
                      ah,grazie,di "samurai" ho preso solo un numero per vedere un pò,c'era appunto un articolo sulla pride..ma è stata la prima rivista di arti marziali che ho preso.Pensa che io credevo i japponesi superiori a tutti nella lotta....invece ho visto che nn sono molti i grandissimi japponesi,almeno per quello che ho visto fino ad ora

                      NON SI RISOLVE UN PROBLEMA CON LO STESSO MODO DI PENSARE CHE LO HA GENERATO

                      Commenta


                        #12
                        Ma sai...in generale il giappone ha cmq un buon nome.

                        Ma slavi olandesi e nordici....sono over

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Mort Haggarth Visualizza Messaggio
                          invece ho visto che nn sono molti i grandissimi japponesi,almeno per quello che ho visto fino ad ora


                          te lo dicevo
                          (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎