Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rissa da strada: come affrontarla

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Uffa.
    E io che mi alleno da anni anche da solo.

    Commenta


      #62
      hihi

      Originariamente Scritto da Ronin Visualizza Messaggio
      Ahh,un altro praticante della segreta ed esoterica arte del fallojutsu,io mi alleno quotidianamente da anni ormai,da solo o con una uke e devo dire che la trovo sempre più interessante e stiomolante


      ottimo ottimo!

      ragazzi tentiamo di ripopolare questo forum!!!!!

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggio
        Ero con una canotta nera (sono 1.90 per tipo 100kg) con un maglio che era nel furgone in mano.
        se giriamo insieme io, te e DNP credo che nessuno ci rompa il *****!

        Commenta


          #64
          qui se ne fottono rompono a chi vogliono se gli gira..

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da Tuxor Visualizza Messaggio
            qui se ne fottono rompono a chi vogliono se gli gira..
            qui dove?

            Commenta


              #66
              le risse che vedo quasi ogni settimana in disco da me...sembrano dei scimmioni ubriachi...

              io di solito intevengo allultimo .. ..

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da buldozer Visualizza Messaggio
                le risse che vedo quasi ogni settimana in disco da me...sembrano dei scimmioni ubriachi...

                io di solito intevengo allultimo .. ..
                bel posticino eh ?

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggio
                  Non parliamo di autodifesa.

                  Io preferisco un termine che mi sono coniato , l'autoattacco.
                  Ovvero una tecnica di sicurezza. Esempio.
                  Una vecchina sospetta mi chiede un informazione per strada?
                  Indico alle sue spalle e la tramortisco con una spranga.

                  ma porca putt......
                  sto male!
                  Pieraus Nocerinaus:
                  Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da Ronin Visualizza Messaggio
                    Ehm,io in macchina tengo un manganello estensibile
                    Io tengo la macchina....così se uno scende bello incazzato dal suo mezzo, lo investo...così al max paga l' assicurazione...e non passo nemmeno dei guai troppo impegnativi....
                    Pieraus Nocerinaus:
                    Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
                      come dimenticarlo !
                      il moviemnto a molinello delle braccia..
                      Hai dimenticato l'elemento fondamentale..
                      Prima bisogna tirarsi da solo un colpo di tacco sulla tibia in modo da nn sentire il dolore delle eventuali mazzate prese durante l'attacco
                      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                      Originariamente Scritto da Steel77
                      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                        Io uso sempre la stessa tecnica, ma ke nn vi svelerò caso mai dovessi litigare con uno di voi

                        Se no vi invito a fare una ricerca per la rissa "a catanisi" descritta da Ribosio80
                        muahahahahahahahahahahahahahahahah me la ricordomuoio socio ah ah ah ah ah aha h aha ah aha ah a

                        JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggio
                          muahahahahahahahahahahahahahahahah me la ricordomuoio socio ah ah ah ah ah aha h aha ah aha ah a

                          Per ki nn c'era...

                          Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggio
                          si ci da un colpo di tallone sullo stinco x non sentire piu dolore di cose e lanciarsi dando manate a raffica lasciando lo spazio davanti la faccia totalmente vuoti e le mani come 2 mulini a vento attaccati alle spalle che ruotano senza fermarsi mai


                          pro e contro di questa tecnica parliamone
                          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                          Originariamente Scritto da Steel77
                          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
                            qui dove?
                            messina.. ma dipende dalla zona e se sei sfortunato da trovare il gruppetto che quel giorno si sente figo

                            Commenta


                              #74
                              Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
                              Oggi mi è capitato di arrivare quasi alle mani con un camionista. Da lì sono partite una serie di riflessioni: qual è il miglior modo per prepararsi ad una rissa da strada? come la si può simulare durante gli allenamenti?
                              sinceramente, quando mi accadono questi (sporadici, tendenzialmente evito o faccio finta di nulla) eventi mi si gela un pò il sangue e mi blocco
                              è un misto tra paura di aspettarmi chissà cosa e paura di fare troppo male e finire in carcere
                              credo che sia l'atteggiamento mentale quello che in una rissa da strada ti fa avere la meglio, ma il difficile è ricrearselo in un ambiente estraneo (la palestra) e simulare la rabbia e la paura di quel momento
                              in fondo in quei momenti un pò tutte le tecniche vanno a farsi fottere, emergono solo quelle ben radicate o che ci vengono più agevoli

                              la prima chanche x non avere la peggio x strada è NON AFFRONTARE L'INCONTRO

                              Commenta


                                #75
                                hahaha questo topic sta prendendo pieghe geniali!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎