Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Buakaw Por Pramuk "the perfection"

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Buakaw Por Pramuk "the perfection"

    IL MIO ATLETA PREFERITO PER QUANTO RIGUARDA LA THAI BOXE, un esempio da seguire, giovanissimo, fortissimOOOOOOO



    HIGHLIGHTS
    This is a kickboxing HL of Buakaw Por Puramuk. This is my first attempt at a highlight



    ci sono tanti suoi match su youtube ma porcaccia miseria questo contro TAKAYAMA è devastanteeeeeeeeeeee, guardate a una certa tipo a metà che LOW KICK che gli tira (PRECISAMENTE CIO' ACCADE A 1,53 MIN DI VIDEO ihihihih)

    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
    (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

    #2
    grandissimo combattente!
    anche l'incontro con masato è davvero bello (si trova su youtube), era impotente davanti ai frontali e ai circolari di buakaw!!

    Commenta


      #3
      cazzarola, bella tempra sto ragazzino
      molto bravo a entrare nella guardia dell'avversario

      p.s.: nei calci è mancino come me

      Commenta


        #4
        ha un sinistro devastante (forse prevedibile xke rispetto ad esso il destro non è cosi efficace)
        Pramuk è stato cosi giovane anche campione k-1 GP nel 2004 e ha perso la finale nel 2006 con una leggenda come Andy Souwer (olanda)
        alla fine il ragazzo c'è, per l'età ke ha diverrà un pilastro del muay thai e k-1 secondo me

        un altro buon thailandese a questi livello è KAOKLAI KAENNORSING
        non so ki lo conosce, neh per intederci è quelle ke eliminò sua maestà del k-1 ALEXEI IGNASHOV "the red scorpion" da un k-1 gp open weight cioè senza categorie di peso, lui fa 78 kg ignashov 104... beh ha vinto!

        KAOKLAI VS IGNASHOV PART 1
        Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.




        NB = dice che kaoklai è lento a skivare i colpi vero? auhauhauhauhuha LOL
        KAOKLAI VS IGNASHOV PART 2
        Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


        kaoklai kaennorsing highlights
        Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
        Last edited by Rampage; 20-03-2007, 08:21:47.
        (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

        Commenta


          #5
          por pramuk e kaoklai sicuramente i migliori nel k1 nelle categorie minori di peso; peter aerts il mio preferito nei massimi

          Commenta


            #6
            Buakaw è veramente un piacere da guardare...
            sarà che io essendo di peso basso adoro vedere questi combattenti poco massosi che fanno della tecnica e della velocità le loro armi...
            e poi vedere i calci tirati tanto bene è un piacere!

            Commenta


              #7
              tra kaoklai e buakaw io personalmente preferisco il primo, perchè a spettacolarità non lo batte nessuno, però buakaw credo proprio che come combattente sia più completo e superiore. kaoklai spesso stando a guardia bassa prende colpi da ko, però vederlo stendere gente pesante 20 kg in più è un piacere.

              adesso tento di capire come funziona, poi allego una foto di kaoklai strafiga

              Commenta


                #8



                la vedete?

                Commenta


                  #9
                  sìsì anche il suo oppo

                  Commenta


                    #10
                    grande foto, spettacolare Ko di kaoklai contro mi pare Mighty MO
                    roba ke pesa il doppio LOL
                    (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                    Commenta


                      #11
                      raga ma per curiosità...buakaw quanto è alto? vorrei capire sti 70 kg su quanti cm sono ripartiti ... (penso sia sul metro e 75 max vero?)
                      (sai rampage tornando al discorso sul fisico..ok di cercare di non cambiare come fascia di peso... però non mi dispiacerebbe avere un fisico come il suo... è di un tirato a bestia e ha tutto quello che serve a un thai...)

                      Commenta


                        #12
                        ha un fisico perfetto a dire poco

                        magro, definitissimo in ogni muscolo,asciuttissimo, nota pero che di addome è ben definito, gambe ottime sopratt i polpacci però ha forti carenze di petto e braccia

                        se vedi i suoi match capisci ke va forte di gambe di braccia nn è proprio il massimo (anche se alla fine essere forti di braccia conta relativamente nella muay thai e forse è per questo ke è forte)
                        (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                        Commenta


                          #13
                          ah quasi dimenticavo siamo sul metro e 73 di altezza
                          (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                            ha un fisico perfetto a dire poco

                            magro, definitissimo in ogni muscolo,asciuttissimo, nota pero che di addome è ben definito, gambe ottime sopratt i polpacci però ha forti carenze di petto e braccia

                            se vedi i suoi match capisci ke va forte di gambe di braccia nn è proprio il massimo (anche se alla fine essere forti di braccia conta relativamente nella muay thai e forse è per questo ke è forte)

                            infatti è proprio per questo che se dovessi ispirarmi penserei a lui...
                            io sono alto sull' 1 e 80 ma e diciamo che ho cm punto di forza principalmente le gambe proprio per come sono fatto di costituzione...
                            il petto èuna cosa che nella thai non serve a un cavolo...questo me l'ha detto il mio stesso istruttore che mi ha assolutamente scongliato infatti di fare pesi a casa come ti ho detto...
                            però certo che avere addominali così...porca vacca!

                            ma che se magna Buakaw ???
                            (cmq lo adoro...tu che sei un espertone sai dirmi se c'è mai stato un buakaw vs bonjasky? penso sarebbe un qualcosa di stupendo per gli appassionati di thai! )


                            ps
                            cmq immaginavo che l'altezza fosse quella lì... semplicemente perchè pensando a me che peso 65 e vedendo il suo fisico...diciamo che per star messo così e pesare 70 al max poteva essere alto 175 cm non di più...

                            Commenta


                              #15
                              no, nn c'è mai stato un match tra bonjasky e pramuk
                              perchè sono di diversa categoria di peso, si potrebbero incontrare solo in un incontro amatoriale o in qualche GP senza categorie di peso "open weight"
                              io credo ke Remi avrebbe la meglio però
                              (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎