Annuncio

Collapse
No announcement yet.

High-Kick Man!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    High-Kick Man!!

    Remy Bonjasky, vincitore per due volte del K-1

    [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=xCosqNTYN7Y[/YOUTUBE]

    #2
    redo ke bonjaski sia uno dei piu forti atleti di K-1 e muay thai ke esistano al mondo attualmente
    è un fenomeno! mi piace troppo, sempre pulito, preciso, tecnico, bellissimo da vedere...


    PS= devastanti le ginokkiate volanti contro lo svizzero Bregy eh?
    (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

    Commenta


      #3
      l'unica cosa ke nn mi piace molto è il fatto ke ha una guardia sempre altissimaaaaaaaaa, è tipica di ki proviene dal muay thai lo so però spesso ti espone a bei circolari al corpo
      (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

      Commenta


        #4
        nn so se nel video c'è xke nn l'ho visto tutto, cmq ho visto un bel video di un PRIDE GP open weight dove Remi bonjasky mette al tappeto il ciccione di Akebono, nn so se lo conoscete, è un omaccione ke viene dal sumo e pesa 214 kili... losdraia cn un high kick sul collo devastante
        Last edited by Rampage; 18-03-2007, 21:06:05.
        (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

        Commenta


          #5
          incredibile troppo forte!!!!

          Commenta


            #6
            parlavo di questo, guardate ke KO
            BONJASKY VS AKEBONO

            (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

            Commenta


              #7
              mi sono visto moltissimi video di questo fenomeno...
              lo adoro! è sicuramente uno dei combattenti più spettacolari da vedere ma allo stesso tempo efficacissimo.

              davvero uno spettacolo!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                parlavo di questo, guardate ke KO
                BONJASKY VS AKEBONO

                http://www.youtube.com/watch?v=_53aQfj_75I


                O_O

                Remy è un fenomeno... però che dire... Akebono è davvero inguardabile, ora capisco che venga dal sumo...ma l'unica cosa che sa fare è metterci la massa... una cosa che fa rabbrividire è come cavolo tiene la guardia e come si difende dai pugni mettendo in quello strano modo le braccia...
                bah davvero una schifezza...

                ...è lo scontro tra tecnica+agilità VS antiestetica+grasso

                Commenta


                  #9
                  ahahahahah


                  è lo scontro tra tecnica+agilità VS antiestetica+grasso



                  vero
                  (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                  Commenta


                    #10
                    Non so se è una mia impressione ma quando Remy stende il ciccione io sento il "ciac" dell'osso che si schianta sulla capoccia di Akebono!!!...deve tirare delle tibiate da paura bonjaski!!!
                    ...e cmq, secondo me Akebono ha un futuro assicurato nella WWE!!!! ;OP

                    Commenta


                      #11
                      io so soltanto ke come interpretazione di "HIGH KICK MAN" il video ke ho postato è perfetto LOL porca miseria ke tibiata sulla carotide ke gli ha dato, l'ha proprio rovinato, rimane tipo a terra stordito per buoni 10 minuti
                      (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                      Commenta


                        #12
                        questo akebono, per chi non lo sapesse è stato uno dei piu grandi lottatori di sumo di sempre; il primo non giapponese a diventare yokozuma, in giappone praticamente venerato come un Dio, si ritirò dal sumo per una serie di infortuni e poi si mise a fare la lotta con i risultati che vediamo, in molti si sono inorriditi nel vedere uno yokozuma umiliarsi così.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da francipalermo Visualizza Messaggio
                          questo akebono, per chi non lo sapesse è stato uno dei piu grandi lottatori di sumo di sempre; il primo non giapponese a diventare yokozuma, in giappone praticamente venerato come un Dio, si ritirò dal sumo per una serie di infortuni e poi si mise a fare la lotta con i risultati che vediamo, in molti si sono inorriditi nel vedere uno yokozuma umiliarsi così.

                          ti reputo per l interesse evidente che metti in queste cose , che piacciono pure a me :P

                          posta di +

                          Commenta


                            #14
                            anche io ti reputo però in effetti è stato scemo a cimentarsi in queste cose di K-1 o pride dove detto francamente fa ridere e ne prende troppe di botte... è evidente ke il motivo per cui ha deciso cosi sono i DOLLARS ke prendi quando fai pride
                            (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                            Commenta


                              #15
                              quanto guadagna un combattente di livello del pride? per esempio secondo voi emelianenko si è arricchito? I campiodi di boxe in america muovono milioni , mike tyson ha dilapidato mezzo miliardo di dollari

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎