Annuncio

Collapse
No announcement yet.

un sistema dove si fanno....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    un sistema dove si fanno....

    colpi tipo full contact e colpi tipo semplici bloccaggi di arti e altre cose molto pratiche tipo....ho visto un'arte marziale in un documentario dove uno dava un calcio basso l'atro con la gamba avanzata destra lo deviava a destra e poi senza poggiare il piuede x terra lo colpiva nella gamba arretrata dell'avversario unico appoggio nella zona del ginocchio.....semplici placcaggi...e cose di queste tipo jkd ma qui non lo fanno....che potrei fare??????

    #2
    non ho capito bene di cosa parli amico
    però ti dico ke se guardi un incontro di muay thai vedi kiaramente parare un calcio basso (low kick) nel modo ke tu hai detto deviandolo ...
    è una parata normalissima
    (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

    Commenta


      #3
      sinceramente il tuo post è un po confuso, non capisco bene di cosa parli e cosa chiedi alla fine...ma non è che hai visto un incintro di savate?

      Commenta


        #4
        Mi sa che quello che hai visto era un bong jerk o jaap gerk tipici del WT e cmq non si tratta di parate almeno nel WT sono piuttosto deviazioni del calcio

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da CRITICO MASCHERATO Visualizza Messaggio
          Mi sa che quello che hai visto era un bong jerk o jaap gerk tipici del WT e cmq non si tratta di parate almeno nel WT sono piuttosto deviazioni del calcio

          infatti deviazione del calcio e senza poggiare il piede x terra un laterale diretto alla gamba di appoggio dell'avversario.....

          Commenta


            #6
            difficile capire cosa dici senza un immagine
            (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggio
              colpi tipo full contact e colpi tipo semplici bloccaggi di arti e altre cose molto pratiche tipo....ho visto un'arte marziale in un documentario dove uno dava un calcio basso l'atro con la gamba avanzata destra lo deviava a destra e poi senza poggiare il piuede x terra lo colpiva nella gamba arretrata dell'avversario unico appoggio nella zona del ginocchio.....semplici placcaggi...e cose di queste tipo jkd ma qui non lo fanno....che potrei fare??????
              wing tsun
              il difendente aveva il peso sulla gamba d appoggio dietro?veniva spazzato sulla gamba davanti,alzava(schivava)e rientrava sul ginocchio dell aggressore
              9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
              viola forever

              "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

              Commenta


                #8
                tipico di wing tsun
                me lo faceva il mio Sifu,quando facevo WT nel lontano 1994...
                9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                viola forever

                "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

                Commenta


                  #9
                  ribo,erano in maglietta bianca o nera e pantaloni neri?
                  9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                  viola forever

                  "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎