Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Wing Chun Crema

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Wing Chun Crema

    Sto' cercando di creare un gruppetto di allenamento x lo studio del Wing Chun corrente WSL lineage Bernardo-Regalzi, nei dintorni di Crema. Se siete interessati contattatemi al 333-2442019, non esistono nessuna limitazione per potervi accedere, non e' necessaria una previa esperienza in qualsiasi AM, e' richiesta serieta e costanza!.
    Saluti Alessandro.

    #2
    Ciao io vorrei qualche info sul tuo sifu Bernardo, sai se insegna ancora a Londra?
    Citazione:
    Originale inviato da Fatboy

    quasi due metri per 72 kg... che ***** sei, un aquilone?





    Be water my friend...

    Commenta


      #3
      Ciao Okkiello, devo inanzitutto correggerti Nino non e' il mio Sifu, lo e' invece Franco Regalzi. Nino Bernardo e' gia' da qualche anno, che si e' trasferito a Ibiza, cmq tiene diversi stage in Inghilterra, se non erro almeno un paio l' anno. Ti passo l' indirizzo internet del sito internet che gli hanno costruito alcuni suoi allievi www.ninobernardo.com qui dovresti reperire qualche informazione di piu'.
      Ciao Alessandro.

      Commenta


        #4
        Grazie gli ho dato un'occhiata, purtroppo come hai specificato Bernardo sta a Ibiza, mi sarebbe piaciuto tanto prendere insegnamenti direttamente da lui...dove posso trovare info su Regalzi?Ne ho sentito parlare molto bene, credo sia uno dei pochissimi in Italia a fare vero wc, non quello schifo di wt modificato che vantano solo gli incapaci...
        Citazione:
        Originale inviato da Fatboy

        quasi due metri per 72 kg... che ***** sei, un aquilone?





        Be water my friend...

        Commenta


          #5
          Non so' se ti posso essere completamente d' aiuto xo' cerchero'.... se non mi sbaglio tu risiedi in Sardegna, e credo ci sia qlche ragazzo che da li ogni tanto viene da Regalzi ad allenarsi, ma ora non ricordo precisamente, perche' vengono diverse persone da tutta Italia in tutto l' anno, poi molti sono incuriositi anche dal personaggio stesso. La scuola di Franco di trova cmq a Tortona (Al) il suo sito e' www.francoregalzi.org , potrai notare che ci si allena anche il sabato e la domenica mattina ma cmq se vieni da fuori telefona a lui direttamente cosi sei piu' sicuro, non affidarti alle email per contattarlo xche' non le legge il sito e' gestito da un altro ragazzo, lui non ha molta simpatia x internet.... !!
          Per quanto riguarda Bernardo se non erro offre la possibilita' di allenarsi con lui a Ibiza, il costo e' un po' altuccio ma troverai tutte le informazioni sul suo sito, se mi posso permettere di consigliarti, sia che tu vai da Franco sia che tu opti per Nino cerca di trovare un compagno di pratica a casa, in modo tale che gli esercizi che ti verranno mostrati li potrai praticare e quindi progredire.
          Ci sono diverse persone come te (io sono una di queste ) che studiano come studenti esterni (cioe' che non risiedono a Tortona) e si fanno il viaggio fin la per apprendere da Regalzi quindi non ti preoccupare se ti sentirai dire che sei matto .... ce ne sono tanti !!!!
          In bocca al lupo,
          Alessandro.

          Commenta


            #6
            Grazie mille per le info, è un vero peccato che certi maestri siano così rari...
            Citazione:
            Originale inviato da Fatboy

            quasi due metri per 72 kg... che ***** sei, un aquilone?





            Be water my friend...

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎