Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Donne sul ring

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
    specificalo al prox volta cosi evito un post inutile e tu fai altrettanto

    Commenta


      #17
      ahahahahahahah
      (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
        beh calcola che ci sono alcune donne con cui fare guanti proprio brave sia tecnicamente ke per il resto, certo è ke la "botta" di una donna non potrà mai essere quella di un uomo...
        esempio pratico: la forza di un colpo non si misura nella grandezza del braccio o nel peso dell'individuo,se prendi un uomo di 65 kili e una donna di 70 sicuramente il colpo da KO ce l'ha piu lui anche se pesa meno...
        fare guanti con una donna sinceramente è un pò inibitorio, penso ke un maskio cmq ha sempre paura di farle male anche a parità di peso o se sa ke lei è tecnicamente superiore...

        ciò non toglie che ad esempio le prime donne sul ring poki lo sanno sono salite proprio con la KICKBOXING perchè storicamente all'inzio il pugilato era vietato alle donne per cui ki voleva praticare qualcosa di simile doveva raggirare l'ostacolo facendo KICK O THAY o roba di questo tipo
        Io nn riuscirei a fare sparring con una donna,proprio perché nn rientra nella mia ottica scambiare cmq pugni con una lei. Penso che le donne debbano far sparring fra loro e noi uomini fra di noi.

        Commenta


          #19
          io nn ho mai fatto guanti con una donna o meglio quando lo faccio è x farle imparare, non tiro, schivo e scappo, metto solo qualke colpo qua e la morbidissimo...
          x cui ciò equivale a nn aver mai fatto sparring fidatevi..
          (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

          Commenta


            #20
            nella mia palestra c'è la campionessa nazionale di kick boxe e lei fa guanti con tutti...è davvero forte e competitiva

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio
              nella mia palestra c'è la campionessa nazionale di kick boxe e lei fa guanti con tutti...è davvero forte e competitiva

              come si kiama?

              cmq sia nessuno dice ke le donne nn sn competitive, sicuramente in qsto caso lo è, se è campionessa resta il fatto ke sale sul ring un amatore dello stesso peso e se vuole la manda giu e nn si ricorda neanche piu come si kiama..
              la forza è diversa cè poco da fa, tutte le altre variabili possono essere benissimo superiori nelle donne
              Last edited by Rampage; 17-01-2007, 16:01:49.
              (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da R3stl3ss Visualizza Messaggio
                Io nn riuscirei a fare sparring con una donna,proprio perché nn rientra nella mia ottica scambiare cmq pugni con una lei. Penso che le donne debbano far sparring fra loro e noi uomini fra di noi.
                Io prendo pugni in faccia dalla mia donna, quando si incazza...non sono piccino, ma zio cane che male
                Pieraus Nocerinaus:
                Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎