Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ottimo caso di difesa personale!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ottimo caso di difesa personale!!

    questo sì che sa il fatto suo....


    #2

    Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

    Commenta


      #3
      kung fu in strada

      guardate questo

      [YT]S3hEcfDqCcQ[/YT]

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio
        per me no

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio
          non cè niente da "sapere il fatto proprio" è solo uno co le palle ke giustamente se stranisce xke je danno na botta n faccia alla piskella, in teoria (dico teoria xke la società de oggi fa ride) tutti dovrebbero reagì cosi se je toccano la piskella....

          poi si vede dalle immagini ke nn tira pugni a casaccio ma li sa tirare bene


          NOTA BENE= è assolutamente bello vedere come manco je dice niente, pia e parte assurdo ahò
          (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggio
            guardate questo

            [yt]S3hEcfDqCcQ[/yt]
            questo mi sa di idiota

            Commenta


              #7
              MAIGAP FA RIDE QUEL VIDEOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO e credo ke parekki saranno daccordo cn me , addirittura spaino credo

              a parte ke la guardia da KUNG FU fa schifo è talmente aperta ke entri col diretto ke è un amore per nn parlare visto ke faccio kickboxing di un circolare in pieno volto...

              e cmq a parte ciò DICO KE MI SENTIREI RIDICOLO A METTEME N'POSA IN QUEL MODO GESTICOLANDO ALLA BRUCE LEE IN MEZZO ALLA STRADA...
              ridicolo!
              (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

              Commenta


                #8
                lo sapevo ke sta botta spaino era daccordo auhauhauhauhauh
                (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                  e cmq a parte ciò DICO KE MI SENTIREI RIDICOLO A METTEME N'POSA IN QUEL MODO GESTICOLANDO ALLA BRUCE LEE IN MEZZO ALLA STRADA...
                  ridicolo!
                  ecco

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                    MAIGAP FA RIDE QUEL VIDEOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO e credo ke parekki saranno daccordo cn me , addirittura spaino credo
                    non ho mai detto il contrario


                    Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                    a parte ke la guardia da KUNG FU fa schifo è talmente aperta ke entri col diretto ke è un amore per nn parlare visto ke faccio kickboxing di un circolare in pieno volto...
                    io ho praticato wing chun ed effettivamente la difesa dal circolare è un po' difficoltosa.



                    Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                    e cmq a parte ciò DICO KE MI SENTIREI RIDICOLO A METTEME N'POSA IN QUEL MODO GESTICOLANDO ALLA BRUCE LEE IN MEZZO ALLA STRADA...
                    ridicolo!
                    non sei abbastanza grande per fregartene di quello che gli altri pensano di te?

                    Commenta


                      #11
                      tra l'altro credo si sentano i commenti della gente ke ride sotto, x cui tanto di confermato auhauhauhauhauhauh
                      (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                      Commenta


                        #12
                        maigap sn abbastanza grande da capire di nn aver bisogno di fare tali mosse alla karate kid in mezzo alla strada...
                        sono anche abbast grande x capire ke mi ridicolizzo e vengo preso per il culo se lo faccio, LOL
                        (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                          maigap sn abbastanza grande da capire di nn aver bisogno di fare tali mosse alla karate kid in mezzo alla strada...
                          sono anche abbast grande x capire ke mi ridicolizzo e vengo preso per il culo se lo faccio, LOL
                          però devi ancora capire che sul totale dei miei interventi su questo forum, ben pochi vogliono essere seri

                          e infatti sono riuscito a farvi ridere

                          Commenta


                            #14
                            il fatto è che sto qua si mette in guardia secondo le forme tradizionali, che nell'uso in strada sono un pò inapplicabili

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggio
                              però devi ancora capire che sul totale dei miei interventi su questo forum, ben pochi vogliono essere seri

                              e infatti sono riuscito a farvi ridere

                              ops forse nn ci stiamo capendo guarda ke l'ho capito ke hai postato il video ritenendolo tu per primo una cazzata...ci sei ora?
                              xo dovevo per forza criticarlo è stato piu forte di me
                              (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎