Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Parere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
    cmq sia sergio stai entrando abbastanza nel ridicolo te lo dico tranquillamente xke è quello ke mi stai dando modo di pensare

    mi lasci ammonizioni su ammonizioni , sospensioni ecc.
    quando il fazioso nn sono io, pensa piuttosto a rimproverare anche altre persone come Benchpress ke vanno costantemente nel sito a rompere le scatole e a fomentare discussioni litigiose...
    è normale ke se uno ti rompe sempre le scatole tu poi reggi reggi a una certa sbrocchi!
    l'ammonimento ricevuto "insulted other members" potevi risparmiartelo visto ke è inerente a una discussione dove il nostro (ANZI TUO) caro amico Bench ha scherzato sulla morte di un ragazzo, mi sembrava il minimo dirgli ke era uno schifo di persona...

    IN UN FORUM DEVI TRATTARE LA GENTE ALLO STESSO MODO...
    adesso che sono "bandito" alla saddam hussein dalla sezione integratori mi stanno arrivando ottocento milioni di rep negative ovviamente non firmate mi pare ovvio...
    COMPLIMENTI alla bella gente presente qui dentro!

    falsità a mille e comportamento da schiaffi in faccia la fanno da padrone

    sai che lamentari di un'ammonizione vuol dire ricevere un'altra ammonizione?

    Commenta


      #32
      Bench ha piu' cartellini che cartellini...

      Bye
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

      .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
      ________

      ///////////////////////////////////////
      ///////////////////////////////////////
      ///////////////////////////////////////
      /////////////////////

      Commenta


        #33
        non mi sto lamentando e l'ho specificato però volevo dire a sergio questa cosa e nn sapevo come fare visto ke pmessaggi privati nn si possono a lui mandare...
        UNCONTO è LAMENTARSI UN CONTO è PARLARE e cmq ti ricordo ke a te nn ti ha chiamato nessuno ad intervenire..del resto nn ti capisco, ho appena detto proprio ciò,e cioè ke è la gente come te e Bench che crea casini intervenendo sempre,criticando,provocando,scrivendo frasi odiose co la faccina finale dello smiley per renderle meno tali,ecc e tu continui?
        credo di parlare italiano,speriamo che la tua bassezza ti consenta di capirlo

        saluti
        (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
          Bench ha piu' cartellini che cartellini...

          Bye

          io questo non lo so,kiedevo...
          kiedere è lecito rispondere è cortesia

          PS= mi hai aggiunto un altro cartellino? COMPLIMENTI, metticene anche un altro miraccomando---
          ti risulta ke kiedere una delucidazione a un moderator SIANO FLAMES???
          ti consiglio di aggiornarti in inglese xke forse nn sai ke flames vuol dire provocazioi e io nn sto provocando nessuno tanto meno
          sergio tra l'altro col quale ci parlo tranquillamente....


          VI RICORDO KE IN UN FORUM SI PARLA, è LECITO KIEDERE DELUCIDAZIONI, FISSATEVELO IN TESTA

          saluti
          Last edited by Rampage; 06-11-2006, 13:14:47.
          (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
            io questo non lo so,kiedevo...
            kiedere è lecito rispondere è cortesia

            PS= mi hai aggiunto un altro cartellino? COMPLIMENTI, metticene anche un altro miraccomando---
            ti risulta ke kiedere una delucidazione a un moderator SIANO FLAMES???
            ti consiglio di aggiornarti in inglese xke forse nn sai ke flames vuol dire provocazioi e io nn sto provocando nessuno tanto meno
            sergio tra l'altro col quale ci parlo tranquillamente....


            VI RICORDO KE IN UN FORUM SI PARLA, è LECITO KIEDERE DELUCIDAZIONI, FISSATEVELO IN TESTA

            saluti
            Contestare l'operato di un mod e' flames.
            Inoltre per questo tipo di comunicazioni, lo abbiamo scritto cento volte, si usano le forme private. La mia mail e quella di molti altri moderatori e' in sign, oppure scrivi direttamente a Sergio.

            Bye
            Originariamente Scritto da TheSandman
            Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

            .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
            ________

            ///////////////////////////////////////
            ///////////////////////////////////////
            ///////////////////////////////////////
            /////////////////////

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
              non mi sto lamentando e l'ho specificato però volevo dire a sergio questa cosa e nn sapevo come fare visto ke pmessaggi privati nn si possono a lui mandare...
              UNCONTO è LAMENTARSI UN CONTO è PARLARE e cmq ti ricordo ke a te nn ti ha chiamato nessuno ad intervenire..del resto nn ti capisco, ho appena detto proprio ciò,e cioè ke è la gente come te e Bench che crea casini intervenendo sempre,criticando,provocando,scrivendo frasi odiose co la faccina finale dello smiley per renderle meno tali,ecc e tu continui?
              credo di parlare italiano,speriamo che la tua bassezza ti consenta di capirlo

              saluti
              ma sempre il saputello devi fare?
              allora riformulo bene quello che avevo detto ..
              scrivere sul forum di aver ricdevuto cartellini , contestare , lamentaarsi e parlarne è motivo di altri acrtellini poichè sono questioni che vanno chiarite in privato ..
              io lo dicevo col sorriso , ma visto che tu nemmeno questo capisci allo ra te l'ho sottolineato.

              in più io interverrò sempre perchè non è giusto che un novello senta le tue cazzate come
              l'aakg non si una pre wo
              la glutammina si converte in creatinina
              lo zma si prende la notte perchè si ha il picco di testosterone
              ecc ecc
              se intervenire prontamente a placare questo scempio di idee che tu giustifichi come opinioni , ti crea fastidi evita di postare che risolvi dal principio il tutto

              Commenta


                #37
                si posso kiedere scusa però a sergio in privato nn sono riuscito a scrivergli
                se clicco su invia messaggio privato dal suo profilo nn me lo fa fare, mi dice ke nn sono abilitato...
                x questo l'ho fatto qui

                kiedo umilmente scusa ma nn potevo fare diversamente
                (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio

                  in più io interverrò sempre perchè non è giusto che un novello senta le tue cazzate come
                  l'aakg non si una pre wo
                  la glutammina si converte in creatinina
                  lo zma si prende la notte perchè si ha il picco di testosterone
                  ecc ecc
                  se intervenire prontamente a placare questo scempio di idee che tu giustifichi come opinioni , ti crea fastidi evita di postare che risolvi dal principio il tutto


                  ma veramente sei intervenuto anke qui dove nn si parlava di nulla se NON di un fatto privato mio
                  x cui stai sbagliando discorso mi sa
                  (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎