Annuncio

Collapse
No announcement yet.

boxe chieti scalo pescara

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    boxe chieti scalo pescara

    qualkuno conosce qualke palestar di boxe tra chieti scalo e pescara?
    dopo molti anni di palestra vorrei provare con la boxe chissa che la palestra non mi avvantaggi almeno un po...

    #2
    Originariamente Scritto da talkshow Visualizza Messaggio
    qualkuno conosce qualke palestar di boxe tra chieti scalo e pescara?
    dopo molti anni di palestra vorrei provare con la boxe chissa che la palestra non mi avvantaggi almeno un po...

    mi dispiace ma essendo di roma nn posso aiutarti, vedi su internet se trovi qualke palestra buona...

    NB= la palestra con gli sport da combattimento nn è ke c'entri poi molto,l'agilità nella boxe è tutto, la palestra sicuramente nn ti ha dato ciò anzi ti ha fatto diventare piu legnoso (è tutto lavoro anaerobico)
    si certo i muscoli contano pero contano molte altre cose negli sport da combattimento prima di essi
    (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

    Commenta


      #3
      confermo la palestra in senso (bbing soprattutto) non ti aiuta........

      all'inizio poi men che meno

      P.S. sono romagnolo!!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da talkshow Visualizza Messaggio
        qualkuno conosce qualke palestar di boxe tra chieti scalo e pescara?

        Commenta


          #5

          Commenta


            #6
            http://www.megathai.it/italia/regioni/abruzzo.htm ciao guarda se trovi qualcosa, e buona foturna!!!!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
              NB= la palestra con gli sport da combattimento nn è ke c'entri poi molto,l'agilità nella boxe è tutto, la palestra sicuramente nn ti ha dato ciò anzi ti ha fatto diventare piu legnoso (è tutto lavoro anaerobico)
              si certo i muscoli contano pero contano molte altre cose negli sport da combattimento prima di essi
              confermo. Se hai fatto palestra non sarai per niente avvantaggiato.Esperienza personale:dopo 3 anni di palestra, ho iniziato pugilato e ci è voluto un pò per sciogliermi. Con l'andar del tempo , se inizi ad allenarti , ti accorgerai che la massa ti appesantisce e ti da pure fastidio quando tiri i pugni, perchè ti senti contratto e, quindi , non sciolto.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎