Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mirco cro cop

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    condivido sapp è una pippa ma se ce l'ho davanti pallone gonfiato non glielo dico
    (e sono un atleta professionista)

    non so te
    (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

    Commenta


      #32
      ahahh...beh forse glielo dico perche tanto non mi prende....a meno che non abbia uno scooter posso scappare a piedi che non mi prende....

      cmq è un stupidotto....chissa quante bombe assume bahh...guarda i 2 emilianenko...sopratutto fedor....che bello sport,sopratutto il pride è bellissimo....forse il prox anno riinizio col jiu-jitsu +kyokushin vediamo...
      sigpic

      Commenta


        #33
        il pride non esiste piu purtroppo
        (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

        Commenta


          #34
          gia...che peccato....era piu bello del k1 a mio parere
          sigpic

          Commenta


            #35
            cosa ne pensate di liddell the iceman ?

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da lucaflanker Visualizza Messaggio
              gia...che peccato....era piu bello del k1 a mio parere
              beh sono due cose diversissime
              una è una manifestazione ultimate figthing fino alla fine di mixed martial arts
              l'altra è essenzialmente appunto solo k-1 no grappling ecc.
              (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

              Commenta


                #37
                so bene le differenze....a me piaceva molto di piu il pride....a meno che tu non mi faccia vedere una gara del k1 con hug
                sigpic

                Commenta


                  #38
                  Fantastico il combattimento con Sapp...c'è Cro cop che lo guarda con aria quasi divertita, come a dire "ma chi è stò scimmione che sbuffa come una caldaia? Fantastico...davide contro golia, la classe contro la rozzezza...come disse il buon Vanderlei Silva, se la stazza fosse importante, l'elefante sarebbe il re della foresta!

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da BloodOnIce Visualizza Messaggio
                    Fantastico il combattimento con Sapp...c'è Cro cop che lo guarda con aria quasi divertita, come a dire "ma chi è stò scimmione che sbuffa come una caldaia? Fantastico...davide contro golia, la classe contro la rozzezza...come disse il buon Vanderlei Silva, se la stazza fosse importante, l'elefante sarebbe il re della foresta!
                    guarda che in un incontro nn combinato crocop non dico che avrebbe perso al 100%,ma di sicuro ne avrebbe prese tante ma tante...infatti si è visto nell'ufc quanto abbia fatto bene...ottimo kickboxer,su questo nn si discute,ma in ambito completezza...
                    That's much too vulgar a display of power, Karras.

                    Commenta


                      #40
                      è incompleto ma Sapp è una **** e secondo me non era combinato il match.
                      Sapp ha perso con quasi tutti i migliori: Nogueira, Hoost, Crocop,ecc.
                      tecnicamente zero, se sei un discreto incassatore e lo fai stancare lo hai in pugno, è vero che lui pesa 200 kg però un pugno di crocop (che è cmq 188 cm x 100 kili) mica è una farfallina dai, lo senti.
                      (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                      Commenta


                        #41
                        E sopratutto Crocop è un tecnico, un professionista nel vero senso della parola...Sapp è uno scimmione che campa d'ignoranza...che andasse a fare il buttafuori!!!

                        Commenta


                          #42
                          Crocop ha un fisico veramente notevole
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Lo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎