If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io sinceramente nn so come fa certa gente a combattere senza fasce, tengono il polso rigido e prevengono eventuali dolori o traumi da isaccamento quando si tira un colpo ad ex troppo forte...io nn posso farne a meno...
per quanto riguarda i guanti da sacco sono assolutamente superflui, per fare il sacco si usano solo per un motivo = evitare di rovinare i guanti da gara!
nn ke il sacco nn si possa fare coi tradizionali guanti da 10 OZ, anzi io spesso per pigrizia nn li cambio e faccio cosi...
dici che fare sacco a mani nude sia una pratica sbagliata??
Io per una cazzata e un pugno a una faccia di merd@ mi sono tumefatto ile nocche.
Ovvio che ossa contro ossa non fa piacere.
Ma al sacco fa male per diversi motivi , ti spelli a sangue le nocche e quindi non ti alleni bene le altre volte , la dinamica del sacco danneggia i polsi non fasciati, insacchi il polso etc
Io per una cazzata e un pugno a una faccia di merd@ mi sono tumefatto ile nocche.
Ovvio che ossa contro ossa non fa piacere.
Ma al sacco fa male per diversi motivi , ti spelli a sangue le nocche e quindi non ti alleni bene le altre volte , la dinamica del sacco danneggia i polsi non fasciati, insacchi il polso etc
quate ne ho passate con i polsi dolorate a causa dei ganci...
Originariamente Scritto da Leonida
gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
Originariamente Scritto da Bad Girl
ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
Originariamente Scritto da gorgone
ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
cmq per i neofiti che si allenano nelle mura domestiche è bene evitare i ganci al sacco(meglio farsi aiutare da un partner con i colpitori)...
farsi male ai polsi è cosa semplice
cmq per i neofiti che si allenano nelle mura domestiche è bene evitare i ganci al sacco(meglio farsi aiutare da un partner con i colpitori)...
farsi male ai polsi è cosa semplice
ma ke vuol dire scusami...mi alleno a casa evito delle cose?
mah....mi sembra troppo una cavolata enorme...
nn ti fai male se dai i colpi con una forza regolata...al sacco nn ci si allena caricando i colpi al massimo,solo ki sa portarli TECNICAMENTE PERFETTI può farlo senza risentirne sui polsi o sulle mani...
fatele cose per gradi su
ma ke vuol dire scusami...mi alleno a casa evito delle cose?
mah....mi sembra troppo una cavolata enorme...
nn ti fai male se dai i colpi con una forza regolata...al sacco nn ci si allena caricando i colpi al massimo,solo ki sa portarli TECNICAMENTE PERFETTI può farlo senza risentirne sui polsi o sulle mani...
fatele cose per gradi su
Un neofita(ma anche uno con una certa esperienza) che tira ganci al sacco ci mette poco a sfasciarsi i polsi, opinione personale.
E' successo anche a me, nonostante avessi il supporto tecnico.
Imo meglio trovarsi un compagno e allenarli con i colpitori.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta