Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sensibilità ridotta di un botto dopo circoncisione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sensibilità ridotta di un botto dopo circoncisione

    Salve, mi sono circonciso circa 1 anno fa per fimosi, ho 22 anni ora, dopo la circoncisione la sensibilità è ridotta di un botto e sento pochissimo rispetto a prima, anche durante la masturbazione già la seconda volta sento ancora molto di meno, prima riuscivo anche 3-4 volte e godevo tanto, ora dopo la circoncisione godo poco e anche l'eccitazione è molto minore perchè fisiologicamente sento proprio molto di meno, infatti alcune volte durante il sesso se lo faccio ogni giorno alcune volte ho problemi di erezione, specifico che dopo la circoncisione mi è rimasto un cheloide al prepuzio che lo circonda, non è grande, normale, si vede di meno quando il pene è eretto, sono andato da qualche urologo e uno ha detto di mettere la crema rilastil per elasticizzare e sapone anche per la stessa cosa e un altro ha detto che va tutto bene, però boh raga, la sensibilità è diminuito un botto e non poco, non è più soddisfacente masturbarsi o fare sesso come lo era quando non ero circonciso, se avete soluzioni proponete D:

    #2
    Non ho capito che c'entra sta roba in questo forum sinceramente 🤔

    Potevi postare nel baretto, li è pieno di esperti.
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      #3
      Una notevole perdita di sensibilità e' normale e non recuperabile , in quanto il glande non piu ricoperto dal prepuzio e' a contatto con gli indumenti intimi e questo comporta una fisiologica riduzione della sensibilità tattile. Anche la rimozione del frenulo puo portare ad avvertire una stimolazione ridotta. Una corretta e costante idratazione può altresì essere d' aiuto .
      Durante l atto della masturbazione , che ricordo la chiesa condanna e se fossi in lei valuterei attentamente la mia coscienza , si avvalga di appositi lubrificanti , in quanto una ridotta sensibilità porta a un possibile incremento della forza esercitata nell atto e che a sua volta porta a irritazione e calo ,ancora, di sensibilità.
      Valuti la possibilità di masturbarsi analmente .
      Augurandole un pronto miglioramento le ricordo di bere molta acqua e fare attività sportiva moderata.
      Cordialità
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎