Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema GINECOMASTIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Problema GINECOMASTIA

    Qualcuno soffre di ginecomastia?
    Come ne siete usciti?

    #2
    Intanto cerchiamo di capire cosa intendi x ginecomastia, affinché non si faccia confusione con lipomastia o falsa ginecomastia.

    la vera ginecomastia , che interessa la ghiandola mammaria, si risolve se non è di grossa entità e non è radicata, con trattamento farmacologico.
    Altrimenti intervento chirurgico , c,è un thread dedicato, con tanto di riferimenti a cliniche e chirurghi.
    Last edited by riccardo III; 18-01-2024, 14:21:36.
    sigpic

    Commenta


      #3
      Mi dispiace, non ho esperienze personali con la ginecomastia, ma ho sentito che consultare un medico specializzato può essere il primo passo importante per affrontare la situazione in modo appropriato. Sono sicuro che ci sono diverse opzioni di trattamento disponibili, e trovare il giusto percorso per sé può fare la differenza.
      geometry dash

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da billy30 Visualizza Messaggio
        Mi dispiace, non ho esperienze personali con la ginecomastia, ma ho sentito che consultare un medico specializzato può essere il primo passo importante per affrontare la situazione in modo appropriato. Sono sicuro che ci sono diverse opzioni di trattamento disponibili, e trovare il giusto percorso per sé può fare la differenza.
        Intervento fondamentale, bot.
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

          Intervento fondamentale, bot.
          Non sono un bot, amico
          Non vedi che sono già qui dall'anno scorso?​
          geometry dash

          Commenta


            #6
            Non sono tuo amico
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              #7
              Non è questo che mi interessa quindi fermiamo qui il dibattito!
              geometry dash

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da billy30 Visualizza Messaggio
                Mi dispiace, non ho esperienze personali con la ginecomastia, ma ho sentito che consultare un medico specializzato può essere il primo passo importante per affrontare la situazione in modo appropriato. Sono sicuro che ci sono diverse opzioni di trattamento disponibili, e trovare il giusto percorso per sé può fare la differenza.
                Chi l'avrebbe mai detto! Ma pensa!

                Commenta


                  #9
                  C'è qualcuno che ha fatto l'intervento chirurgico per ginecomastia (maschile)?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                    Intanto cerchiamo di capire cosa intendi x ginecomastia, affinché non si faccia confusione con lipomastia o falsa ginecomastia.

                    la vera ginecomastia , che interessa la ghiandola mammaria, si risolve se non è di grossa entità e non è radicata, con trattamento farmacologico.
                    Altrimenti intervento chirurgico , c,è un thread dedicato, con tanto di riferimenti a cliniche e chirurghi.
                    Riquoto il buon Riccardo.

                    Spiega bene la situazione Bob così possiamo aiutarti meglio

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎