I guess the International forum is not used that much lol Well a NYer here
Forum is dead?
Collapse
X
-
Are you from New York?Originariamente Scritto da FitgoddessI guess the International forum is not used that much lol Well a NYer here
Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
You can learn hereOriginariamente Scritto da FitgoddessYes Im from NY. I am an Italian American. Sadly I do not speak Italian!
(Sempre che tu non sia Joblack che fa il coglione
)
Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
it tells something to us of you and on your training
I speak enough well English for job, for ewery problems you can ask.
Welcomre!- B A R L O - Istruttore e collaboratore di Cultura Fisica - (sono a pag. 71 del numero di luglio)
barlo@libero.it
La cosa più bella della vita? L'amore...Ele Ti amo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sandro78I speak enough well English
Spero ke parli meglio di come scriviOriginariamente Scritto da sandro78ewery problems you can ask.
Welcomre!
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
bè..però qui non capisco cosa ci sia che non vaOriginariamente Scritto da sandro78I speak enough well English
I (io) speak (parlo) enough (abbastanza) well (bene) English (inglese)
Commenta
-
-
Eheh, li va tutto bene, Nap...Originariamente Scritto da Napalmbè..però qui non capisco cosa ci sia che non va
I (io) speak (parlo) enough (abbastanza) well (bene) English (inglese)

Ho quotato anke quella frase perkè, quando dice di parlare bene una lingua, dovrebbe assicurarsi (almeno in quella circostanza
) di nn commettere errori...
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
va tutto bene? Ma non si dovrebbe dire i speak english well enough ?Originariamente Scritto da SocioEheh, li va tutto bene, Nap...
Ho quotato anke quella frase perkè, quando dice di parlare bene una lingua, dovrebbe assicurarsi (almeno in quella circostanza
) di nn commettere errori...Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
La mia conoscenza nn si spinge fino a quei livelli, NapOriginariamente Scritto da Napalmva tutto bene? Ma non si dovrebbe dire i speak english well enough ?
La mia costruzione grammaticale si limita a "The pen is on the table"
Commenta
-
-
I miei noOriginariamente Scritto da flexer77quasi tutit i post contengono almeno un errore in ingelese
Originariamente Scritto da Socio"The pen is on the table"
Commenta
-
Commenta