Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BODYWEB il Giornale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    BODYWEB il Giornale

    Sergio, dato che hai un sacco di soldi, perchè non li spendi per fondare un giornalino di bodyweb? La redazione si fa sul forum... fai un prezzo di 1EUR a copia e fai un giornalino tipo quello di BIG che girava ogni tanto... piccolino...

    Dai fallo fallo fallo... parti con una tiratura limitata e poi quando passi in definizione aumenti la tiratura!!!
    Allenamento e dieta fanno di te un atleta

    #2
    Credi che Sergio non ci abbia gia' pensato !?

    Bye
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

    .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
    ________

    ///////////////////////////////////////
    ///////////////////////////////////////
    ///////////////////////////////////////
    /////////////////////

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Max_79
      Credi che Sergio non ci abbia gia' pensato !?

      Bye
      Basta pensare... è il momento di agire!
      Allenamento e dieta fanno di te un atleta

      Commenta


        #4
        anche se ci si stasse con 1€ la distribuzione chi la fa?
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da zuperman
          Sergio, dato che hai un sacco di soldi, perchè non li spendi per fondare un giornalino di bodyweb? La redazione si fa sul forum... fai un prezzo di 1EUR a copia e fai un giornalino tipo quello di BIG che girava ogni tanto... piccolino...

          Dai fallo fallo fallo... parti con una tiratura limitata e poi quando passi in definizione aumenti la tiratura!!!
          Sei un gay perchè pensi che io abbia i soldi.... primo punto !

          Poi si, si potrebbe fare, ma bisogna studiarla meglio...
          Ci vorrebbe una redazione () , poi si potrebbero dare servizi vari, articoli esclusivi, sconti aggiuntivi su Muscle Nutrition ed il tutto con un abbonamento di pochi euro...
          Oppure come allegato ad una rivista, con C.F. siamo in buoni rapporti ad esempio.


          Parliamone, chi parteciperebbe ? Chiaramente avrebbe il dividendo (ammesso che ce ne sia), se si va in pari si divide l'aria, se si rimette, me lo becco in quel posto io.



          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Max_79
            Credi che Sergio non ci abbia gia' pensato !?

            Bye
            Già, il tempo che mi manca, tempo bastardo.... !



            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da zuperman
              Basta pensare... è il momento di agire!

              Anche questo è vero....

              Come dico sempre tra me e me quando la tipa dall'altra parte del locale ti fa lo sguardo languido !!!



              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Sergio
                se si va in pari si divide l'aria, se si rimette, me lo becco in quel posto io.
                ecco, questo anche se nn tutti saranno daccordo (c'è pieno di volontari sempre pronti ) , è un punto + che accettabile



                cmq nn sò perchè ma l'idea nn mi convince ancora ... se fossi io a dover mettere in pratica un'iniziativa del genere ci penserei molto ma molto ma molto ... poi nn ho la minima ideaa di questo tipo di mercato per cui magari nn è così difficile , ma ... nn sò ...
                endorfino dipendente

                #BodyWeb Forum's Rules

                Commenta


                  #9
                  Secondo me e' molto piu' complicato di quanto non possa sembrare.
                  Poi ovvio, tutto si puo' fare, ma bisogna pianificare ben bene...

                  Bye
                  Originariamente Scritto da TheSandman
                  Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                  .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                  ________

                  ///////////////////////////////////////
                  ///////////////////////////////////////
                  ///////////////////////////////////////
                  /////////////////////

                  Commenta


                    #10
                    Raga, si potrebbe farlo come periodico distribuito solo in internet... si fa un bel .pdf e si manda... diciamo che può partire come NOPROFIT pubblicizzando così il forum.

                    nel forum si vedono le tendenze e le domande della gente e di persone competenti ci sono.
                    Allenamento e dieta fanno di te un atleta

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da zuperman
                      Raga, si potrebbe farlo come periodico distribuito solo in internet... si fa un bel .pdf e si manda... diciamo che può partire come NOPROFIT pubblicizzando così il forum.

                      nel forum si vedono le tendenze e le domande della gente e di persone competenti ci sono.
                      poi se va bene si inizia a spedire sotto abbonamento e si finisce coll'aquisire il times e usare le loro rotative

                      bè, se pò anche fà
                      endorfino dipendente

                      #BodyWeb Forum's Rules

                      Commenta


                        #12
                        Ok, volontari da dove vogliamo partire ?



                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Sergio
                          Ok, volontari da dove vogliamo partire ?
                          Intanto proporrei ad ogni moderatore e non di scrivere un articolo sulla propria sezione.
                          Un filo logico lo devi dare tu.
                          Io potrei scrivere qualcosa anche sui vari software free in commercio per chi volesse tenere un diario, calcolo calorie e diavolerie del genere.

                          che ne dici?

                          Drugo 6 indispensabile!
                          Allenamento e dieta fanno di te un atleta

                          Commenta


                            #14
                            nn ricordavo di essermi offerto volontario :scartch: ...

                            cmq se sono articoli quelli che servono ho solo bisogno del tempo materiale per buttar giù due righe, ovvio proponete argomenti impaginazioni e ogni altra cosa (se ci sono linee base da seguire) che può caratterizzare il pezzo ...

                            p.s. nn garantisco nulla (così mi son parato il )
                            endorfino dipendente

                            #BodyWeb Forum's Rules

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Sergio
                              Ok, volontari da dove vogliamo partire ?
                              Sé io e altri soci stiamo aprendo una societá di grafica ci occupiamo di tutto, anche di impaginare riviste e stamparle, abbiamo anche molti contatti per servizi aggiuntivi...ad esempio servizio di traduzioni etc....se vuoi ci si puó sentire via e-mail.
                              Ci stiamo gia occupando di una che é in fase di realizzazione.

                              P.s: si lo so che i trascorsi non hanno dato esito positivo ma contattarmi non ti costa nulla.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎