Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Segnalazioni guasti post-aggiornamento

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
    Impossibilità di caricare più video (tramite link youtube) in un singolo messaggio...
    Questo non è un guasto tecnico


    Inviato dal mio iPad

    Commenta


      #17
      bè prima si potevano linkare più video in un singolo messaggio...dopo l'aggiornamento non è più possibile e compare un messaggio con scritto che non è possibile mettere più di 1 singolo video per messaggio...prima non c'erano assolutamente problemi. non so da cosa derivi, ma l'ho segnalato.



      -

      Commenta


        #18
        Molto bene dal mio pc non ravviso più alcun problema.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
          bè prima si potevano linkare più video in un singolo messaggio...dopo l'aggiornamento non è più possibile e compare un messaggio con scritto che non è possibile mettere più di 1 singolo video per messaggio...prima non c'erano assolutamente problemi. non so da cosa derivi, ma l'ho segnalato.
          Con la nuova versione, gli amministratori del forum possono decidere singolarmente quanti video e quante immagini permettere in un solo messaggio, in base al gruppo degli utenti. Io ho lasciato i valori predefiniti in quanto dovevo aggiornare il forum.

          Gli amministratori sono avvisati al momento del login di poter variare questi parametri.


          Inviato dal mio iPad

          Commenta


            #20
            io rivado su myfilestore
            Tessera N°0

            Originariamente Scritto da fede1990
            Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
            Originariamente Scritto da Ponno
            Segnate: Vinales campione
            Originariamente Scritto da Sean
            Ce pijamo tutto.

            Commenta


              #21
              Non riesco ad accedere a BW da tapatalk, succede solo a me???
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                Non riesco ad accedere a BW da tapatalk, succede solo a me???
                Ieri sera non funzionava neanche a me,ora invece va

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da dendro Visualizza Messaggio
                  Ieri sera non funzionava neanche a me,ora invece va
                  l'ho provato stamattina e non mi permetteva il login, stasera vedrò
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    #24
                    Volevo segnalare una sorta di bug che avviene quando si postano dei video (evidentemente solo in alcune circostanze) e non sono poi riproducibili nella pagina cliccando il tasto play. Premesso che io non ho tale problema quando sono io a postare dei video, uso l'icona apposita per incorporare il video mettendo l'URL, e il problema non si presenta, piuttosto il problema c'è quando cerco di riprodurre i video postati di alcuni utenti, non tutti..
                    Quando si clicca sul tasto play la pagina fa un redirect ad un link , in questo caso si tenta di rimandare ad un URL mischiato a codice HTML , precisamente questo: https://<object%20width=
                    Significa che questi video di altri utenti quando sono incorporati non viene usato lo stesso meccanismo che li fa riprodurre come quando li incorporo io, o meglio non viene utilizzato lo stesso codice HTML funzionante per incorporare il video (un frame), e risulta essere invece un "oggetto embed" racchiuso dentro un tag HTML "a" malformato per i link, quindi esattamente così :
                    <a href="https://<object width=" 425"="" height="350"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/XXXXXXXXX"><param name="wmode" value="transparent"><embed src="http://www.youtube.com/v/XXXXXXXX" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="450" height="280">
                    </a>

                    Il browser interpreta quel codice come un link che va ad https://<object width=" ....... , che non esiste quindi!


                    Quando invece incorporo io un video, come ho detto uso l'icona apposita con il simbolo di una pellicola, e il codice finale generato per riprodurre il video è diverso, viene usato un iframe che funziona:

                    <iframe class="restrain" title="YouTube video player" width="640" height="390" src="//www.youtube.com/embed/XXXXXX?wmode=opaque" frameborder="0" id="yui-gen1"></iframe>

                    Quello che non ho capito è come mai gli altri utenti (la maggior parte) quando linkano un video , avviene sto problema..

                    Vi ho dato abbastanza dati per, eventualmente , quando volete, cercare di indagare e risolvere questo problemino.


                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎