Originariamente Scritto da Luke91
Visualizza Messaggio
Segnalazioni guasti post-aggiornamento
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
convert_url_to_bbcode_callback('____________________________
l'unico palliativo credo sia scrivere i messaggi tra due linee continuo come sto facendo io adesso....
quella strane lettere sembrano disporsi sopra e sotto le righe senza dar fastidio
_______________________________________', '')
Leave a comment:
-
-
Messaggio di moderazione
convert_url_to_bbcode_callback('Ragazzi i vari tecnici stanno facendo il possibile...purtroppo...non possiamo aggiungere altro...anche noi dello staff abbiamo fiunzioni limitate, a volte tornano, a volte se ne vanno ecc...
Tenete duro', '')
Leave a comment:
-
-
convert_url_to_bbcode_callback('Ciao a tutti.
Non riesco più ad entrare sul sito via browser (precisamente chrome da telefono) in quanto mi esce una schermata con scritto questo :
Il sito in vista contiene malware
I malintenzionati attualmente sul sito www.digitalforum.it potrebbero tentare di installare sul tuo dispositivo programmi pericolosi.
So che ultimamente il forum è in manutenzione, ma questo messaggio mi sembra strano e volevo segnalarlo.', '')
Leave a comment:
-
-
convert_url_to_bbcode_callback('io da chrome ho il php che strippa abbastanza scrivendo stringhe di codice pre-messaggio e nell'header della pagina', '')
Leave a comment:
-
-
convert_url_to_bbcode_callback('convert_url_to_bbcode_callback('
Ecco il mio problema , su tapatalk vedo tutti quei bbcode etc, in ogni messaggio del forum. Ora provo a cancellare la cache di tapatalk.
Niente rimangono, solo su questo forum dopo gli aggiornamenti
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk', '')', '')Last edited by Luke91; 24-04-2015, 19:50:15.
Leave a comment:
-
-
convert_url_to_bbcode_callback('eccone aluni ragazzi:
-problema coi messaggi, appena si schiaccia rispondi davanti al messaggio appaiono altre scritte
-non ci sono più i ringraziamenti
-la reputazione è cambiata (ma molto probabilmente avete cambiato voi il font)
per ora nient'altro', '')
Leave a comment:
-
-
Segnalazioni guasti post-aggiornamento
Preghiamo di segnalarci qui tutti i problemi tecnici inerenti all'aggiornamento del forum (e non). Grazie.
Leave a comment: