Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Concorso prima e dopo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Concorso prima e dopo

    Perchè non facciamo anche qui sul forum un concorso allo stile americano prima e dopo tipo Muscleteck Challenge?
    Chi non riesce o non è capace di postare le foto sul forum le invia a MN e Sergio provvede a postarle, in palio io la butto lì una fornitura di prodotti da MN, ovviamente si dovrebbe pagare iscirizione diciamo 25 € per non far fare a Sergio il culo per niente sarebbe una figata davvero, immaginatevi la pubblicità e la fama del Forum.........come la vedete?

    #2
    Sarebbe una buona idea...ma come fare a gestirlo? Che si fa un concorso natural e uno no?

    Altrimenti i natural sarebbero svantaggiati...
    Originariamente Scritto da paolo79
    max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

    Commenta


      #3
      Si ma sarebbe troppo caro fare i test antidoping, io avrei in mente di farlo a categorie, stile Ultimate Italia, es:
      - il miglior risultato in definizione
      - massa guadagnata
      - assoluto
      sto buttando li a caso dovrei rifletterci su ma secondo me sarebbe motivante per tutti i membri del forum, e poi 25 € di iscrizione tutti possono metterli via.....se fossimo 400 sarebbero 10000 € immaginatevi i premi

      Commenta


        #4
        l'idea non è male ma secondo me non è facile da realizzare

        Commenta


          #5
          Esatto......tizio si iscrive e natural ha certi risultati......caio anche ma si strasiringa e ha il doppio dei risultati.

          Voi direte.....ma per una cosa così chi si bomberebbbe???


          Ce ne sono......ce ne sono
          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


          THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

          Commenta


            #6
            E' tutto il giorno che ci penso comunque, e si potrebbe fare una giuria dei nostri esperti del forum, in fondo ci si siringa si vede e non siamo stupidi, oppure di potrebbero fare delle distinte categorie lo so è difficile, ma sembra che a tanti l'idea piaccia.....se ci riusciamo siamo i meglio della rete raga'

            Commenta


              #7
              E se qualche d'uno posta delle foto che sono di 4 anni fa e poi dice che le ha fatte ora?
              O se posta le foto di un amico ?



              Commenta


                #8
                Io penso sia valida la tecnica del giornale in mano in cui si vede la data (come fa l'eas) e poi via un po' di correttezza....

                Commenta


                  #9
                  Più che altro la correttezza perchè con il Photoshop 7 si fanno di delle cose da paura...



                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎