Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sezione sondaggi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sezione sondaggi

    Secondo me la sezione dei sondaggi non ha motivo di esistere.
    E' una sezione poco visitata, con pochi topic e pochi post.

    Ma il fatto è che se si volesse fare un sondaggio inerente un argomento specifico (vedi ad esempio ,sulla dieta a zona, sugli integratori, sul doping, sul BII, sui termogenici ecc) sarebbe molto (ma molto :cool: ) piu' interessante ed utile postarlo nella sezione inerente.
    Questo perche' a chi interessa l'argomento (e quindi frequesnta la suddetta sezione), incapperà sicuramente nel sondaggio.

    Attualmente invece c'e' chi non passa mai dalla sezione "sondaggi" e potrebbe non vedere un sondaggio che gli interessa.


    Beh, ho fatto questo post solo perche' volevo fare un sondaggio in caffetteria (perche' inerente un argomento da caffetteria :cool: ), ma poi mi è venuto in mente che i sondaggi si possono fare solo nell'apposita sezione
    sigpic
    Originariamente Scritto da Sergio
    Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
    Originariamente Scritto da IvAn#89
    non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

    #2
    concordo con joblack

    la soluzione ideale per me sarebbe come in dieta.....cioe una sottosezione SONDAGGI e ESILARANDIA in CAFFETTERIA insomma uno entra in caffetteria e va in sondaggi ed esilarandia....

    Commenta


      #3
      Originally posted by daniel
      concordo con joblack

      la soluzione ideale per me sarebbe come in dieta.....cioe una sottosezione SONDAGGI e ESILARANDIA in CAFFETTERIA insomma uno entra in caffetteria e va in sondaggi ed esilarandia....
      sigpic
      Originariamente Scritto da Sergio
      Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
      Originariamente Scritto da IvAn#89
      non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

      Commenta


        #4
        Giusto ad esempio si potrebbero così fare sondaggi inerenti i vari argomenti es:
        per la sezione doping una classifica su i migliori farmaci in termini di sicurezza/effetti
        per gli integratori ad esempio il più efficace fat burners ecc....

        Commenta


          #5
          Originally posted by daniel
          concordo con joblack

          la soluzione ideale per me sarebbe come in dieta.....cioe una sottosezione SONDAGGI e ESILARANDIA in CAFFETTERIA insomma uno entra in caffetteria e va in sondaggi ed esilarandia....

          Commenta


            #6
            Pero' secondo me sarebbe da mettere "esilarandia" come sottocategoria di caffetteria e "sondaggi" sopprimerla (per i motivi ascritti 2 post sopra )
            sigpic
            Originariamente Scritto da Sergio
            Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
            Originariamente Scritto da IvAn#89
            non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

            Commenta


              #7
              up
              sigpic
              Originariamente Scritto da Sergio
              Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
              Originariamente Scritto da IvAn#89
              non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎